Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmehoran    03/01/2012    1 recensioni
«Guardami negli occhi e dimmelo! Dimmi che non provi più niente per me.»
Mi fissava con quei suoi grandi occhi marroni. Riuscivo a notare tutto,c'era rabbia,delusione poi rabbia e ancora paura.
«Non provo più niente per te,Zayn.» La mia voce,tremolante ma allo stesso tempo seria,era riuscita a convincerlo. Ero riuscita a mentire,anche se in realtà non era ciò che volevo.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissavo il soffitto pensierosa.
-Come sarà la mia nuova vita lì?- pensavo toccandomi i morbidi capelli mossi -e come mi ambienterò in quel posto?-  continuavo a domandarmi.
Una mano che toccava insistentemente il mio braccio,interruppe i miei pensieri facendomi sobbalzare.
«Kate!» Continuava ad urlare Laurie,la mia migliore amica.
Girai la testa e la fissai. Come faceva a rimanere così tranquilla?
«Shhh! Non gridare! Vorrei ricordarti che siamo su un aereo!» Risposi inarcando le sopracciglia. Ero stranamente nervosa.
«Oh si,scusami.» Continuò abbassando lo sguardo e fissando le sue mani.
«Comunque volevo dirti che siamo quasi arrivati.» Esclamò quasi euforica.
«Lo so.»
Circa dieci minuti dopo l'aereo atterrò e ci apprestammo a scendere. L'aria londinese non mi era mai piaciuta,ma doveva andarmi a genio visto che dovevo rimanere lì per un bel pò.
Entrando nella sala degli arrivi,un calore fortissimo mi accolse e mi fece smettere di tremare. Raccolsi le mie due valigie e avvicinandomi a Laurie uscimmo velocemente da quel posto.
«Chissà come si sarà vestito!» Scoppiai a ridere da sola per la mia affermazione.
«Perchè?» Domandò la rossa,Laurie.
«Come perchè? Voglio dire qui le fans lo assalirebbero..credo.»
Mi fissò stranamente,poi fece segno di aver capito e continuò a guardarsi intorno.
Una mano fredda si poggiò lentamente sulla mia spalla facendomi rabbrividire. Girai il capo e i miei occhi si illuminarono.
«Oddio! Liaaaam!» Urlai abbracciandolo.
«Kate!» Mi sorrise e mi strinse forte.
«Fratellone! Mi sei mancato. Ma come ti sei conciato?»
«Lasciamo stare!»
Laurie,dietro di noi,si schiarì la voce. Ancora imbarazzata, mi staccai da Liam e girando la testa verso di lei,le sorrisi.
«Hey Laurie!» Disse il biondo accigliato.
«Liam.» Continuò la rossa,sorridendogli.
Si fissarono per circa qualche secondo.
«Allora,andiamo?» Esclamai euforica mentre prendevo a braccetto Liam.
I due annuirono ,Liam prese le mie valigie e ci dirigemmo all'esterno dell'aereoporto.
 






Saaalve bellezze (?) Allooora,questa è il mio primo capitolo della mia prima FF qui su EFP
(più incasinato di così non si può lol) quindi siate buone,sono alle prime armi. ç_ç
Spero l'inizio vi piaccia! XOXO,K.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmehoran