Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SmileHoran    04/01/2012    2 recensioni
Ronnie è una ragazza di 17 anni, è in cerca della felicita', e del suo migliore amico di vecchia data. Riuscira' a superare gli ostacoli, sua madre e i suoi compagni? Ma soprattutto, riuscira' a ritrovare la felicita' e il suo migliore amico?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente la trama di questa nuova storia mi convince, spero vi piaccia! :]






Epilogo.
 




 

 [And when I can't be with you dream me near
Keep me in your heart and I'll appear
All you gotta do is turn around
Close your eyes
Look inside
I'm right here}
{Miley Cyrus - Right here}


 




- 13 anni prima -

"Tieni, questo è per te. Per noi." Disse il bambino dal viso paffuto, e le porse un ciondolo con una 'N' appesa.
"Grazie, ma perchè me lo dai?" Chiese l'amica, la sua amica del cuore.
"Perchè siamo amici, io ti voglio bene. Tu stai per trasferirti e io non voglio perderti." Per avere solo 4 anni, il bambino era bravo con le parole.
"Anchio ti voglio bene" aprì le braccia e avvolse il suo amico, il suo unico amico.
"Mi mancherai, Ronnie." La bambina si limitò a sorridere e lasciò la mano dell'amico. Gi diede le spalle e se ne andò.


-Presente-

"Mamma, di nuovo?" La ragazza sbatté gli scatoloni a terra.
"Tesoro, sai che non puoi rimanere in quella scuola..."
"E trasferirci un'altra volta non cambierà di certo la situazione!"
"Almeno proviamoci, Ronnie."
"Mama sono stanca di provare, e sai che neanche stavolta funzionerà, rassegnati." Concluse Ronnie, accarezzando che aveva appeso al collo.
Quello che le era stato regalato 13 anni prima. 









 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SmileHoran