Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    03/01/2012    3 recensioni
Due attrici legate ormai da una forte amicizia, conosciutesi sul set di "Xena: Warrior Princess".
Ma molti, qui su Internet, pensano che, come tra Xena e Gabrielle, tra Lucy e Renèe ci sia ben più di una semplice amicizia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok. Ci ho messo tre mesi, o giù di lì. La mia Onee-Sama stava per uccidermi, vero? Beh, finalmente ho ricominciato a scrivere! *yeeeeh* Ok, Sto già scrivendo anche il prossimo capitolo, non so quanto ci metterò, ma cerchercò di sbrigarmi.
Grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono la mia fic <3


Lucy si ritrovò davanti una visione, o almeno quello fu il suo primo pensiero. Renèe, vestita con un abito semplice ma veramente bello, la guardava sorridente.
«Ciao!»
«Heilà.» Lucy si spostò di lato e fece entrare la ragazza invitandola dentro con un ampio gesto della mano.
«Avevi qualche progetto per la giornata?» chiese Renèe avanzando.
«Pensavo ad un giro in centro... Magari allo zoo?» propose la mora mentre chiudeva la porta.
L'amica annuì, pensando che magari sarebbe potuto essere divertente.
Tempo mezz'ora, e le due erano già allo zoo, a girare tra le varie gabbie e i recinti.
Si fermarono davanti ad un vetro con appiccicata la forma di una zampa.
«Cosa pensi ci sia qui?» chiese Renèe avvicinandosi alla barriera con il volto, cercando di scrutare tra le foglie.
«Qui dice...»
La risposta di Lucy fu interrotta da un ruggito che le fece trasalire entrambe. Ren scattò all'indietro, attaccandosi istintivamente al braccio di Lucy, la quale le cinse le spalle.
«Leone.» la mora terminò la frase con un sospiro.
Entrambe si guardarono un attimo, poi scoppiarono a ridere.
«Di' la verità. Hai preso paura.» disse Lucy una volta finito di ridere.
«Anche tu! Mi hai stretto la spalla tremando!» la bionda rise punzecchiandola con il dito sul braccio.
«Ma per favore, sei tu che mi hai afferrato il braccio.» rispose lei sorridendo divertita.
Ci fu qualche secondo di pausa, durante i quali le due donne si guardarono, poi tutte e due fecero in coro «Raaaawr.» prima di tornare a ridere.
Continuando il giro, passarono davanti al recinto delle giraffe, le quali passavano il tempo a gironzolare annoiate per il loro fazzoletto d'erba, a mangiucchiare le foglie più alte dagli alberi, a guardarsi negli occhi a vicenda. Alcune si divertirono a cercare di mangiare i capelli a Lucy, che non sembrava per nulla divertita, al contrario di Renèe.
Successivamente fu il turno dei volatili. In svariate gabbie, diversi tipi di uccelli volavano nervosamente, spesso sbattendo contro le pareti delle gabbie.
«Poveri, non sembrano felici.»
«Nessuno lo sarebbe, chiuso in una gabbia alla mercé di un sacco di gente rumorosa.»
«Vero..»
Andarono avanti, superando la fossa con gli orsi, l'habitat degli ippopotami -praticamente invisibili perché nascosti nel fango-, lo stagno degli anfibi ed arrivando infine al rettilario.
«Entriamo?» chiese Renèe diffidente.
«Certo. Non ti piacciono i serpenti?»
«Non troppo. Ma andiamo, dai.»
Le due entrarono nel rettilario, la mora davanti, seguita dalla bionda ancora non troppo convinta.
«Guarda quello!» Renèe esclamò avvicinandosi al vetro di un boa, mollemente adagiato su un grosso ramo.
«Ehi, Renèe, qui c'è un camaleonte. Riesci a vederlo?» Lei si avvicinò a Lucy e guardò nella teca.
«No... Oh! Aspetta eccolo!» La bionda puntò con il dito verso un punto non meglio definito.
«Dove?»
«Lì, non lo vedi?»
Lucy avvicinò la testa a quella di Renèe, cercando di trovare l'animaletto mimetizzato.
«Ah, sì. Com'è piccolo.» Si voltarono un attimo l'una verso l'altra e per puro caso finirono per guardarsi negli occhi, Renèe si dimenticò persino di avere il braccio teso ad indicare.
Dopo qualche istante si allontanarono, leggermente imbarazzate.
«Andiamo avanti?»
«Sì, s-ooh guarda quel serpente!» Renèe guizzò da un lato.
Finirono il giro del rettilario ed uscirono nuovamente alla luce del sole, mezze accecate.
«Cosa ci manca?»
«Non saprei, credo i pesci.»
L'ultima tappa del giro fu un laghetto dall'acqua limpida, pieno di pesci colorati che guizzavano felicemente, vivendo la loro vita da pesce senza troppe preoccupazioni.
Lucy si era fermata a fissare due pesci che giravano in tondo.
«Che fanno?»
«Girano.»
«Ah.»
Dopo qualche minuto speso ad osservare i pesci che giravano, le due amiche decisero che lo spettacolo non era più divertente e che era ora di andare.
Intanto si erano fatte le sei e mezza.
Presero la macchina di Renèe con cui erano venute e tornarono a casa di Lucy.
Una volta lì, bevvero un caffè e chiacchierarono per un'ora.
Alla fine, Renèe prese il cappotto e si avvicinò alla porta.
«Quindi... Avevi qualcosa in mente per la serata?»
Renèe si appoggiò con le spalle al muro ed osservò Lucy sorridendo.
«Ora devo andare a prendere Daisy, poi... beh, credo che rimarremo qui.» lei le sorrise di rimando, dolcemente.
La bionda allora salutò, e fece per andarsene, quando Lucy la fermò. «Aspetta!» Renèe si voltò, leggermente perplessa.
«Ehm.. Che ne diresti di rimanere qui a cena?» chiese la mora, speranzosa, realizzando in quel momento di non volersi separare così presto da Renèe. Lei annuì radiosa. «Più che volentieri! Ma.. sicura che non disturbo?»
Lucy ridacchiò e fece un gesto con la mano per dire “tranquilla”.
Le due uscirono di casa e presero l'auto di Lucy per andare da Daisy.
Mentre Lucy guidava, Renèe si guardava attorno, finendo sempre per posare lo sguardo sulla guidatrice.
«Mi ero scordata di quanto mettesse i brividi lo zoo.» disse dopo un po' per rompere il silenzio.
«Ma se ti sei divertita come una pazza!»
«Con te sembra tutto divertente.»
Lucy si voltò a guardarla per qualche attimo. «Sappi che lo prenderò come un complimento.»
Entrambe risero allegramente, poi minuto calò nuovamente il silenzio. Quando arrivarono a destinazione Ren decise di aspettare in macchina mentre Lucy andava a prelevare la figlia, dicendo che le pareva poco carino piombare di punto in bianco in casa di qualcuno che non si conosce.
Nell'attesa, si mise a giocherellare con il posacenere.
Aperto. Chiuso. Aperto. Chiuso.
Cercando di mettersi più comoda, urtò con il ginocchio il portaoggetti, che si aprì.
«Ah! Ca.. Ehi, cos'è?» Si trattenne dall'imprecare quando notò una foto che aveva attirato la sua attenzione. La prese e la guardò. L'immagine raffigurava lei e Lucy abbracciate sul set di Xena, e vederla strappò un sorriso alla donna.
«La porto sempre con me.» una voce dolce fuori dal finestrino fece letteralmente saltare Renèe. Si voltò e vide Daisy salutare con la mano prima di entrare in macchina, mentre Lucy stava salendo dalla parte del guidatore.
«Davvero?»
«Certo. A mio avviso è una bellissima foto.»
Renèe tornò a guardare il pezzo di carta che teneva in mano e sorrise.
«Già.»
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf