Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    04/01/2012    4 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accompagnai Joe a portare Denise dal medico, era da un paio di giorni che la piccola non stava bene e Joe stava entrando nel panico. Si svegliava la notte per andarla a controllare nel suo lettino e faceva venire l'ansia anche a Demi che, pur essendo - dopo Miley - la mamma migliore del mondo, non riusciva a superare Joe in attacchi d'ansia per la bambina. 
Il tempo che restammo nella sala d'aspetto fu uno strazio.
<< E se avesse qualcosa..? Nick, guardala, ha le guance rosse! Non è normale! >>.
<< Joe, tutti i bambini hanno le guance rosse.. >> cercavo di dirgli.
<< Be', ma.. Denise le ha più.. rosse di tutti i.. bambini che io abbia mai visto! >>.
<< Ha solo un po' di febbre, Joe >>.
<< Potrebbe peggiorare! >>.
<< Tutti i bambini hanno la febbre, anche Hope c'è l'aveva sempre quando era piccola >>.
<< Ma Denise è troppo piccola! >>.
Gridava, spaventando gli altri genitori.
Stringeva Denise talmente tanto che avevo paura che le facesse male, ma sapevo che Joe non avrebbe mai fatto del male alla sua bambina, non alla figlia sua e di Demi.
Quando finalmente il dottore ci fece entrare Joe non volle separarsi dalla bambina. 
<< Voglio prima vedere le sue referenze >> disse. 
<< Signor Jonas, sono uno dei migliori pediatri di LA >> gli spiegò l'uomo, con calma.
<< Ha qualche referenza? >> insistette mio fratello.
<< Signor Jonas, ho curato la figlia di Tom Cruise quando aveva la varicella e sono il medico personale dei figli di Brad Pitt >> gli rispose l'uomo, con meno calma. 
<< E come faccio a sapere che non mente? Non voglio lasciare mia figlia nelle mani di un incopetente! >>.
A qual punto, mi intromisi. << Mi scusi, dottore. Mio fratello è alla sua prima figlia ed è solo.. un pochino agitato >>.
Joe mi mise in braccio la bambina, poi si rivolse al dottore. << Spero per lei che lei non mi stia mentendo. Sono Joe Jonas, posso farle chiudere tutto in meno di due ore, mi sono spiegato? >>.
L'uomo rise, << Lei è solo un padre possessivo >>.
<< Possessivo? Possessivo io!? Come si permette! >>.
Mi misi tra i due, passando la bambina a un'infermiera che era entrata nella sala per controllare cosa stesse succedendo.
<< Joe, calmati >>.
Joe si voltò verso l'infermiera e si riprese la bambina. << Noi c'è ne andiamo. Ora >>. 
Gli diedi una pacca sulla spalla, << Andiamo, Joe.. pensa a Denise >>.
<< Non intendo rimanere in questo posto un secondo di più! >>.
In quel momento Denise scoppiò a piangere. 
<< E va bene! >> esclamò Joe, porgendo la bambina al medico. << Ma stia attento. Si ricordi che questa è la figlia di Joe Jonas, ci siamo intesi? >>.
L'uomo prese la bambina e l'appoggiò sul lettino, borbottando tra sé: << Cantanti.. pensano di essere il centro del mondo.. >>.






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils