Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    21/08/2006    1 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo Daisuke telefonò a Ken che era insieme a Miyako(ma và!) per raccontargli, con una drammaticità assurda, ciò che era successo con Sakura.
Al che Miyako gli disse di venire da loro per parlare.
Così i 3 si ritrovarono al parco.
Daisuke era così sconvolto da sconvolgere Miyako!

MIYAKO:Accidenti, l’hai presa malino eh?
DAISUKE:…..
MIYAKO:Scusa, e se la persona in questione sei tu?
DAISUKE:Me lo avrebbe detto!
KEN:Certo, così come tu le hai detto che sei innamorato di lei, no?
DAISUKE:….si ma con Kari mica facevo così…
MIYAKO:…io penso….
DAISUKE:Ah si? E da quando?

BOINK!!! Solito pugno in testa

MIYAKO(LEGGERMENTE arrabbiata):vedo che sei così depresso da offendermi eh?
DAISUKE:Ahioooooooo

E mentre Daisuke si teneva la testa con le mani Miyako continuò

MIYAKO:Dicevo…. Penso che il fatto che tu fossi così aperto con Kari sia proprio perché non era vero amore… invece la tua timidezza nei confronti di Sakura dimostra che i tuoi sentimenti sono sinceri

Per un attimo Daisuke trovò Miyako quasi saggia. Ma si riprese dallo shock a cui ne seguì subito un altro

MIYAKO:il fatto che tu non avessi paura di mostrarti a Kari significava che non ti importava molto di quello che poteva pensare lei di te. Ma con Sakura è diverso. Hai paura di quello che possa pensare, hai paura di non piacerle, hai paura che non ti voglia più vicino. Hai paura di soffrire Dai.

Quasi quasi anche Ken si stupiva di cotanta sapienza! Ma poi sorrise. Tutto quello che Miyako aveva passato l’aveva fatta maturare. Lo stesso pensava Daisuke che si rese conto che forse aveva ragione.


Hina:vedi che non tutti i mali vengono per nuocere?
Sanzo:rieccola in azione!
Miyako:è non potevi trovare un modo meno doloroso per farmi crescere interiormente???
Hina:un giorno mi ringrazierai….
Ken:come va con gli estintori?
Daniel:ma se prima era ancora nel corridoio a cercare di staccarne uno!!!
Tutti gli altri - Sanzo compreso- :estintori??
Hina:basta, torno a scrivere!


DAISUKE:e che devo fare?
MIYAKO:eheheh ascolta io parlo a Sakura e mi faccio dire che cosa ne pensa di te. E se ti ricambia, come io e Ken pensiamo, ti dichiari, ok?
DAISUKE:Fosse facile….
MIYAKO:Senti almeno tu non te ne sei accorto nell’ oscurità mentre il tuo lato oscuro ti piglia per il culo!!!
DAISUKE:Si in effetti… ok, ok… proverò…
MIYAKO:Benone!!!!! Whaaaaaaa non vedo l’ora!!!
DAISUKE:E dire che in questi giorni era più calma…
KEN:si è ripresa alla grande ^_^”

Miyako prese il cellulare e compose un numero

DAISUKE:Che fai?
MIYAKO:pronto Sakura!!! Ciao sono Miya!!! Come va?
DAISUKE(urlando a bassa voce –urlando a bassa voce?? By Sanzo-):Cretina, non ora!!!!
MIYAKO:Mh… cos’hai? Stai piangendo? E’ successo qualcosa??.... … … mh… senti e se ora passo a casa tua, così mi racconti?? Si… si si non c’è problema!!! Ok, vengo subito! A dopo e non piangere.

Appena Miyako ebbe riattaccato Daisuke cominciò ad assediarla

DAISUKE:Che ha? Piangeva? Non è che è colpa mia vero? Oddio oddio!!!
MIYAKO:Calmati, non lo so!
DAISUKE(Scuotendo Miyako):oddio oddio che le sarà successo?????

Miyako, spazientita, gli tirò un perfetto destro in pieno viso

MIYAKO:Ti sei calmato, adesso??
DAISUKE:S-si….
MIYAKO:Ok, io vado da lei. Vi dirò poi, se Sakura vorrà. Ken, dai un tranquillante a questo essere!
KEN:Ma io mi domando:dove lo vado a prendere il tranquillante, dico io…. ^.^”

Miyako corse via dopo averli salutati. Ken rimase immobile con lo sguardo preoccupato, poi si voltò verso Daisuke inginocchiato per terra e tenersi la guancia

DAISUKE:Quella esaltata… ma perché mi deve sempre picchiare? Ken che hai?
KEN:no niente… pensavo… no, è una cosa stupida…
DAISUKE:Dimmi…
KEN:Sai, Miyako si comporta così solo con te…
DAISUKE:Miiii, che onore, guarda… ora che me l’hai detto…
KEN:Si ma… non so… è molto spontanea…
DAISUKE:No, guarda… è che si sente di “permettersi” solo con me…
KEN:Appunto.
DAISUKE:Non ci credo… non sarai mica geloso di questo, vero?
KEN:….
DAISUKE:Ok, le dirò di picchiare anche te, così magari mi lascia in pace!
KEN:Ma non intendevo questo!!!!
DAISUKE:E allora cosa?
KEN:è che… siate molto legati…
DAISUKE:Lo so, ci conosciamo fin da piccoli. Ma non devo preoccuparti… siamo come fratello e sorella, per questo litighiamo sempre.
KEN:Si ma sai come dice il detto no?
DAISUKE:Ken se adesso ti tiro un pugno non mi credi gay vero?
KEN:Scusa?
DAISUKE:Perché queste insinuazioni dimostrano solo che non hai fiducia in noi! Cavolo sono anni che le piaci!!!! Sia bene che è diversa da tutte quelle ochette tue fan no(mhà.… all’ inizio mica tanto)?
KEN:Lo so ma… vedi, tu hai detto che con te si permette… significa che c’è confidenza tra voi. E con me non c’è…
DAISUKE:No, ma tu sei masochista! Vuoi essere picchiato da lei, per caso?
KEN:No.. cioè, non lo so ma non è questo il punto!
DAISUKE:Guarda che lei lo fa SOLO con me! Non picchia né iori, né Takeru, non mi risulta abbia mai picchiato Akira né nessun altro… solo con me!
KEN:E perché?
DAISUKE:Perché sono l’unico che la sfotte! Io e lei abbiamo dei caratteri tali da sfottersi a vicenda e litigare sempre senza prendere le cose sul serio. Ma tu non sei me, e poi non si permetterebbe mai… non con te!
KEN:Però…
DAISUKE:Sei molto importante per lei… non dubitarne.
KEN:hai ragione, grazie Dai…
DAISUKE:E comunque fa male, non ti conviene farti picchiare…
KEN:si, si… comunque credo che la vostra amicizia sia speciale…
DAISUKE:Si… si può dire che è la mia migliore amica. Ma nulla di più!


Casa Misaki

MIYAKO:Sakura! Ma mi dici che è successo?
SAKURA:Mi dispiace, immagino tu fossi con Ken…
MIYAKO:”C’era anche Daisuke, se è per questo…” perché piangevi?
SAKURA:Nulla, sono io una stupida….
MIYAKO:Ma non è vero, dimmi il perché, dai!!!!!
SAKURA:Oggi… ero a lezione di pianoforte e mi sono trattenuta lì… poi è arrivato Daisuke e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme e poi… come una stupida io…
MIYAKO(presissima da questa storia):e poi, e poi?
SAKURA:Gli ho chiesto se c’era qualcuna che le piace!
MIYAKO:E lui?
SAKURA:Ha risposto di si…. E io…
MIYAKO:Senti è da un po’ che volevo chiedertelo… ma Daisuke ti piace?

Sakura divenne rossa come un peperone

SAKURA:E-eh?? Io…

Ci fu un lungo silenzio. Miyako fissava Sakura e l’altra guardava il pavimento con espressione pensierosa. Poi alzò lo sguardo.

SAKURA:Temo proprio di si… U.U Sai io.. prima quando pensavo a Ken e ora… penso sempre a lui…
MIYAKO:Perché temi??? E’ una cosa bellissima!!! Certo, proprio Daisuke… potevi scegliere di meglio…
SAKURA:Il migliore te lo sei già preso tu…. -.-
MIYAKO:E-e…. lascia stare, pensiamo a te!
SAKURA:Che c’è da pensare, lui è…
MIYAKO:innamorato di te!
SAKURA:Eh?
MIYAKO:Stavi piangendo per questo?
SAKURA:Sarebbe la seconda delusione per me…
MIYAKO:”ma proprio io devo consolarla? Mi sento in colpa n.n” “ Senti… ti va di incontrarlo?
SAKURA:Chi, Daisuke? Ma sei impazzita???
MIYAKO:Dai, devi riuscire a dirglielo, lui ti ricambia, ne sono sicura!
SAKURA:E come lo sai?
MIYAKO:Lo conosco da almeno una decina d’anni, tu che dici??

Miyako prese l’immancabile telefonino e chiamò Daisuke

MIYAKO:Disuke dove sei?
DAISUKE:Al parco con Ken…
MIYAKO:Ok, rimani lì, vengo con Sakura!
DAISUKE:a…
--- tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu----
DAISUKE:…. Ha riattaccato!
KEN:Miyako?
DAISUKE:ha detto che viene con Sakura… oddio Ken, che faccio???
KEN:Non saprei dirti, aspettiamo…

Ci misero 15 minuti, 10 dei quali a convincere Sakura ad uscire di casa.
Appena arrivati Miyako prese Ken e lo trascinò via ma Daisuke volle vendicarsi per prima ovviamente coinvolgendo Ken

DAISUKE:Miyako, di tanto in tanto picchia Ken, che è geloso “tiè, così avete anche voi qualcosa da fare nel frattempo!”

Lontano(a 2 metri di distanza, dietro ai cespugli)

MIYAKO:Che ha detto??? Che significa?
KEN:Nulla! Ti spiego dopo!!! “Dai, vai a quel paese!!!”

SAKURA:Daisuke…
DAISUKE:Sakura… io…
SAKURA:Tu… ecco…
SAKURAeDAISUKE:Tu mi piaci!

Lo dissero entrambi con lo sguardo basso ed occhi chiusi, contemporaneamente.
Ma appena lo fecero alzarono lo sguardo imbarazzati, e si guardarono stupiti

SAKURAeDAISUKE:Ehm…

Miyako sorrise soddisfatta

MIYAKO:Ken, andiamo via…

Ken annuì e se ne andarono.

SAKURA:D-davvero?
DAISUKE:S-si… io… si, mi piaci! Quando ti ho detto che c’era qualcuna… mi riferivo a te! Però… non ho avuto il coraggio di dirtelo…

SAKURA:Daisuke…

Daisuke non fece in tempo ad alzare lo sguardo che Sakura lo abbracciò

SAKURA:Ti voglio bene!!!

Intanto per strada….

MIYAKO:Ora spiegami cosa voleva dire Daisuke…
KEN:Nulla.
MIYAKO:Sei geloso di cosa?
KEN:Di nulla, di nulla… è che tu e Daisuke litigate così tanto da sembrare fidanzati e non so, cominciavo a preoccuparmi perché con me non hai tanta confidenza…

Miyako diede un forte ceffone sulla nuca a Ken

MIYAKO:Non preoccuparti più! Che con Daisuke col cavolo che ci vado!!!
KEN:Ahio, ma non lo penso più… Daisuke ha detto che sei la sua migliore amica….
MIYAKO:Mhà, comunque…tu non mi fai venire molta voglia di picchiarti e poi Daisuke ormai c’è abituato…
KEN:E tu? Sei mai gelosa??
MIYAKO:…. A volte…
KEN:Ahia… però fai male…
MIYAKO:Vedi che non conviene???
KEN:”Povero Daisuke, allora!”

Il telefono di Miyako suonò. Sakura le aveva mandato un messaggio…

“Grazie di tutto, Miyako. Domani vi racconto tutto!!!”

Risposta:”Col cavolo, ti chiamo stasera!!!”

2 secondi dopo suonò il telefono di Ken. Era Daisuke

“Stasera ti chiamo.”


----------------

Hina:almeno ora ho sistemato anche loro due….
Sanzo:e ora???
Hina:ora? Bhò… cmq ci siamo quasi…
Daniel:vero che mi fai comparire ancora??? Vero???

-okkioni luccicanti pieni di lacrime con stelline annesse no jutsu-

Hina:guarda che ti ho inventato io, non c’è bisogno che fingi….

Lo sguardo del bimbo cambia, si fa indiavolato e prende un grande martello

Daniel:fammi comparire, maledetta!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira