Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    04/01/2012    1 recensioni
Name: Charlotte Audrey Holly
Surname: Grimaldi - temporary surname
Perchè sul certificato di nascita di Charlotte Audrey Holly Grimaldi c'è scritto "temporary surname"?
Sta all'erede di Blair Waldorf scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa era stata meravigliosa. Charlotte aveva danzato tutta la sera con quel cavaliere misterioso, ma non era riuscita a fermarlo prima che egli sparisse fra le Manolo e i Gucci. E lei era ancora un incanto.
Esalò un lungo respiro, per assaporare l’aria notturna dell’Upper East Side, e rimase a fissare estasiata le luci che provenivano dai vari locali, in cui molti dei suoi invitati si erano recati per l’ultimo drink dopo una serata sbalorditiva.
Molti le avevano fatto i complimenti per il vestito, per le scarpe, per gli addobbi, ma nessuno le aveva detto cose come quelle che il galante ragazzo danzatore le aveva riferito.
“Sei stupenda. Nessuna delle più belle peonie di questo mondo ti eguaglia”, le aveva ricordato prima di scappare, lasciandola sola in un mare di gente.
Un sorriso le si dipinse sul volto, lasciando spazio solo alla beatitudine. Forse dovuta ai drink di troppo, o alla musica assordante che ancora le rimbombava nelle orecchie, o ai complimenti del ragazzo misterioso, ma di sicuro, in quel momento si sentiva bene e felice con sé stessa come non mai.
Nessun suono la raggiunse nella sua beatitudine, nemmeno un paio di tacchi che piano piano le si avvicinavano.
“Charlotte?”, solo quando udì il suo nome, la Queen Cherie si riscosse dai suoi pensieri e si voltò, posando un braccio sul balcone.
Una ragazza leggermente robusta, con una grande crocchia bionda in cima al viso, un vestito panna con cintura nera, delle Manolo altrettanto scure e una pochette nera glitterata, le si presentò davanti. Era lei. Era Izzy.
Inspiegabilmente, Charlotte la ignorò. Anzi, quella visione suscitò in lei una risata compiaciuta, una risata da Blair, una risata che aveva ereditato e che, come la madre aveva fatto un tempo, adesso lei utilizzava per sminuire l’ego delle persone.
“D’accordo. Ridi, ridi pure. Non sono io quella che porta un Bershka del 2010.”, affermò tagliente Izzy.
Charlotte si fermò a deglutire, e un’altra scossa di ilarità la travolse, senza badare alle parole della bionda dinnanzi a lei.
“Ora basta. Mi sto stufando”, decretò con una punta di nervosismo Izzy.
Ma la principessa di Monaco non terminò la sua risata cristallina, anzi, se possibile, la amplificò.
“Sono venuta per parlare. Per chiederti scusa, se ho fatto qualcosa di male. Sono venuta per porre fine alle nostre continue guerre. C, insomma! Eravamo amiche un tempo!”, sbottò infine Izzy.
Charlotte si fermò un attimo, e parlò.
“Sai, hai ragione tu. Eravamo amiche un tempo”, commentò, poi riprese le sue risate.
Izzy, però, non guardava più la sua amica. Guardava un punto fisso, lontano, e dopo qualche secondo, in cui Charlotte continuava ad ignorarla, cadde a terra, con gli occhi chiusi, svenuta.
La Queen Cherie smise di ridere e si inginocchiò accanto al corpo della ragazza.
“La gravidanza gioca brutti scherzi, Izzy Van Der Woodsen. Davvero brutti…”, commentò a bassa voce, raccogliendo la pochette, e portandola via con sé, lasciando a terra la ragazza svenuta.
Nell’Upper East Side gli amici non contano, è risaputo. Ma forse Izzy non l’aveva ancora capito, mentre la Queen Cherie ne era completamente al corrente. E a quanto pare nemmeno la carità esiste. Dopo il party di C (a proposito, perché non mi hai invitato?), la bella I è stata vista recarsi al suddetto e…plonf! Cadere a terra svenuta, senza che C facesse nulla! Attenzione agli amici, UESiders!
Writer Space
Ciao! Scusatemi per la lunghezza breve del capitolo, ma è una questione di storyline. Il prossimo, infatti, doveva per forza iniziare con un nuovo giorno, stile GG.
Ecco le foto!
Charlotte (Leighton Meester): http://i43.tinypic.com/22dukh.jpg
Izzy (Ashley Benson): http://i43.tinypic.com/v66suq.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed