Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itssobeautiful    04/01/2012    1 recensioni
-Dahlìa..Dahlìa, sempre la solita- disse con la voce rauca e tossicchiando -Ti preoccupi per gli altri, mentre tu muori dentro-.
La ragazza lo guardò ancora piangendo - Non lasciarmi Zayn- disse piangendo ancora più forte, il moro sorrise -Mentirei se ti dicessi che non mi sono innamorato di te.-
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non puoi lasciarmi così Zayn- urlò la mora mentre vedeva tra le sue braccia  il corpo del ragazzo ancora rigido, mentre gli occhi color cioccolato di lui, erano piene di lacrime.
Si portò una mano alla bocca, mentre sul suo viso scendeva gocce di lacrime e di sangue.
-Dahlìa..Dahlìa, sempre la solita- disse con la voce rauca e tossicchiando -Ti preoccupi per gli altri, mentre tu muori dentro-.
La ragazza lo guardò ancora piangendo - Non lasciarmi Zayn- disse piangendo ancora più forte, il moro sorrise -Mentirei se ti dicessi che non mi sono innamorato di te.-
Lo lasciò scivolare dalle sue mani, quelle mani delicate da bambina, venivano baciate di continuo da Zayn.
Lui con un minimo di sforzo si stava per togliere quel fottuto vetro che lo stava uccidendo a poco a poco, ma lei lo fermò, se solo l'avrebbe tolto lui sarebbe morto.
-Zayn giurami che io sono stata l'unica- disse guardando di fronte a se, osservando quel fottuto mezzo in fiamme.
-Sei l'unica che ho amato, l'unica.- disse sottolineando l'ultima parola.
Abbassò lo sguardo sul vetro che lo stava uccidendo, e mentre lui tossicchiava sentiva l'ambulanza e i vigili del fuoco avvicinarsi sempre di più.
Ricominciò a piangere -Ti prego Zayn resisti, zayn resisti, resisti...- ripeteva di continuo la parola 'resisti' ma era ormai ovvio che il ragazzo sarebbe morto, e con lui la ragazza che anche se piangeva il ragazzo, era anche lei ferita in modo grave, e ciò si notava dal fatto che perdeva fin troppo sangue dalla testa.
-Dopo che sarà arrivata quella macchina, tu sai che io non ci sarò più, vero?- disse il ragazzo convinto di ciò che aveva appena detto.
-Tu non mi lascierai così, non lo farai- disse la ragazza piangendo ancora più forte, le sue lacrime si mescolavano con il sangue che le percorreva il suo volto delicato.
Il suo corpo non poteva reggere tale sforzo di sporgersi per permettere agli occhi di illuminarsi un'ultima volta, un'ultima volta per guardare il volto del ragazzo che lei amava.
-Dahlìa, dimmi che mi ami, dimmelo.- disse speranzoso, lei non glielo aveva mai detto, e non sapeva se lei provava la stessa cosa che lui provava per lei, ne voleva una conferma una volta per tutte.
-Io...- L'Ambulanza arrivò e gli infermieri non diedero tempo ai ragazzi che si stavano per dare un addio.
-Fermi, lasciatela stare.- urlò Zayn con troppo sforzo, osservando gli infermieri che portavano la ragazza dentro l'ambulanza.
"Non ce la faranno, nessuno dei due" sussurrava uno mentre Dahlìa con la poca forza che aveva mimò con la bocca un  'ti amo' per poi chiudere gli occhi per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itssobeautiful