Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    03/01/2012    2 recensioni
Una semplice lettera che Harry manda ad un Draco ormai lontano, sia fisicamente che emotivamente...
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'You and me '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo preso in prestito dalla canzone Somewhere Only We Know, la quale mi ha dato l'ispirazione per questa Drabble. Cantata sempre nella seconda stagione di Glee dai Warbles, ma la canzone è dei Keane, rock alternative band inglese.

Buona lettura :)



Caro Draco,
E' molto difficile per me esprimere ciò che sento, ma proverò ugualmente perchè nonostante tutto il tempo che è passato, io ti amo ancora.
Mi sono chiesto e richiesto un centianaio di volte il motivo per cui mi hai lasciato andare, ma non ho trovato risposta.
Vuoi darmela tu, per favore?
Se chiudo gli occhi riesco a rivivere quei momenti, i più belli della mia vita.
Ho viaggiato sai? Ho viaggiato molto cercando di dimenticarti, cercando di costruirmi una vita senza di te.
Ma in quei viaggi mi sono ritrovato a pensare a quel posto che solo noi conosciamo. Ricordo benissimo la strada, la ricordo come se la mappa fosse incisa nel palmo della mia mano.
Ma la verità è che è incisa nel mio cuore.
Così, senza quasi rendermene conto, mi sono ritrovato tra quegli alberi. I rami mi ferivano mentre mentre camminavo tra
la fitta vegetazione della foresta proibita, per raggiungere quell'albero.
Spiegami quello che è successo Draco. Parlami di quel posto che solo noi conosciamo. Perchè è li che ci siamo amati la prima volta, ricordi? Parlami di quel posto Draco, e se hai un minuto vieni a prendermi e portamici di nuovo con te.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92