Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: raska81    04/01/2012    1 recensioni
E' una raccolta di idee e pensieri,trasformazioni in stile fantasi di sogni che ho avuto. Viaggiano per conto loro,non hanno una trama specifica. Sono appunto frammenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dentro al pub musica a tutto volume.Quello che le serviva.Non le poteva importare di meno delle persone che c'erano vicino a lei,del chiacchiericcio che a volte sovrastava la musica.Voleva soltanto arrivare al bancone del bar e prendere una birra. "...is too close for comfort..." già,i pensieri eran troppo vicini,troppo pressanti.E basta. Adorava quel pub,anche se non ci andava spesso.E adorava la birra anche. Ma forse non era stata una grande idea quella di andare li quella sera.Con la testa appoggiata alle mani lasciava che la musica la pervadesse completamente "...is like the darkness is the light. Disturbia..." era successo troppo di tutto e doveva pensare "...I gotta get out or figure this shit out..." solo che non era facile. Tutte le immagini le apparivano davanti. La musica aveva questo effetto su di lei. Magari un altro sorso di birra avrebbe aiutato,come faceva sempre,ad anestetizzare le sensazioni. A rendere il tutto più accettabile. Aveva sempre creduto a quelle cose. Sapeva che esistevano,adorava leggerne,la faceva sentire paradossalmente più sicura la consapevolezza che il mondo non era quello che vedeva. Trovarcisi dentro però era destabilizzante. Forse perchè era stato tutto improvviso,inaspettato. Un altro sorso di birra. Anche il suo compagno aveva visto, era dentro queste cose come lei. Ma ora la storia prendeva una piega totalmente diversa. Sapevano come muoversi. Potevano AGIRE. E quell'agire aveva funzionato. In parte. Bisognava decidere:lasciar perdere o continuare. La cosa buffa era che ciò che avevano iniziato,perchè chiamati a farlo,no poteva essere lasciata a metà"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: raska81