Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sas90    20/08/2006    6 recensioni
"Ti prego Hermione, qualsiasi cosa accada non dimenticarmi!" mi dice guardandomi e mettendomi qualcosa in mano [...] Ti amo e ti odio ti odio perche... ti amo perchè... E' una storia romantica e triste, sotto il profilo di una hermione il cui cuore è sprofondato prego leggete e ditemi cosa ne pensate^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè sono finita qui

Perchè sono finita qui? Le lacrime agli occhi, seduta alla mia scrivania, le mani che mi reggono la testa, e a chi penso, a lui, come mi capita di fare da un po' di giorni a questa parte.

' Cara Hermione

Ciao sono io, Harry, so che adesso sarai arrabbiata con me, per il modo in cui vi ho lasciato, lo so che vi sto facendo soffrire, ma sei troppo preziosa per me, tu come Ron.

Ti voglio troppo bene, e per questo spero che riuscirai a capire che non voglio che tu rischi la vita solamente per aiutarmi, per questo, troverò da solo gli Horcrux.

Scusami.

Potrai sempre scrivermi, io ti risponderò, ma ti chiedo solamente una cosa, per favore, non cercarmi.

Ti prego non farlo.

In questa mia missione potrei anche morire, e so che lo sai anche tu, ma ti prometto, che se non morirò, verrò da te, sarai la prima persona da cui andrò.

Lo sai potrebbe durare anni questa mia ricerca, oppure solo mesi, ma Hermione, questa è una promessa, se dovessi sopravvivere tornerò da te.

Tuo Harry.

P.S. Voglio corrispondere solo con te, quindi per favore, non dire a nessuno di questa lettera...'

Questa era la lettera che mi è arrivata qualche giorno fa su cui per ore ho pianto, leggendola più volte, non l' ho fatta vedere a Ron, ma a quanto pareva anche a lui gli era arrivata una lettera, ma più corta e distante. In cui gli diceva di non cercarlo e di non rispondergli.

Ma come può sperare che io menta a Ron, non posso farlo... eppure l' ho fatto proprio ieri, quando è venuto qui.

Non ho ancora risposto alla lettera, ero troppo impegnata a piangerci sopra, ma in questi giorni ho anche pensato molto.

Prendo un pezzo di carta e comincio a scrivere.

' Ti odio

Perchè l' hai fatto? Sei stato ingiusto, cosa credi, che noi non siamo abbastanza forti o agili con la magia da poterci difendere.

Sei uno stupido Harry! '

Una lacrima cade sul foglio di carta, ma non me ne curo.

' Se tu non vuoi che venga a cercarti, non verrò, perchè tanto so che sei testardo.

Credo che tornerò a scuola per l'ultimo anno, domani, sarà il primo settembre tornerò ad Hogwarts, quindi se mi cerchi, io sarò lì.

Questa corrispondenza sarà il nostro piccolo segreto.

Harry, non voglio perderti, ti prego torna qui.

Tua per sempre Hermione '

Queste erano le uniche parole che volevo dirgli.

Non riesco a capirlo, ma anche se l' ho scritto, non riuscirò mai a odiarlo, come posso odiarlo?

Altre lacrime mi invadono il viso, le asciugo frettolosamente e mi metto a preparare il baule per tornare a scuola.

Maledetto Harry!

Il giorno dopo mi sveglio presto e alle dieci e mezza mi ritrovo alla stazione di King's cross, mi guardo attorno, gli occhi rossi e gonfi, ho pianto tutta la notte, come faccio spesso ormai, lascio i miei genitori all'entrata e mi avvio verso i binari nove e dieci, resto per molto tempo lì davanti a fissarla, non posso andarci, non posso, stringo i denti e comincio a camminare verso la barriera.

"Eih signorina" mi dice una figura alle mie spalle, mi volto di scatto e resto qualche secondo senza saper che dire. "Si è persa?" mi chiede il controllore del treno.

"No, va, va tutto bene, non si preoccupi" dico abbassando lo sguardo e girandomi nuovamente verso la barriera, altre lacrime mi scendono dagli occhi, le ultime che verserò, perchè non ne ho più.

Guardo davanti a me decisa, poi scruto tra la folla, e vedo una figura, scuoto il capo, è un allucinazione, non può essere vero, guardo ancora, no, non è possibile, non può essere.

Lascio il mio baule dove si trova e comincio a correre facendomi largo tra la folla, intravedendo quella sagoma che tante volte ho abbracciato che tante volte guardato, non ci posso credere.

Come non detto, altre lacrime attraversano le mie guance, mi fermo davanti a te, vestito con un paio di jeans ed una maglietta bianca, gli occhi più brillanti che mai, i capelli sempre più scompigliati.

Ti guardo da cima a fondo senza poter credere ai miei occhi, poi presa dall'ira e dalla preoccupazione, carico il braccio e ti do un violento schiaffo, il quale incassi senza muoverti.

Poi i butto al tuo collo ricominciando a piangere e stringendo i denti singhiozzando.

"Perchè l' hai fatto Harry!" dico disperata.

"Perchè ci tengo troppo a voi" dici stringendomi.

"E allora perchè sei venuto qui per farmi soffrire ancora!" dico guardandoti, con il pollice mi asciughi le lacrime.

"Non potevo andar via, e rischiare di non vederti più... senza dirtelo in faccia"

"Cosa?" chiedo subito prendendoti la mano che mi accarezza il viso.

Sospiri, e fai un debole sorriso, come non lo avevo mai visto, negli occhi ce tutta la sincerità che si possa immaginare, e ce anche qualcos'altro, che non saprei descrivere...

"Ti amo Hermione"

Cosa? Che ha detto? Come? Can you repeat please?

Quanto ho aspettato che lo dicesse, avrei giurato che quando finalmente me lo avrebbe detto il mio cuore si fosse riempito di gioia, ma è l'esatto contrario, si è riempito di tristezza, come se mi ci avessero tirato una freccia e l'avessero trapassato più volte.

Amare ed essere amati, questo sarebbe perfetto;

Non amare, essere amati e sapere che la persona che ami potrebbe morire da un momento all'altro... ti odio.

Ti guardo ancora negli occhi.

"E adesso cosa ti aspetti che ti risponderò?" dico con un filo di voce, sentendo il cuore sprofondare ancora di più, in un abisso infinito da dove difficilmente si può risalire.

Tu abbassi le spalle.

"Non mi aspetto che tu mi risponda" fai una pausa, in cui mi guardi intensamente, come non hai mai fatto, come di solito facevo io. "Meglio se te l' ho detto adesso, perchè non te lo potevo dire... se fossi morto" ti guardo ancora negli occhi e li riduco a fessure.

"Tu così mi farai soffrire ancora di più" dico singhiozzando.

"Mi dispiace, ma lascia che ti doni, ciò che ho sempre voluto donare solo a te" dici, mentre avvicini il tuo volto al mio accarezzandomi la guancia e facendo in modo che le nostre labbra si sfiorino per poi unirsi in un bacio, pieno di tristezza, amore e passione.

Ti odio e ti amo.

Ti odio perchè mi ami lasciandomi qui ed andandotene incontro alla morte.

Ti amo perchè sei l'unica persona che ho sempre avuto al mio fianco.

Non ci dividiamo subito, ma perchè il tempo una volta ogni tanto non si ferma? Eppure ora sembra scorrere così lento.

Piango ancora, piango mentre non riesco a riflettere, persa nelle tue labbra, persa in te e nella tua passione, nella tua timidezza, nella tua tristezza e nel tuo amore.

"Non te ne andare" ti supplico un ultima volta, dopo che il tempo ha ripreso il suo ritmo normale ed è tornato a scorrere più velocemente di prima.

"Devo, ma qualsiasi cosa accada, non ti dimenticare di me" mi dici appoggiando la tua fronte alla mia. "Non ti scordare di questo giorno, perchè, in un futuro, forse non molto lontano, potremmo vivere in pace" mi dice guardandomi e mettendomi qualcosa in mano. "Non ti dimenticare" mi dici un ultima volta, accarezzandomi ancora il viso e voltandomi le spalle, sparendo poi tra la folla.

Resto lì impalata, senza saper che fare, senza sapere che dire, stringo qualsiasi cosa lui mi abbia messo in mano.

Perchè la vita è così ingiusta? Perchè devo soffrire in questo modo? perchè?

Non mi dimenticare, mi ha detto, e come posso dimenticarti!?

Un ultima lacrima solca il mio viso, e questa sarà davvero l'ultima almeno fino a che non ti rivedrò.

Ti odio e ti amo.

Ti amo perchè sei il mio piccolo Harry.

Ti odio perchè mi lasci qui da sola, senza nessuno, perchè tu sei tutto ciò che ho.

Mi volto lentamente, come stordita, il mio cuore non è ancora riuscito ad incassare ciò che è successo negli ultimi due minuti.

Mi guardo la mano dove tengo stretto qualcosa, la apro ed apro gli occhi ancora di più, mi volto ancora cercando di vederlo ma ormai è inutile, sei già fuggito.

Guardo ancora ciò che ho in mano e lo fisso, lo fisso senza piangere questa volta, perchè non ho più lacrime davvero ormai.

Guardo ancora la mappa del malandrino che aveva ricevuto dai gemelli al nostro terzo anno, tutta stropicciata, ma perchè? Perchè mi fa questo?

Prima di attraversare la barriera guardo ancora tra la folla.

"Come potrei mai dimenticarti?" dico come se lui mi potesse sentire "Mio piccolo Harry"

Faccio un passo avanti ed attraverso la barriera.

Sperando ancora una volta di poterti incontrare, sperando ancora una volta di poterti rivedere vivo...

Sperando di poterti dire, anch'io, un giorno...

Ti amo.

"Someday, somewhere in the sky, may we meet again" (final fantasy x2)

FINE

Ekkomi qui raga, mio dio che triste spero cn tt il cuore di avervi fatto piangere^^ ora parlando seriamente vi psiego un po i cosette, allora:

Per quanto riguarda le mie altre fic che è tanto che nn aggiorno ora vi spiego il mio problema, e prendetemi per matta, ma mi manca la scuola, uno perchè ci sn i miei amici che nn vedo perchè abitano lontano da qui, due perche vorrei prendere ancora in giro i prof cm faccio tt gli anni, tre perchè è a scuola che tiro fuori il meglio di me, per quanto riguarda la fanfiction.

A scuola, quando nn mi andava di seguire una lezione mi mettevo a scrive ff (perchè a scuola ho sempre l ispirazione) cn la scusa di prendere appunti con il mio fido block notes XD scrivevo, a casa nn poxo farlo perche nn ho una prof che mi richiama o che (spexo e volentieri) mi caccia fuori dalla classe (soprattutto quella di francese) insomma spero di avervi fatto capire, questa è uscita ieri sera alle tre di notte mentre guardavo il mitico jim carrey in una settimana da Dio (che guardo tt le notti perche tanto nn dormo) insomma nn so se continuarla ditemi voi per quanto riguarda le altre dai resistete ormai manca poco all inizio di scuola, se poi nn aggiorno manoc quando ricomincia vi do il mio indirizzo così mi uccidete ok XDDD un bacio a tt grazie per la vostra pazienza^^

ciao!

Sas90

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90