Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lynn12    20/08/2006    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku, quale sarà il futuro che attende i nostri amici? E Inuyasha chi sceglierà tra Kagome e Kikio?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

Prima che la freccia scagliata da Kikio potesse raggiungere Kagome, Inuyasha le si parò davanti e la deviò con la lama della sua Tessaiga.

-Bene, Inuyasha, se non potrò averti io, vorrà dire che non ti avrà nemmeno lei!- sibilò Kikio

Detto questo, la miko utilizzò il suo potere spirituale per scagliare una lama di luce in direzione del mezzo demone. Questa volta, fu Kagome a deviare il colpo, facendo ricorso alle sue ultime energie per innalzare una barriera davanti all’hanyou e rispedire la lama di luce al mittente. Kikio fu colpita proprio in mezzo al petto. L’espressione di quest’ultima si scompose in un misto di dolore e sorpresa. Allungò un braccio in direzione di Inuyasha, poi cadde a terra e il suo corpo si dissolse in una nuvola di polvere.

Con lei, scomparvero anche i suoi spiriti portatori di anime e Kagome fu finalmente libera. Stremata dalla dura lotta ingaggiata con la miko, non ebbe la forza di reggersi in piedi e cadde in ginocchio.

-Kagome!- Inuyasha le fu subito accanto –Stai bene?-

-Non è niente...- rispose la ragazza con fatica –È solo un po’ di stanchezza-

-Perché sei intervenuta? Avrei potuto benissimo contrastare Kikio da solo...-

-Non volevo che fossi tu ad ucciderla. Sebbene non sia più la stessa Kikio di un tempo, era la donna che un tempo avevi amato. Se l’avessi uccisa, ne avresti sofferto in seguito-

Inuyasha fu profondamente colpito dalle sue parole. Ancora una volta, Kagome gli aveva dimostrato quanto tenesse a lui, quanto si preoccupasse per lui...quanto lo amasse. Spinto dall’intensa emozione che gli invadeva il cuore, la strinse forte a se, affondando il volto tra i suoi capelli.

-Grazie- le mormorò all’orecchio

Kagome si abbandonò a quell’abbraccio, sentendosi al sicuro come solo tra le braccia di Inuyasha accadeva. L’hanyou la sollevò tra le braccia e si diresse verso il villaggio. Cullata dal calore del suo corpo e dal battito del suo cuore, la ragazza si addormentò. Inuyasha se ne accorse e rallentò l’andatura per non svegliarla.

Arrivato al villaggio, si diresse nella capanna della vecchia Kaede, dove l’anziana sacerdotessa preparò un futon per la ragazza, mentre l’hanyou raccontava ai suoi amici quello che era successo.

-Allora, come sta Kagome?- chiese Inuyasha quando la sacerdotessa ritornò nella stanza

-Ha solo bisogno di riposo, ha dato fondo a tutte le sue energie- rispose la miko –Potrebbe anche dormire per qualche giorno-

Il mezzo demone annuì, poi si recò nella stanza accanto, dove Kagome stava riposando. Si sedette accanto a lei e le prese una mano tra le sue. Fissò il volto di quella ragazza così importante per lui, così speciale...Nella sua mente rivide gli ultimi avvenimenti. Quando l’aveva vista al di là della barriera, sofferente, mentre Kikio cercava di rubarle l’anima, aveva veramente temuto di perderla. Mai in vita sua aveva avuto così tanta paura. Aveva affrontato nemici di ogni sorta, demoni potentissimi, primo tra tutti Naraku, ma mai aveva provato una tale angoscia. E poi Kagome aveva lottato contro Kikio per lui, perchè non voleva che uccidesse la donna che un tempo aveva amato...Ma era stato veramente amore?

 

Somethin' in your eyes, makes me wanna lose myself
Makes me wanna lose myself, in your arms
There's somethin' in your voice, makes my heart beat fast
Hope this feeling lasts, the rest of my life

 

Non ne era più molto sicuro. Quello che aveva provato per la sacerdotessa non era niente di paragonabile a quello che sentiva per Kagome. Con Kikio non aveva mai sperimentato quell’intensa sensazione che lo invadeva quando Kagome gli sorrideva, gli prendeva la mano, lo baciava...Il suo cuore non si era mai messo a battere così forte come quando lei gli diceva “ti amo”...Tra lui e Kikio non era mai stato così.

 

If you knew how lonely my life has been
And how long I've been so alone
And if you knew how I wanted someone to come along
And change my life the way you've done

 

Probabilmente ciò che li aveva avvicinati era stato il sollievo di aver trovato una persona simile a lui, che si sentiva sola come lui. Sì, la miko aveva la sorella Kaede, gli abitanti del villaggio la adoravano, tuttavia Kikio una volta gli aveva confessato che si era sempre sentita come la sacerdotessa protettrice della Shikon no tama, ma mai come una donna. E lui sapeva bene come ci si sentiva ad essere incompleti.         

 

It feels like home to me, it feels like home to me
It feels like I'm all the way back where I come from
It feels like home to me, it feels like home to me
It feels like I'm all the way back where I belong

 

E poi era arrivata Kagome e tutto questo era finito. Per la prima volta nella sua vita non aveva ricevuto sguardi di timore per la sua metà demoniaca, o di disprezzo per la sua metà umana, Kagome lo aveva accettato per quello che era, senza chiedergli di cambiare. Lei gli aveva mostrato un mondo nuovo, dove non tutti erano nemici da combattere, gli aveva insegnato a fidarsi degli altri e per la prima volta nella sua vita aveva degli amici.

 

A window breaks, down a long, dark street
And a siren wails in the night
But I'm alright, 'cause I have you here with me
And I can almost see, through the dark there is light

 

Ora sapeva che, qualsiasi cosa fosse accaduta, qualsiasi ostacolo la vita gli avesse posto davanti, lui l’avrebbe superato. Perchè Kagome era al suo fianco. Lei era in grado di donargli una tale forza che neanche durante le sue trasformazioni in demone completo aveva sperimentato. Un demone completo... Quanto aveva desiderato diventarlo un tempo. Ora invece gli sembrava un’idea assurda, orribile... Inconcepibile. Sì, perchè quando si trasformava in un demone completo, perdeva totalmente la ragione, il contatto con la realtà, trasformandosi in un essere assetato di sangue, incapace di distinguere gli amici dai nemici. Solo la voce di Kagome era in grado di farlo tornare in se. La sua voce era in grado di arrivargli dritto al cuore. Solo lei era riuscita a fargli accettare il suo lato umano, quello in grado di fargli provare sentimenti ed emozioni, cose che un tempo lui considerava stupide e inutili debolezze.

 

Well, if you knew how much this moment means to me
And how long I've waited for your touch
And if you knew how happy you are making me
I never thought that I'd love anyone so much

 

Kagome gli aveva insegnato a vivere. E ad amare. Mai si era sentito così felice e sereno da quando stavano insieme. Bastava sentir pronunciare il suo nome dalle labbra di lei perchè il suo cuore si mettesse a battere all’impazzata. Bastava un suo sorriso per illuminargli la giornata. Bastava un suo bacio per farlo sentire in paradiso.

 

It feels like home to me, it feels like home to me
It feels like I'm all the way the back where I come from
It feels like home to me, it feels like home to me
It feels like I'm all the way back where I belong
It feels like I'm all the way back where I belong

 

Quando Kagome gli era accanto si sentiva a casa, sentiva che quello era il suo posto a cui apparteneva, che quello era l’unico luogo in cui doveva e voleva essere.

-Inuyasha?-

La voce di Miroku lo riscosse dai suoi pensieri.

-Sì?-

-Sango e la vecchia Kaede ti hanno preparato qualcosa da mangiare- gli disse il monaco

-Grazie, ma non ho fame- rispose Inuyasha senza distogliere gli occhi da Kagome

-Beh, ma almeno riposa un po’-

-Non mi muoverò di qui finché Kagome non si sveglierà-

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lynn12