Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MartaJonas    03/01/2012    3 recensioni
Le onde del mare agitato si infransero per l’ennesima volta su quella alta scogliera, spruzzi d’acqua si alzarono in aria verso quel cielo plumbeo.
La nebbia rendeva quasi impossibile vedere quel faro abbandonato ma ancora in funzione sulla cima del precipizio. Aveva appena smesso di piovere e le nuvole che oscuravano quel cielo sempre più scuro prospettavano la venuta di un’altra intensa pioggia.
Due sagome scure si appoggiavano alla ringhiera di quel faro, parlavano, si baciavano.
-Ti prego non te ne andare, resta con me - la supplicò lui sussurrandole quelle parole, implorandola di non lasciarlo.
-Non posso tesoro, lo sai-rispose lei dolcemente accarezzando il viso del giovane ispido a causa della barba.
-Ma io non riesco a stare senza te.
-Starò via soltanto per un po’, poi tornerò.
-Promesso?
-Promesso.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1
 

A weird dream

 

 
 
 

Remember when I asked you just to stay
Said you’d be gone for a while but be back someday
But suddenly the truth doesn’t feel so safe
You made a promise
You didn’t keep it

 
Le onde del mare agitato si infransero per l’ennesima volta su quella alta scogliera, spruzzi d’acqua  si alzarono in aria verso quel cielo plumbeo.
La nebbia  rendeva quasi impossibile vedere quel faro abbandonato ma ancora in funzione sulla cima del precipizio. Aveva appena smesso di piovere e le nuvole che oscuravano quel cielo sempre più scuro prospettavano la venuta di un’altra intensa pioggia.
Due sagome scure si appoggiavano alla ringhiera di quel faro, parlavano, si baciavano.
-Ti prego non te ne andare, resta con me - la supplicò lui sussurrandole quelle parole, implorandola di non lasciarlo.
-Non posso tesoro, lo sai-rispose lei dolcemente accarezzando il viso del giovane ispido a causa della barba.
-Ma io non riesco a stare senza te.
-Starò via soltanto per un po’, poi tornerò.
-Promesso?
-Promesso.
 
Joseph si svegliò ancora una volta nel bel mezzo della notte, sudato, agitato e impaurito. Erano le 4.04 di mattino, ed erano da 4 giorni che si svegliava sempre alla stessa ora dopo aver fatto quello stesso sogno. Non sapeva come interpretarlo, più che altro perché era piuttosto confuso. L’unica cosa sicura che vedeva in quella specie di incubo era un faro, e due sagome di cui una era certo fosse lui stesso, ma dell’altra non riusciva a vederne il volto. Ma poi, pensandoci meglio, quelle parole, erano le stesse che gli aveva detto Amber prima di andarsene.
Erano passati 6 mesi dalla partenza della sua ragazza per il suo tour mondiale. 129600 minuti senza di lei, senza sentire il suo calore, il suo profumo, le sue labbra sulle sue. Era un’astinenza pressoché impossibile per lui, soprattutto perché non sapeva il giorno preciso in cui l’avrebbe rivista: era un tour mondiale, senza pause, senza neanche un giorno senza concerto serale, che toccava quasi tutte le capitali degli stati più importanti, facendone a volte anche delle repliche visto che i biglietti terminavano in meno di mezz’ora; e ogni giorno veniva comunicata una nuova tappa del tour della giovane.
 Amber era stata la scoperta dell’anno, era prima in tutte le classifiche di tutti i paesi, aveva superato chiunque altro e vinto qualunque premio, e proprio per questo doveva sfruttare al maglio la sua popolarità e fare più concerti possibili.
L’aveva scoperta lui, sì proprio Joe Jonas, mentre lavorava al suo album, Amber era nello studio di registrazioni accanto al suo a lavorare al proprio CD. L’aveva sentita, gli era piaciuta e l’aveva portata in tour con lui per farle aprire i suoi concerti. Lì era scattato tutto: il loro amore, e il successivo e imminente successo sconvolgente di Amber.
Joseph era completamente e incondizionatamente innamorato di lei, ma in quegli ultimi giorni c’era qualcosa che non andava: Amber non gli rispondeva al telefono, ai messaggi, e neanche su twitter; erano uscite strane e sfocate foto della giovane pop-star e un ragazzo misterioso a Londra, ma negli ultimi giorni era scomparsa perfino dalle macchine fotografiche dei paparazzi.
Visto che Joseph ormai non riusciva più a prendere sonno, sia perché era stato scosso da quel sogno ricorrente e inspiegabile, sia perché il giorno prima aveva dormito ben 12 ore,  cacciò una mano da sotto le coperte per afferrare il suo iPhone che era appoggiato sul suo comodino, e andò su twitter per controllare se Amber avesse scritto qualcosa dall’ultima volta. Nulla, sempre quel “Goodmorning People” che continuava ad apparire su quel profilo che ormai conosceva a memoria. Sospirò.
Controllò le proprie menzioni, ma mentre stava per chiudere quel che stava facendo decise di aprire il link di una foto in cui era stato menzionato da una fan che aveva commentato con un “Dovresti vederla …” .
Aspettò che si caricasse la pagina, e vide quella fotografia.
Gli si gelò il sangue, il cuore si fermò per qualche secondo, gli si formò un nodo alla gola e si senti come se qualcuno gli avesse appena dato un pugno proprio sul torace, una sensazione orribile.
Gli occhi gli diventarono lucidi e una lacrima segnò il suo viso.
La sua Amber, o almeno fino a pochi secondi prima credeva che fosse sua, si stava baciando con un altro, sì un altro ragazzo che lui conosceva fin troppo bene. Nicholas.
Non era stato tradito soltanto dalla sua ragazza, ma anche da suo fratello nonché  suo migliore amico.










Bene, 
ecco qui il primo capitolo, 
che ve ne pare? *-*
ringrazio tanto chi ha lasciato una recensione e ha messo questa ff nei preferiti, 
e spero davvero che lasciate un commento anche a questo capitolo, 
bacioni, 
Marta. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MartaJonas