Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mikilily    04/01/2012    9 recensioni
Ennesima Dramione, oramai la mia passione. In questa FF, parlerò del rapporto che Hermione ha con la perfida suocera Narcissa. Qui la Lady è molto cattiva con la Grifondoro... Descriverò, quindi, alcuni momenti della vita passata di Draco ed Hermione e dell'imminente arrivo di Narcissa nella villa Londinese dei due per le vacanze di Natale, causa di questa visita è l'improvviso ricovero al San Mungo di Lucius.
spero vi piaccia...credo che ci saranno si e no 4 capitoli...
kiss.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrecci d'amore tra Serpeverde e Grifondoro.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella strega di mia suocera.

 

Un ticchettio alla finestra destò l’attenzione dei commensali, che quella sera erano riuniti per la prima volta dopo mesi nella grande sala da pranzo della villa Londinese della famiglia Malfoy-Granger.  Il Natale era alle porte e i tre figli della coppia, tutti e tre in età scolare, erano rientrati proprio quella sera con l’espresso proveniente da Hogwarts.

-aspettavi qualche missiva ?- chiese Draco Malfoy destandosi dal tavolo e aprendo la finestra per far entrare il grande allocco, ma appena lo vide, capì che quel grosso pennuto non stava cercando sua moglie Hermione Granger, bensì lui.

 L’enorme allocco nero, vibrò in aria spezzando l’atmosfera felice della cena di famiglia, Hermione appena vide il gufo nero di proprietà di sua Suocera arricciò il naso, anche il delizioso arrosto che in quel momento stava gustando le sembrò insapore.

-che vuole tua madre?- chiese febbrile al marito che si apprestava a slacciare la pergamena dalla zampa del pennuto che si era adagiato sopra lo schienale di un’elegante sedia in stile barocco.

I due maschi: Scorpius il primogenito e Anthares il più piccolo, che solo quell’anno era entrato a Hogwarts smistato a Corvonero come il fratello maggiore, guardarono prima il padre e poi la madre. Tutti sapevano dell’antipatia che Nonna Narcissa provava per la loro mamma e ancora di più sapevano cosa provava la loro mamma al solo nominare la nonna.

L’unica che era felice di quella lettera nel bel mezzo della cena era la figlia di mezzo.

-Oh, che bello vengono i nonni?- urlò Eltamin l’unica tra i figli della coppia ad assomigliare oltre che fisicamente anche caratterialmente ai coniugi Malfoy, cosa per faceva soffrire tantissimo Hermione.

-si- rispose Draco con un’espressione tesa in viso. Hermione trattenne il fiato e guardava ora con occhi sbarrati, suo marito che si avvicinava con il suo solito passo elegante.

-tieni- disse porgendo la fine pergamena color avorio in cui sua suocera annunciava il suo arrivo per l’indomani mattina.

Hermione impallidì, quelle sarebbero state le peggiori vacanze di Natale della sua vita.

***

Si era trattenuta dall’esternare tutta la sua frustrazione fino alla conclusione della cena, quando tutti e tre i suoi pargoli chi per stanchezza, i due maschi, chi per concedersi un rilassante bagno di bellezza, la femmina, lì avevano lasciati soli a rassettare la cucina.

Draco sparecchiò con infinita lentezza la tavola, mentre Hermione incominciò a far scendere l’acqua calda nel lavello per lavare le stoviglie.

Appena la strega sentì un cambiamento d’aria e dei passi strascicati, prese a parlare esternando tutta la sua frustrazione per quell’ingombrante novità.

-che novità è questa- chiese con un tono di voce per niente accomodante.

-per quale nefasto motivo i tuoi elegantissimi, raffinatissimi e importantissimi genitori si mischiano a una sporca mezzosangue per le feste di Natale?-

Terminò Hermione immergendo i piatti di fine porcellana bianca nell’acqua bollente, sfregandoli con foga.

Draco respirò sonoramente.

-Non lo so amore-rispose poggiando i piatti nel mobile accanto al lavello.

-Non adularmi sai- rispose piccata la Granger, girandosi con foga verso il marito brandendo un grosso tegame di coccio come arma contundente. Draco alzò le mani in segno di resa e un’espressione divertita sul volto.

-ehi- disse il biondo osservando il viso teso di sua moglie che sbuffò dalla frustrazione.

-Non è ancora arrivata e già litighiamo- riprese Hermione trattenendo a stento le lacrime, girandosi poi di scatto per non mostrare quella fragilità, l’ennesima, a suo marito. Era debole e indifesa quando si affrontata il discorso Narcissa. Draco adorava sua madre tanto quanto quest’ultima odiava Hermione e il loro rapporto era sempre stato teso, per non dire burrascoso.

***

 

Fin dal primo giorno, in cui Draco la presentò come la sua fidanzata, il rapporto tra Narcissa Black, bella e aristocratica lady Malfoy e Hermione Granger, mezzosangue, Grifondoro fu tumultuoso.

La signora Malfoy, non mandò giù che il suo unico figlio sprecasse tempo dietro la sottana di quell’insulsa ragazzina che in tutto il mondo magico era conosciuta, per essere stata una degli artefici della scomparsa dell’Oscuro Signore. Non era quello, però il motivo che infastidiva Lady Narcissa, bensì la strafottenza che la ragazza mostrava nei confronti del figlio.

Era sempre stata un tipino deciso Hermione, una saputella insignificante l’aveva descritta Draco nel periodo scolastico pre-guerra, poi alla fine di quel periodo nefasto la saputella insignificante era diventata una donna con un corpo magro e sinuoso, lunghi capelli ricci che ricadevano morbidi sulla schiena due occhi grandi color cioccolata e due labbra carnose, tanto che anche l’algido e freddo principe dei Serpeverde capitolò ai suoi piedi.

Il loro rapporto non fu facile all’inizio, giacché per ben sei anni si erano detestati, ma una sera causa una ricerca che il professor Lumacorno assegnò a entrambi, scoprirono di non essere indifferenti l’uno all’altro. Presero a frequentarsi di nascosto durante il settimo anno che entrambi frequentarono fino a quando ad un mese dai MAGO, Hermione scoprì di aspettare un figlio e quello comportò l’annuncio ufficiale della relazione.

I giornali ci ricamarono sopra per mesi, l’eroina magica aspettava un figlio dall’ex mangiamorte redento. Narcissa era livida di rabbia, il suo bambino aspettava un figlio da una mezzosangue, un’indegna nata babbana avrebbe sporcato il loro albero genealogico. La legge magica era chiara su quel punto, se una coppia aspettava un bimbo prima del matrimonio, doveva correre subito ai ripari sposandosi prima della nascita del bimbo. Narcissa cercò di mettere scompiglio tra i ragazzi insinuando il dubbio in Hermione, sul fatto che, veniva presa in moglie solo perché portava in grembo un Malfoy e non perché Draco era innamorato di lei.

La ragazza soffrì molto per quella situazione, tanto da decidere di prendersi una pausa allontanandosi per un breve periodo dal biondo, ma l’amore che provava per Draco e quello che Draco provava per Hermione gli fece riavvicinare coronando il loro sogno d’amore con la nascita del primogenito Scorpius.

 

Continua…

 

 

SPAZIO AUTRICE. HO SCRITTO UNA PICCOLA ONE-SHOT SU NARCISSA, MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=912925&i=1 VI ASPETTO COME SEMPRE SUL MIO BLOG: http://lafantasia-mikilily.blogspot.com/ E SULLA PAGINA FACEBOOK http://www.facebook.com/mikilily81 UN BACIO DA MIKILILY
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily