Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    03/01/2012    1 recensioni
Una gravidanza non voluta, il sedile di una buick sgangerata dell'85 ed ecco il mix perfetto. Una storia accattivante ed ironica che comincia da questo: una nascita. Di cosa?
-Un Rapporto?
-Un Amore?
-Odio?
-Un Matrimonio?
Lo scoprirete solo leggendo!
Tratto dal prologo:E mentre aspettavo, all'interno di un cubicolo nel bagno delle donne di un fast food, si avverò l'inevitabile.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUON 2012 A TUTTI!
Allora, mettiamo le cose in chiaro! In questa prima parte a parlare sarà Victoria [è sì proprio lei, colei che non ho mai osato nominare nelle mie storie precedenti!] che espone il problema. Attenzione, solo perché è victoria a parlare non significa che Edward e Bella non esistano! Tutto a suo tempo... nel frattempo, come dice il titolo della storia, la vita è inaspettata! Leggete e scoprirete!
Un kiss, Micheila!



*Trama e storia sono su per giù paralleli ad una serie televisiva che si chiama, per l'appunto, Life Unexpected!






Life Unexpeted

Prologue

















Bent or broken,
It's the family tree.
Bent or broken,
It's the family tree.
Each branch a part of a part of me.
This is my tree,
And it's a beautiful tree..

Beautiful Tree - Rain Perry






Through Victoria


13/12/85

Era tutto troppo frenetico, non potevo credere che una sola notte nel sedile posteriore di una buick potesse costarmi tanto.
Insomma, quante possibilità avevo di essere rimasta incinta? Una su un milione?
E mentre aspettavo, all'interno di un cubicolo nel bagno delle donne di un fast food, si avverò l'inevitabile. Il bastoncino, accuratamente depositato sopra la lercissima toletta, segnava un più. Positivo.
Come cavolo era accaduto?! Ah, giusto... il preservativo non usato. E pensare che quell'imbecille palestrato mi ha conquistato in quanto? Dieci minuti di conversazione con un margarita e i Depeche Mode.
Patetica ragazzina che non sono altro, ora capivo l'apprensione di mia madre nel non volermi mandare a quel dannato ballo d'inverno! E adesso che faccio? Sedici anni e sono incinta, porca puttana! I miei mi ammazzeranno.
Con la mano destra sposto il maglione a strisce, posando il palmo della mia mano sul ventre. Adesso che facciamo piccolino?
Non posso tenerti con me...



[To Be Continued...]



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757