Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: RinsWorld    04/01/2012    1 recensioni
come dire... sono una fan scatenata della coppia GoBra e finalmente (dopo un milione di documenti Word gettati nel cestino) l'ispirazzione è giunta a me, che dire... BUONA LETTURA^^
TRAMA: le cose fra Goten e Valese vanno piuttosto male, lui non è più sicuro di provare qualcosa nei suoi confronti, ma non se la sente di lasciarla!
Le cose non vanno meglio per Bra...
ATTENZIONE: !Breve avviso sul mio ritardo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Pan, Trunks, Ub, Valese | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimamente con Valesse non andava molto bene per Goten.
Certo, lei non aveva nessun dubbio di provare qualcosa per lui… ma lui?
Già, lui! Il legame che da più di un anno li legava adesso si è affievolito, non spezzato, ma solo affievolito. Già, ma se fosse davvero solo affievolito allora dovrebbe essere ritornato normale da un bel po’! Erano precisamente 7 mesi che lui non provava niente per lei, ma non aveva il coraggio di lasciarla, lei: dolce e ingenua, non aveva il coraggio di spezzargli il cuore!
Sia il suo migliore amico, sia suo fratello gli avevano detto che così stava facendo male non solo a se stesso ma anche a Valesse, perché un rapporto basato sul timore di lasciare l’altro e non sull’amore è un rapporto che tende a far male!
Era facile parlare per loro! Uno era felicemente sposato e non ha fatto soffrire nessuna ragazza, e l’altro era innamorato perso di sua nipote Pan e viceversa, quando erano tornati sulla terra dal viaggio dello spazio, si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra, ovviamente si sono dichiarati anche grazie  a quelle due impiccione, ovvero: Bra e Marron.
Sorrise pensando che infondo le due non erano poi così tanto impiccione, anzi, loro l’avevano fatto perché volevano bene ai loro amici!
Chissà se quelle due potrebbero aiutarlo?!
 
N.D.A.: ragazzi siamo solo al prologo, sapete cosa significa? Come no? Significa che dovrete sopportarmi per un lunghissimo periodo^^! Scherzo, se vi farà poi così schifo la farò finita! TUTTI:Sììì! IO:* calo di autostima *  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: RinsWorld