Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: SimmyLu    20/08/2006    2 recensioni
Uno strano sogno inquieta Ayako... che Ryota abbia la risposta?
Genere: Romantico, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ayako, Ryota Miyagi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AYAKO’S DREAM


...di Simmy-Lu...


Ed ecco un nuovo capitolo di questa fic…
Il sogno strano e misterioso continua a tormentare il riposo della manager di quella squadra di scalmanati dello Shohoku!
Come andrà a finire?
Lo scoprirete continuando a leggere!!




QUARTA PARTE


# # #


Buio.
Ancora.
Buio incomprensibile e silenzio.
Poi un rumore.
Rumore di passi.
Passi che si avvicinano nell’oscurità.
Fredda calma.
Poi qualcosa…Qualcosa nel buio, qualcosa di bianco.
Bianco candido, una macchia lontana che non si distingue.


‹‹Hai paura?››
‹‹Cosa?››


E poi ancora la palestra illuminata. Ayako si ritrovò ancora seduta per terra a bordo campo a guardare i ragazzi allenarsi.
Sentiva vago e indistinto il rumore del rimbalzare del pallone e lo stridere delle suole sul pavimento.
E poi…
…quei passi.
Qualcuno di conosciuto che le si avvicinava, si sedeva dietro di lei circondandola e abbracciandola.
L’abbraccio era caldo e dolce; Ayako non aveva alcuna paura o preoccupazione, come se quella fosse la cosa più naturale del mondo.
Poi…
Lo sguardo di lei si posò sulle mani del ragazzo…
Strano…
Quelle mani erano diverse…
Diverse da quelle che pensava di vedere, da quelle che si aspettava.
Ayako fece per girarsi tentando di vedere il viso di lui.
Inutile…
Era come se le palpebre non volessero aprirsi di più a parte una fine fessura…
…che le permise di vedere solamente che il ragazzo indossava la divisa rossa dello Shohoku.
Tentò di sollevare il viso, ma fu allora che lui le chiese ancora…
‹‹Hai paura?››
‹‹Cosa?››


# # #


‹‹Ci hai parlato?›› chiese vispa Haruko ad Ayako che stava sistemando alcuni appunti presi sulla squadra.
‹‹No! Non ancora!›› sbuffò con una certa lentezza mista ad un’apparente calma fermezza ‹‹Non preoccuparti in questo modo per me, Haruko!›› concluse cercando di mantenere un’aria serena e rilassata.
Ma Haruko era curiosa e faceva bene ad esserlo perché la manager era tutt’altro che calma; era ancora nervosa ed arrabbiata, anche ansiosa: il solo pensiero di vedere Ryota tutti i giorni in classe e agli allenamenti la rendeva inquieta. Sicuramente avrebbe preferito, potendo, evitare di vederlo; e invece Miyagi era sempre lì, davanti ai suoi occhi…
Cosa diavolo le era saltato per la testa?
Come era potuta accadere una cosa del genere?


Ryota intanto aveva escogitato qualcosa; la sua testa ricciuta aveva macchinato qualcosa.
Qualcosa sarebbe successo…e da ciò sarebbe dipeso il futuro…”O la va, o la spacca!”…continuava a ripetersi: quella era la volta decisiva.


E Ayako si sentiva strana: era arrabbiata, ma era allo stesso tempo tesa, tutto il suo essere era in attesa.
Nervosa attesa.
Aveva la certezza assoluta che qualcosa stesse per accadere.
Qualcosa.
Ayako perse i suoi pensieri nei rumori che riecheggiavano in palestra…
…il palleggiare veloce e lo stridere delle suole…
Ryota.
Continuava a fissarlo e a scrutarlo...
Come se da un momento all’altro dovesse fare qualcosa.
Il suo cuore batteva velocemente, ansioso.



###



“Ayako’s dream” continua…



Si conclude anche la quarta parte…cosa accadrà? Cos’è questa strana sensazione che agita Ayako? Lo scoprirete solo leggendo la prossima parte!!!
Ditemi cosa pensate di questa fic, che è mistero…(anche per me…forse!) inviandomi un vostro commento!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: SimmyLu