Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: ummagumma    04/01/2012    1 recensioni
ACCANTONATA PER MANCANZA D'ISPIRAZIONE, SPERO RITORNI PRESTO, MAGARI SE LA VEDETE FATEMI UN FISCHIO.....SORRY ;)
Mi sono accorta che la storia è cambiata, avevo in mente un idea ma svilluppandola ne è nata tutt'altra cosa.
Di cosa mi sono accorta?
Che la storia ha assunto una piega diversa. Nel senso che leggendo vi accorgerete della gelosia di Dominic nei confronti della nuova fiamma di Matt.
In questa storia ho utilizzato il gossip, vero o falso che sia e ci ho ricamato un pò. Quindi, il titolo dice " Ma è la scelta giusta?" cioè, Matt ha fatto la scelta giusta? e questo quesito, se lo propone il caro Dom!
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano già due giorni che i due si trovavano in America, tra shopping sfrenato e donne, i due finirono quasi per dimenticare il Coachella festival a cui Dom teneva tanto andarci.

“Cavolo Dom, questa sera c’è il festival, diamoci una ripulita e andiamo!” disse il cantante con voce forte.

Dominic iniziò a tirar fuori dalla valigia una marea di abiti che poi alla fine avrebbe optato per un paio di pantaloni neri, una t-shirt bianca e una giacca nera, sempre fedele al suo look fashion mentre Matt scelse un pantalone e una giacca rossi e una t-shirt bianca anche lui.

Verso le nove arrivò la limousine che Dom aveva chiamato per andare al festival, i due scesero le scale dell’hotel e si diressero a destinazione.

Intanto una giovane donna bionda stava sistemando i suoi capelli biondi, una ritoccatina al trucco, una passata di rosso sulle labbra e due gocce di profumo sul collo che non potevano di certo mancare.

La donna dai biondi capelli indossava un abitino nero e un paio di scarpe dal tacco tredici, da sempre l’altezza non l’aveva mai aiutata e le scarpe alte compensavano quei centimetri mancanti.

“Ryder, tesoro, ora vai a letto.”, disse con fare amorevole la giovane mamma, passa una mano tra i capelli biondi del piccolo e dopo aver dato la buona notte all’adorato figliolo lascia la casa per andare al festival.

Per lei era una tradizione andare a quell’evento anche se ci andava con il suo ex marito non era detto che non ci sarebbe più dovuta andare!

Prese l’auto e si avviò anch’essa ma prima passando da alcuni amici per poi andare tutti insieme.

Intanto…

“Matt, questo posto pullula di belle donzelle!” dice Dom con aria soddisfatta mentre Matt teneva tra le mani una birra fredda.

“Si, hai ragione!” conferma con aria entusiasta il cantante.

Nello stesso momento un gruppo di amici entra dall’ingresso principale.

“Ciao Thom”

“Kate ma da quanto tempo che non ci si vede” dice il leader dei radiohead all’amica attrice “Come stai?” con un balzo si avvicina a Thom e lo abbraccia.

Per qualche minuto i due parlano del più e del meno mentre chiacchierano Matt la vede e si ricorda di lei, si avvicina a Dominic che è già in dolce compagnia e lo avverte che ha trovato una bella donna che potrebbe fare al caso suo, il batterista fa un cenno con il capo e se ne va con la nuova compagna di avventure.

Matt si avvicina al gruppo e saluta cordialmente Thom e Kate, la donna lo scruta per un attimo e sbuffa “Noi due ci conosciamo, non ricordo in che circostanza ma credo che ci siamo già presentati.”, gli fa notare.

Matt annuisce e le ricorda che il loro primo incontro è stato in Australia per un concerto, la donna piano piano rimembra ciò e i due cominciano a chiacchierare e Kate  si accorge che i suoi amici l’hanno lasciata da sola, “Scusa Matt devo andare i miei amici sono andati via e vorrei raggiungerli altrimenti non saprei come fare.”, il cantante non si scompone e le risponde “Non preoccuparti degli amici, ci penso io a te!”, la donna gli sorride e lo prende sotto braccio.

Trascorsero la notte insieme, parlando e chiacchierando di tutto ciò che veniva loro in mente, Matt si sentiva a suo agio con lei, sente che quel vuoto che provava iniziava a colmarsi, era arrivata, era lei.

 
 

NDA: devo dire che in questa prima apparizione, Kate è dolce e affettuosa ma non finisce qui perché ora è così poi…

Lo scoprirete solo leggendo!

Cerea^_^


NDA2:Dimenticavo una cosetta, Matt in quella fatidica sera disse proprio quelle parole e chi è Muser più di me lo sà!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: ummagumma