Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylessmile    03/01/2012    0 recensioni
-E come stai tu?-ecco un'altro dei vari motivi per cui lui le piaceva:non la compativa come facevano molti altri.
-Bene...credo-provò a sorridere ma questa volta non ci riuscì.Voleva solo piangere,ma se lo ripeteva sempre che doveva piangere soltanto quando era chiusa in camera sua e nessuno poteva sentirla.Era tutto molto meglio così.
-Ehi,vedrai che tutto andrà meglio-cercò di sollevarle il morale.
-Sai meglio di me che non sarà così.Vorrei con tutto il mio cuore che si avverasse ciò che dici,Zayn.Ma io tra al massimo due mesi sarò costretta a riviaggiare tra una nazione e un'altra.Sempre se mi rimangono parenti.-disse scuotendo la testa.
-No,tu non andrai da nessuna parte.Ci siamo noi,ti aiuteremo noi-le disse come se quella fosse l'unica risposta possibile ed Effie sperò che lo fosse.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I never thought it would be easy 

Capitolo primo.
*Flashback(nove mesi prima)*
Londra,aveva sempre desiderato poter vivere a Londra.Lo desiderava con tutto se stessa e non le importavano i motivi che l'avrebbero potuta portare lì,sapeva soltanto che ci sarebbe dovuta andare prima o poi.
E poi  eccola lì.Chiusa in una macchina gialla,in una delle stradine dei suoi sogni migliori per i motivi peggiori.Piangeva?No,non lo avrebbe fatto, altrimenti non avrebbe più smesso si diceva. Osservava quel cielo un po troppo grigio da quella macchina infernale con una brusio proveniente dalla radio un po troppo fastidioso.E la puzza di fumo?meglio lasciar perdere.Non se lo sognava così il suo arrivo a Londra,nemmeno nei suoi incubi peggiori. Lei sognava di andare in quella città meravigliosa con i suoi genitori.Invece era sola,sola in una città che tutto le sembrava tranne che la tanto meravigliosa Londra che desiderava appena due mesi prima.Era tutto così sbagliato,tutto così brutto.Eppure era proprio lì:in un macchina gialla con una puzza di fumo insopportabile sotto un cielo grigio nella città che tanto amava,pronta ad andare da una zia che non conosceva nemmeno lontanamente.

--------------------------------------------------------

-Zia,esco.Ci vediamo stasera.-la salutò uscendo di casa.Era estate e l'estate si sà, è la stagione dei ragazzi. Sua zia aveva un tumore ai polmnoni,ma non aveva voglia di dirglielo,avrebbe passato i suoi ultimi momenti torturandosi.Zia Rose aveva 79 anni ed era l'ultima persona che le era rimasta.Lei non poteva e non doveva morire.Ma sapeva che molto presto l'avrebbe dovuta lasciare in un ospedale.Effie aveva 17 anni e di certo non poteva curare nel modo giusto zia Rose,anche se l'avrebbe voluto tanto.
La ragazza aveva molto a cuore la zia,ma non lo dava mai a vedere come non mostrava mai i suoi veri sentimenti.Preferiva chiudersi in se stessa e mostrare agli altri quanto forte potesse essere.Ma non lo era,per niente.
Arrivò nella villa alla fine del suo quartiere e bussò alla porta.Gli venne ad aprire un ragazzo con i capelli castani scuri,abbastanza alto,Liam.
-Ti stavamo aspettando da un po-le disse per farlo suonare come un rimprovero,ma entrambi sapevano che non lo era.Effie abbracciò il ragazzo,il suo migliore amico da quando era arrivata lì.
-Scusa,ma ho dovuto preparare il pranzo a zia Rose-disse guardando a terra.Non voleva essere compatita da nessuno,tantomeno da Liam.
-Oh,scusa.Come sta?-
-Peggiora.Ho paura che un giorno di questi...-
-Non ci pensare neanche-la interruppe il ragazzo mentra avanzavano verso il salotto-E se hai bisogno chiamaci,sempre-le disse cingendole una spalla e lasciandole un bacio sui capelli.
-Ciao-salutò i quattro ragazzi seduti scompostamente a terra e sul diavano. Si,gli unici amici che aveva avuto in nove lunghi mesi erano stati quei cinque ragazzi un po stravaganti.
-Ehi, Effie!-la salutò Harry dal divano,seguito dagli altri tre.
Accanto ad Harry erano seduti altri due ragazzi,Louis e Niall.E a terra,bhè, l'amore segreto di Effie,Zayn.Era bello,alto,moro e un po scuro di pelle.Aveva due grandi occhi verdi,simili a quelli verde-acqua di Effie. Con lui si trovava bene,era dolce,sicuro di sè e cosa più importante di tutte era single.Già,Effie sapeva di non avere speranze con lui,ma sperava almeno che non si fidanzasse molto presto.Nonvoleva vedere il suo Zayn con un'altra,non lo avrebbe sopportato.
-Scusate se ho ritardato-si scusò andandosi a sedere negli ultimi posti rimasti a terra(guardacaso vicino Zayn) e accanto a lei si sedette Liam.
-Nulla-le rispose Zayn-Però abbiamo scelto il film senza di te-le disse sorridendo.
-Fa niente,mi adatterò-sorrise anche lei e si appoggiò al divano,dietro di lei.
Più che guardare il film osservò gli occhi di Zayn,brillare come vetri verdi nel buio,illuminati dalla sola luce della televisione.Si era proprio innamorata.
-Non lo guardare troppo che lo consumi-la prese in giro a voce più che bassa Liam.Lei si girò ridendo e gli tirò una sberla in testa.
-Che gli hai fatto,animale?-lo riprese ridendo Niall.Anche gli altri se la ridevano.
-Niente,è solo che gli piace picchiarmi.-disse Liam massaggiandosi la testa.Anche lui rideva.
-Secondo me,Effie,noon dovresti stare vicina a simili persone quando siamo al buio-disse Harry scuotando la testa.Scoppiarono tutti a ridere come dei pazzi.
-No,non preoccupatevi.La proteggo io.-disse ancora ridendo Zayn,cingendole le spalle con un braccio come ad allontanarla scherzosamente da Liam.Effie fù al settimo cielo e fu sicura di essere rossa in viso ma cerco di nascondere il tutto provando ad essere il più normale possibile.
-Sisi,continuate pure-disse Liam.Sembrò indirizzato a tutti ma Effie sapeva bene che era indirizzato solo a lei e Zayn,così prese un cuscino e glielo tirò in testa.-Ecco,vedete ch è lei a picchiarmi senza mtovio?-esclamò mentre gli altri ridevano più di prima.
Ecco perchè quei cinque ragazzi erano importanti per lei:riuscivano a farla sentire meglio quando l'aggettivo"felice" le sembrava distante anni luce.

-Ok,ragazzi.Ora vado o mia zia si preoccuperà.Ci si vede stasera!-salutò tutti generalmente,senza avvicinarsi a nessuno in particolare.
Si avviò verso la porta e quando uscì si sentì fermare dal polso.Si girò.
-Posso accompagnarti?-la voce di Zayn le arrivò come un segno dal cielo.
-Certo-cercò si sembrare calma,ma le farfalle si fecero presto spazio nel suo stomaco.
Iniziarono a camminare verso la casa di Effie,distante non più di dieci minuti da casa dei ragazzi.Per i primi minuti restarono zitti,baciati dal sole mattutino.
-Come sta tua zia?-gli chiese Zayn come Liam qualche ora prima.
-Di certo non migliora,il contrario...-disse con semplicità guardandolo negli occhi.
-E come stai tu?-ecco un'altro dei vari motivi per cui lui le piaceva:non la compativa come facevano molti altri.
-Bene...credo-provò a sorridere ma questa volta non ci riuscì.Voleva solo piangere,ma se lo ripeteva sempre che doveva piangere soltanto quando era chiusa in camera sua e nessuno poteva sentirla.Era tutto molto meglio così.
-Ehi,vedrai che tutto andrà meglio-cercò di sollevarle il morale.
-Sai meglio di me che non sarà così.Vorrei con tutto il mio cuore che si avverasse ciò che dici,Zayn.Ma io tra al massimo due mesi sarò costretta a riviaggiare tra una nazione e un'altra.Sempre se mi rimangono parenti.-disse scuotendo la testa.
-No,tu non andrai da nessuna parte.Ci siamo noi,ti aiuteremo noi-le disse come se quella fosse l'unica risposta possibile ed Effie sperò che lo fosse.



#me.
Sisi,so di avere u'altra effeffe in corso(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=908370&i=1) e la finirò,anche se penso di non aggiungere molti altri capitoli.

Ho deciso di iniziarne un'altra,nel frattempo.
Ecco il primo capitolo,ditemi cosa ne pensate :)
Continuo presto,baci, Eli. :3 


 

 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylessmile