Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    04/01/2012    1 recensioni
Una storia d'amore avvincente, tutto ha inzio con un incontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Si fanno le 17 e finalmente arrivano gli altri amici, ormai era troppo l'imbarazzo di stare in quell'assurdo silenzio. Entrano nel negozio e si salutano, passa così un altro bel pomeriggio tra risate, chiacchiere e giochetti. Arriva presto l'ora di ritornare a casa, ma stavolta si salutano con un sorriso, felici perchè domani è il compleanno di Simona quindi portanno rivedersi per stare di nuovo insieme.

Lei

Luna: "Mamma sbrigati facciamo tardi al compleanno!"
Marissa: "Si dai mamma, sei sempre la solita ritardataria, gli altri ci stanno aspettando."
Mamma: "Eccomi, sono pronta"
Scendono di fretta le scale, Luna e Marissa sono contente, sanno che passeranno una serata divertente e che in questo modo potranno conoscere meglio e rafforzare l'amicizia con le nuove conoscenze. Luna è particolarmente felice, oggi vuole rompere la sua timidezza, vuole riuscire a scambiarsi più di un paio di parole con Daniele, vuole riuscire a fargli capire che è simpatica e che non è la musona silenziosa che ha fatto vedere fino ad ora. Si è già preparata un paio di argomenti, vuole conquistarlo ma prima devono conoscersi meglio.

Lui

Si veste, ripensa alla sua giornata, oggi gli è successo qualcosa di speciale, ha già accennato qualcosa al suo migliore amico ma stasera al compleanno sarà l'occasione giusta per dirlo a tutti. E' davvero felice, finisce di guardarsi allo specchio e fischietta dalla gioia. Si è vestito elegante, l'ultimo spruzzo di profumo ed è pronto a partire.

Lei

Arrivano in pizzeria, entrano e si guardano intorno cercando volti familiari, riconoscono gli amici e si avvicinano al tavolo.
Luna e Marissa: "Auguri Simo!"
Simona: "Grazie ragazze, prego accomodatevi!"
Chiara: "Ciao, come state bene, ecco sedetevi qui accanto a me"
Sergio: "Manca il solito ritardatario"
Tutti in coro: "Daniele"
Giovanni: "Vabbè per oggi è perdonato, è un giorno speciale"
Già, non c'era bisogno di dirlo, se ne era accorta bene, ma cosa gli sarà successo di così speciale. Non fa in tempo di finire il pensiero che si volta e gli appare quel suo splendido sorriso, arrossisce e si perde nell'incanto dei suoi occhi nocciola.

Lui

E' arrivato, come pensava sono già tutti li seduti che aspettano solo lui, si avvicina e abbraccia da dietro Simona.
Daniele: "Tantissimi auguri Sissi!"
Simona: "Grazie Dani"
Sergio e Carlo: "Ciao compare!"
Giovanni: "Amico mio, i migliori auguri a te"
Chiara: "Perchè cosa è successo?"
Daniele: "Ragazzi devo dirvi una cosa!"


Luna si sente il cuore in gola, ha una brutta sensazione, c'è qualcosa che non va se lo sente. Daniele è raggiante non smette di sorridere e annuncia "Mi sono fidanzato!". Luna sente dentro di lei qualcosa che si spezza, forse il suo cuore è andato in frantumi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele