Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: So Charlie    03/01/2012    1 recensioni
.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete un po di tempo fa seguivo una serie su MTV che si chiamava IF YOU REALLY KNOW ME e da quando ho visto l a1° puntata ho sempre sperato che accadesse una cosa simile anche nella mia scuola, ma mi sono resa conto che vivo in una civiltà in cui non importa ciò che vuoi far conoscere alle persone ma conta ciò che fai finta avvolte di essere. E' per questo che scriverò qui il discorso che avrei sempre voluto fare.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che sorrido sempre alle persone quando sono triste, aspettandomi un sorriso di ricambio e molte volte quando questo arriva lo considerò come una consolazione per la mia tristezza.

SE DAVERO MI CONOSCESTE sapreste che non ho mai detto tutto di alle persone:non ho mai detto tutto alle mie amiche, anche se le voglio bene; odio quando la gente conosce del tutto la mia vita.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che il mio sono più grande è quello di lavorare in una Banca a Londra come contabile.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che sono molto ambiziosa e tanto testarda. 

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che non mi fido mai di nessuno, non mi fido neanche della mia famiglia tranne che mia madre e mio padre.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che odio la mia scuola e odio i miei compagni di classe.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che sono una persona molto sorridente, ma che soffro in continuazione.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che non ho una migliore amica.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che la danza classica è la mia vita, ma non posso ballare perché sono stata cacciata dalla scuola di ballo.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che AMO da morire JK Rowling.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che alle medie ho subito del bullismo fisico e verbale.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che avvolte nella notte mi sveglio pensando di non essere abbastanza nella mia vita e comincio a piangere da sola.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che avvolte odio la mia vita mediocre e cerco di immaginare una vita parallela dove tutto è come voglio io.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che supporto una mia amica nel realizzare il suo sogno tanto quanto supporto il mio.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che dico quasi sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato, penso sia questo il motivo delle mie poche amicizie.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che la mia famiglia non è sempre perfetta, anzi.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che il mio primo bacio fu bello come quelli che si vedono nei film. 

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che fino a 2 anni fa odiavo il contatto con l'altro sesso, intendiamoci lo odio ancora, ma dopo aver avuto un paio di ragazzi diciamo che non odio del tutto la specie maschile.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che la prima volta che arrivai a Londra 12 Luglio 2009 piansi perché mi piaceva l'odore della moquette nella mia stanza del college.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che il 7 settembre 2011 mio zio mi disse che aveva convinto i miei genitori a trasferirmi da lui per frequentare l'università di Business a Londra e che era orgoglioso di me ed era sicuro che avrei fatto carriera un giorno lì e io piansi come una bambina.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che preferisco un buon libro che un giro per la mia città.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che il 25 gennaio 2007 alle ore 00.00 cominciai a disperarmi perché la mia lettera per Hogwarts non arrivava e mia zia il giorno dopo mi disse che non sarebbe arrivata perché Silente aveva avuto un incidente. (AHAHHAHAHAHA lei ama follemente HP).

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che non sono facile da influenzare.

SE DAVVERO MI CONOSCESTE sapreste che non ho scritto tutto quello che volevo dirvi perché non mi fido abbastanza...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: So Charlie