Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: itsmorgana    04/01/2012    1 recensioni
e tutto ciò che riesci a sentire è questo crudele mancare. adesso non hai più nulla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i have nothing left

E’ sempre così. E’ sempre la stessa fottutissima storia. Tutto ad un tratto lui prende e se ne va, come se non ci fosse mai stato niente fra di voi, e a te non resta altro che quella sensazione di vuoto che non riesci a far a meno di provare tutti i giorni, quel cazzo di dolore che ogni giorno diventa sempre più grande e doloroso. Quando ti svegli la mattina non puoi fare a meno di girarti a controllare se lui è al tuo fianco, e fare finta che tutto quel dolore sia stato solo uno dei tuoi incubi. Ma non è mai così. I ricordi sono troppi e bruciano, affilati come lame taglienti è come se ti trafiggessero tutto il corpo facendoti troppo male.. facendoti pensare di non farcela più. Ti senti come intrappolata in una bolla, dove nessuno riesce a sentirti, dove nessuno riesce a vederti, e te ne stai sola a pensare solamente a una cosa, a ripeterti nella testa ‘lui non c’è più’. La tua ragione di vita, la tua aria, la tua forza. E rimani a piangere, immobile.. lacrime amare che ti rigano quel viso che ormai il tempo trascorso senza di lui ha reso fragile, sciupato. Non riesci ad essere arrabbiata con lui per averti lasciata così, senza aver avuto il modo di spiegare, e tutto ciò che riesci a sentire è questo crudele mancare. Adesso non hai più nulla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: itsmorgana