Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: in venere veritas    03/01/2012    6 recensioni
< non ci provi >, disse Kristal capendo le intenzioni del ragazzo.
< cosa le fa pensare che io lo voglia? Non è che è lei quella che vuole? >, rise isterico.
< posso sembrarle anche ingenua ma il suo corpo parla fin troppo chiaramente >, disse lei facendo una smorfia.
< le piacerebbe, Kristal? >, disse Alois chiamandola per nome e non curandosi della frase appena detta.
Alois Trancy è un mostro... potrei mai amarlo?
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That.Boy.Is.A.{M O N S T E R}
Rebel Love Song



Mia dolce Nicole,
volevo ringraziarti per avermi invitato alla festa, invitandoti a mia volta questa sera.
Anche tuo padre è il benvenuto. Spero ci siate entrambi.
Con tanto amore.
Alois.
 
<< Danna-sama, la famiglia Von Diler è qui >>, disse risvegliandolo dai suoi ricordi Claude.
Alois guardò in basso alla scalinata, quelle persona che gli avevano tolto la sua ragione di vita.
<< al suo comando >>, sussurrò il moro.
Alois fissava con volto pietrificato il volto di Nicole che lo guardava sorridendo e dietro di lei John.
<< Houhe Taraluna, Ron de Rotarel uccidili >>
<< Yes, Your Highness >>, sussurrarono piano i due.
<< Alois! >>, disse allegra la rossa andando ad abbracciare il promesso.
Alois si lasciò abbracciare e con riluttanza ricambiò.
<< Trancy… grazie per l’invito >>, disse poi John richiamando l’attenzione del biondo.
Alois sorrise. << grazie a voi per essere venuti fin qui >>
 
 
<< Alois ma dove mi stai portando? E perché devo essere bendata? >>
Alois le soffiò all’orecchio. << mia cara Nicole, se ti dicessi dove stiamo andando che sorpresa sarebbe? >>
Nicole rise. << oh Alois mi sorprendi sempre di più >>
<< siamo arrivati >>
I due si trovavano al centro dell’enorme labirinto di piante.
<< ora posso togliere la benda? >>, disse Nicole impaziente.
<< no… >>, le soffiò sul collo.
Nicole sentì un brivido lungo la schiena. << A-Alois… >>
Lui odiò quel suo nome pronunciato in quel modo, da una persona che non era Kristal.
Sussurrò il nome del suo maggiordomo Claude, che si precipitò più veloce della luce accanto al suo padroncino senza fiatare.
<< Alois… c’è qualcosa che non va? >>
<< no Nicole, va tutto a meraviglia >>, le sorrise maligno sul collo.
Con una mano gli slegò la benda e Claude lo prese in braccio, mentre Nicole si girava.
La rossa s’irritò. << Alois, che diavolo significa tutto questo? >>
<< significa che ti lascio. Non ti voglio più come futura sposa >>, disse lui sorridendole appena.
Nicole diventò rossa per la rabbia e la gelosia. << no! Non esiste! Tu devi desiderare di stare con me! Non puoi lasciarmi Alois! Non te lo permetto! >>
<< io non ti permetto di trattare come hai trattato Kristal, che l’unica con cui desidero stare >>
Nicole era furiosa più che mai.
<< Claude sai cosa fare >>
<< yes, Danna-sama >>, disse Claude alzando la mano e schioccando le dita.
Intorno ai tre le piante di cui era costituito il labirinto iniziarono a prendere fuoco.
Nicole si guardò intorno spaventata.
Lei alzò la testa, Claude era sospeso in aria con Alois ancora tra le braccia. << addio… >>
 
 

I cannot hide what’s on my mind
I feel it burnin’ deep inside
A passion crime to take what’s mine
Let’s us start livin’ for today

 
 
<< Trancy… ma che cos’è quest’odore di bruciato? >>, chiese John.
<< ci sono stati dei problemi con il giardino, erbacce rosse difficili da estirpare normalmente >>, rispose Claude.
Alois rise nell’udire l’ultima frase per poi concordare con il suo maggiordomo.
<< sa una cosa? Mi è sembrato davvero strano quando abbiamo ricevuto il suo invito. Non è mai successo in passato quindi.. ci ha invitato per qualche motivo particolare? >>, chiese John al biondo.
“Quest’uomo è perspicace”
<< sì in effetti sì. Volevo parlare con lei di Kristal Angel >>
John mormorò un “mh” prima di chiedere che cosa volesse sapere.
<< che cosa le ha fatto? >>, chiese Alois con sguardo truce.
John fece un sorrisetto. << da questa domanda e dal suo sguardo immagino che lei sappia tutto >>
<< non tutto. Che cosa le ha fatto? >>, ripeté.
<< le ho solo asportato la parte più brutta della sua vita. È una cosa normale da richiedere se si ha la possibilità >>, spiegò John.
<< no. Io non credo che Lei abbia voluto di sua spontanea volontà che uno strizzacervelli le togliesse i ricordi! >>, ringhiò.
John si lasciò a una risata soffocata. << Alois.. Alois… Alois… sei sbagliato per Lei. Sei la persona peggiore che esista per meritarla. Pensaci bene, per farla innamorare l’hai dovuta abusare in modo che lei si sentisse legata a te e non avrebbe avuto modo di fermarti in nessun modo qualunque cosa tu avessi fatto. Rinunciaci ragazzino e tieniti una persona che – sebbene tu sia un mostro - ti ha amato per come sei, mia figlia >>
Alois si era contenuto per non far uscire tutta la rabbia, ma poi all’ultima frase un sorriso si disegnò sul suo faccino d’angelo.
<< esattamente John, mi “ha amato” >>, disse sottolineando il passato.
John sbarrò gli occhi, e tutta la rabbia del mondo si concentrò dentro di lui.
<< tu… bastardo!! >>, urlò alzandosi per avventarsi su Alois e picchiarlo a sangue.
Il suo pugno era pochi centimetri da lui quando una mano inguantata l’afferrò.
Claude lo spinse lontano dal suo signorino e si schiantò contro la parete.
Il corpo di John cadde a terra senza muoversi.
 

My outlaw eyes have seen their lies
I choke on all they had to say
When worlds collide, what’s left inside
I hold on tight and hear you pray

 
 
Alois si era vendicato delle persone che gli avevano portato via la sua amata.
Ora che queste persone erano morte, doveva riprendersela.
 
<< Danna-sama la sua ospite è arrivata >>
 

never gonna change my mind
we can leave all behind
nothing gonna stop us
no not this time so..
take your hand in mine, it’s us tonight
this is a rebel love song

 
Recensioni:
-virgily: accontentata! Alois ha tirato fuori - come dici tu - le paROLE xD e si è sbarazzato di quei due yeahh Tutti i personaggi: Perchè è un bravo ragaZZo! Perchè è un bravo ragaZZo! Perchè è un bravo ragaZZoooo!!!! Nessuno lo puòò negaaarr!!! KC: ok basta -.-''
-Wallie: A: visto come sono apprezzato? Il mio poster ha ricevuto molti complimenti v.v KC: e grazie a chi..? A: ah già tu... KC. come sarebbe a dire "ah già tu"? è-é A: ahahahah nonono niente ^^'' KC: <.< ti tengo d'occhio...
-princess fain: wow adesso con la mitraglietta mi sento meno minacciata! ahahahah xD Bard: mitraglietta? ho sentito mitraglietta? KC: sì perchè? B: chi diavolo sta cercando di rubarmi il posto di cuoco??? Chii??? KC: ehm.. guarda veramente nessuno vuole rubare niente a nessuno, non stiamo parlando di cibo e se devo dirla tutta è un diavolo che ha il ruolo di cuoco :33 B: DDD: *angolino emo KC. tornando a noi.. che arma c'è adesso? :3
-Poetessa Prigioniera: assolutamente no! non ti farò mai entrare in contatto con John Von Diler! J: stavate parlando di me?? KC: no! pervertito! muori muori muori!! J: mi hai già fatto uccidere... KC: e muori di nuovo! J: ... qui qualcuno sta sclerando un po' troppo... KC: taci! *prende John e lo fa volare via tipo Team Rocket.



Angolo K Ciel.
1. ho cambiato nome come avrete notato perchè... mi andava xD ma ho mantenuto lo stesso la K in modo che mi possiate riconoscere (?)
2. il testo presente in questo capitolo,non è il solito "Monster" di Lady Gaga, ma "Rebel love song" dei Black Veil Brides. Canzone che - a parer mio -  è molto più in sintonia con questo capitolo. Dal prossimo si ritornerà con quello precedente a cui mi sono ispirata per la FF.
3. ups... non ho il punto tre DD:








  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: in venere veritas