Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: mary94    04/01/2012    4 recensioni
Un nuovo lavoro come cane da guardia per il Conte e il suo diabolico maggiordomo; quattro omicidi, una collana maledetta e gli interventi di alcuni uomini celebri e del mondo oscuro di cui il Conte fa parte.
Questa storia è posta dopo gli ultimi capitoli usciti.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi chiamo Marika ed è la prima volta che scrivo su Black Butler. Questo è il precapitolo della mia storia, solo per vedere se è interessante. Come detto nell'introduzione, la storia si svolge dopo gli ultimi capitoli del manga non ancora usciti, dapprima ci saranno vari accenni a ciò che accade però se molti lo credano opportuno metterò l'avvertimento spoiler. Ah è anche un crossover con Sherlock Holmes, ho notato che il periodo in cui sono vissuti coicide perciò ho voluto inserirli. Buona lettura, ci vediamo a fine capitolo.

Una ragazza correva sotto la pioggia tra le strade di Londra. Dietro di lei una bestia anormale la inseguiva; ad un la ragazza inciampò e cadde a terra. Con uno sguardo terrorizzato si girò per vedere la bestia che la sovrastava con la sua immensa mole. Un attimo prima che morisse la ragazza lanciò un ultimo raggelante urlo che si ruppe nel silenzio di Londra.

Il giorno dopo, durante una ronda, la polizia di Scotland Yard ritrovò il corpo della ragazza mutilato e fatto a pezzi. Era la quarta ragazza che veniva uccisa in quel modo e la polizia brancolava nel buio.

«Allora chi è?»

«Natalie Beauville, 17 anni, una delle prostitute della strada»

«Una così giovane ragazza che fa la prostituta, che peccato»

I due uomini si girarono verso colui che ha parlato intromettendosi, aveva l'aspetto di un ragazzo di circa 15 anni gli occhi nascosti da un cappello con visiera; sembrava il tipico ragazzo che lavorava come garzone. Sorrideva ai poliziotti in modo cortese.

«Non dovreste controllare le sue tasche in ricerca di qualche indizio?» fece notare cortesemente; i due poliziotti, imbarazzati, iniziarono a cercare tra le tasche fino a quando non trovarono un biglietto.

«Che c'è scritto?» chiese curioso il ragazzo.

«Non capisco la scrittura, sembra francese»

«Io parlo francese, potrei aiutarvi»

Il poliziotto diede al ragazzo il biglietto, era una lettera.

Ma petite soeur,

ne dis rien, mais cacher le trésor maudit à tout prix et courir plus loin que vous pouvez. Je t'aime tellement, Natalie

«Allora che c'è scritto?»

«Mia piccola sorellina, non dire niente, ma nascondi ad ogni costo quel maledetto tesoro e scappa più lontano che puoi. Ti amo tanto, Natalie» il ragazzo diede la lettera ai poliziotti che iniziarono a ipotizzare qualche idea. Quando lord Randall si precipitò a chiedere indizi sul caso i poliziotti gli dissero del ragazzo.

«E dov'è questo ragazzo che vi ha letto la lettera?» chiese il nobile.

I poliziotti si girarono per indicare la figura del ragazzo ma notarono che non c'era.

Poco lontano da lì il ragazzo correva tra le vie strette di Londra andando il più lontano possibile da quel luogo maledetto; si fermò solo per riprendere fiato poi iniziò a correre più forte di prima finché non arrivò nei sobborghi della grande città. Solo allora ripensò alla lettera e alle parole che aveva letto; seduto contro il muro di una casa si addormentò nascondendo il viso tra le braccia.

 

Una bestia sbrana le donne di Londra: quattro donne sono state dilianate” il giornale di Londra riportava questo articolo in prima pagina. Due uomini erano seduti accanto a un caminetto: uno stava mangiando una brioche, l'altro leggeva il giornale.

«Un serial killer sta uccidendo delle donne. Scotland Yard si sta rivelando nuovamente inutile. Lei cosa ne pensa?»

«Faccia vedere» lesse l'articolo «Il motivo per cui queste donne sono state uccise è ignoto, non hanno nessuna relazione tra loro se non che lo stesso modo di uccidere. Lei ne sa qualcosa in più riguardo i cadaveri?»

«Sembra che siano state uccise con dei profondi tagli che squartano il petto e una parte dell'addome. L'unica cosa che ho notato era che non erano da taglio»

«In che senso?»

«La distanza tra i tre tagli è regolare. Penso che il giornale abbia ragione a definirlo una bestia»

«Un caso interessante. Dall'articolo si può capire che le donne morte sono un'infermiera, una dama di compagnia, una lady e una prostituta. È il caso più interessante e degno di nota che mi sia capitato da due settimane. Sono certo di sapere chi si occuperà del caso. Conviene che anche noi investighiamo»

L'uomo si alzò come una molla dalla poltrona e iniziò a scendere per le scale.

«Dove va conciato in quel modo?» chiese l'altro notando l'abbigliamento dell'uomo degno di un barbone.

«A raccogliere indizi, notizie e tutto ciò che c'è da sapere sul caso» gli rispose mentre usciva. Anche il secondo uomo si preparò ad uscire.

«Dovrò avvisare Mary che per un po' non potrò essere a casa»

 

Contemporaneamente in un college di Londra, un professore di matematica leggeva il giornale con l'articolo.

«Che peccato. La contessa aveva alcuni dei miei progetti. Spero che li abbia nascosti prima di morire. Vada a recuperarli» disse rivolgendosi a una donna.

«Certamente»

«E porga le mie condoglianza alla famiglia della contessa»

 

«Padroncino, è appena arrivata una lettera da Sua Maestà»

Un maggiordomo in nero porse una busta al suo padrone, un bambino di 13 anni dai capelli blu scuro, gli occhi di un blu profondo e una benda nera sull'occhio destro. Il bambino con sguardo truce lesse la lettera di Sua Maestà.

«Abbiamo del lavoro. Prepara la carrozza, andremo a Scotland Yard per i dettagli»
 
Allora, che ve ne pare? Io non ne sono del tutto convinta, per di più è il primo capitolo.
Spero solo che sia di vostro gradimento. Buona notte!
P.S.: sono l'una meno dieci, non ho tutte le facoltà per intendere e volere perciò se la storia fa schifo ditemelo.
Lasciate un commento! Please!





 


AaA 



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: mary94