Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kappinias    04/01/2012    4 recensioni
E se Kurt non fosse il ragazzo carino a coccoloso che noi tutti conosciamo?
Se in realtà fosse capitano della squadra di football nonchè il più popolare della scuola?
Se fosse una specie di maniaco ninfomane, e Blaine con i suoi papillon multicolor la sua prossima preda?
Benvenuti alla fiera dell'OOC ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bè, diciamo che se voglio continuare con il mio piano la seconda possibilità è quella più adatta, direi.
Quella del  ‘resta e continua a fingere di essere un bravo ragazzo’, intendo.
Così mi limito ad avvicinarmi a lui e, ben attento a non prendermi un altro pugno, lo attiro a me e lo stringo forte, proprio come farebbe una di quelle persone piene di tenerezza e buoni sentimenti, tanto per intenderci.
 
All’inizio si dimena, e per un attimo sembra quasi riuscire a liberarsi: io però lo abbraccio sempre di più e alla fine si arrende, poggiando la testa sulla mia spalla.
Dannazione, sono pur sempre un fottutissimo giocatore di football, non esiste che un hobbit con aspirazioni da pugile sia più forte di me.
E, come se questa scena sdolcinata non fosse abbastanza, inizio ad accarezzargli i ricci e sussurro qualche frase di scusa.
Cosa da mettersi a vomitare se qualcuno ci vedesse, dico sul serio.
Comunque sono abbastanza sicuro di aver guadagnato molti punti con tutto questo miele, e al momento ne ho bisogno se voglio tornare in cima alla classifica personale di Blaine, senza dubbio.
Per un attimo penso che potrei quasi provare a baciarlo, ma mi convinco quasi subito che non è una grande idea: quello come niente si mette ad urlare, e allora potrei dire addio alla mia bella reputazione.
Restiamo così per un po’: non mi dispiace affatto sentire il calore del suo respiro su di me, e stranamente non mi da neanche fastidio avere la polo bagnata dalle sue lacrime.
Non dice niente per quelle che a me sembrano ore, anche se probabilmente sarà passato sì e no un minuto da quando si è avvinghiato a me.
 
Alla fine si stacca e mi fissa per un momento, con quegli occhioni che basterebbero da soli a farmi perdere la testa.
Quando sono con lui non riesco a ragionare, è una cosa che mi da tremendamente fastidio. Perfino le mie battutine acide vengono meno bene del solito, proprio non lo sopporto.
Quando sarò grande e penserò a tutte le pazzie che ho fatto per portarmi a letto tizi come lui mi farò delle grandi risate.
 
“ Kurt…grazie”
No, non ci posso credere, mi sta anche ringraziando.
“Mmh, per cosa esattamente? Per esserti ‘saltato addosso’ come dici tu, o per aver scommesso sul tuo adorabile faccino? “
Ok, dopo un commento del genere potrebbe anche sputarmi in faccia, considerando le esperienze precedenti.
Rimango in attesa di una sua reazione, abbastanza preoccupato.
Quando sorride rimango piuttosto spiazzato, ma alla fine mi unisco a lui:  a quanto pare l’ha presa bene.
 
“ Senti Kurt, so che noi due abbiamo iniziato con il piede sbagliato. Non sono come credi, dammi solo un po’ di tempo per conoscermi meglio”.
Non è come credo…ok, questa suona come una provocazione.
“ Stai cercando di dirmi che dietro quell’espressione da angioletto si nasconde un ragazzo che ha tanto bisogno di sesso?”
Visto che sembra capire il mio umorismo perverso, non vedo cosa ci sia di male a continuare su questa strada, chissà che non possa portare a qualcosa di interessante.
“ Noi…potremmo essere amici”.
Beh, a quanto pare non è ancora disposto ad affrontare il tema scopate.
Diciamo che l’ultima cosa che vorrei diventare con Blaine è proprio ‘ amici ‘, ma per come l’ha messa non ho molte possibilità.
E poi non siamo tanto lontani dal mio obbiettivo in fondo, basta aggiungere una piccola preposizione, o come diavolo si chiama.
Sì, scopamici suona molto meglio.
“ Va bene allora, amici sembra fantastico” esclamo con anche troppa enfasi mentre gli do una pacca sulla spalla, pensando alle tante possibilità che hanno due amici di ritrovarsi insieme in posti deserti a fare cose strane.
 
Non lo nego, con la storia del  ‘potremmo essere amici ‘ mi ha proprio steso, anche se cerco di non darlo a vedere.
Beh, poco male, del resto l’ho sempre saputo che questa sarebbe stata una partita più difficile delle altre.
“ Kurt, io…devo ancora dirti una cosa”
Oh no, quando ho detto che volevo essere suo amico non intendevo sorbirmi anche tutte le sue crisi esistenziali, grazie tante.
“ Amico, io devo andare a lezione, parliamo dopo? Ci si vede nei corridoi”
Riesco a dileguarmi con un veloce gesto della mano e uno dei miei sorrisi più collaudati.
Devo ammettere però che durante tutta la lezione la mia mente si concentra su Blaine, sui suoi fottuti problemi di cui deve parlare e sul nostro nuovo rapporto.
 
***
 
“ Si può sapere che diavolo fai tu ai ragazzi?!”
Oh caro mio, non sei il primo a farmi questa domanda.
“ E non fare quel sorrisino idiota, voglio delle spiegazioni”.
Finn mi si è appena piazzato davanti in tutta la sua imbecillità, chiaramente in attesa di una risposta.
Della serie, neanche in spogliatoio c’è la possibilità di avere un po’ di pace.
“ Ehi fratellone, non ti agitare” 
Si agita sempre, c’è poco da fare. E in questi casi non assume proprio un bell’aspetto: inizia a muoversi da un piede all’altro, diventa tutto rosso e ti osserva con uno sguardo che vorrebbe essere cattivo, ma che nel migliore dei casi ti fa venire voglia di ridergli in faccia.
Io ormai ho imparato e mi so trattenere, e menomale perché il ragazzo sembra abbastanza contrariato.
“ Allora?”
Allora cosa?
“ Scusa, ma non ho ancora il potere di leggere nella mente. Se m’impegno potrei imparare, ma mi ci vorrebbe un po’ di tempo”
“ Insomma Kurt, non sto scherzando! Quel ragazzo riccio, come si chiama…quello anche abbastanza carino!”
Io l’ho sempre detto che Finn ha delle tendenze da bicurioso. Anzi, secondo il mio personalissimo punto di vista potrebbe ricevere il titolo di ‘ lesbian queen’ , ma questa è un’altra storia.
“…quindi?”
“ Quindi? Oggi ero in cerca di nuovi membri per le New Directions, e parlando con lui ho scoperto che alla scuola in cui era anche lui faceva parte del glee club. Gli ho chiesto se volesse unirsi a noi, e sai com’è parlando è uscito fuori che sono tuo fratello e…”
Teniamoci a capire, qui di casuale non c’è proprio niente.
Diciamo piuttosto che, da quando Finn è diventato mio fratello, spera di diventare figo per eredità.
Sapete come funziona, afferma di essere fratello del ragazzo più popolare della scuola e spera di ricavarne qualcosa, solo non riesce a capire che con la faccia che si ritrova non ha molte possibilità di successo, non so se mi spiego.
 
 “…e lui appena ho pronunciato il tuo nome ha iniziato a balbettare frasi senza senso! Sai, a volte mi fai quasi credere che ti piacciano i ragazzi, di sicuro tu piaci a loro”.
Un altro che sembra cadere dalle nuvole.
E per intenderci, il McKinley è fatto di gente come lui, altrimenti col cavolo che riuscivo a tenere nascoste le mie tendenze sessuali.
Tralasciamo, ce ne sono anche troppe di persone informate sui fatti.
Però Blaine che si emoziona nel sentire il mio nome non mi dispiace, è da considerarsi come un buon segnale.
 
“Beh? Alla fine ha deciso di unirsi a voi?”
“Sì, anche se è sembrato deluso quando gli ho detto che tu non eri dei nostri”
“ Sai, siamo tipo migliori amici adesso, è normale che ci sia rimasto male”.
Bene, la lista delle buone ragioni per iscriversi al glee club è appena diventata più lunga.
 
“ State parlando di quella checca di Anderson?”
Azimio si avvicina a noi, con la classica espressione da ‘ ora mi diverto a sfottere lo sfigato di turno’.
“ Attento a come parli, Santana non sarebbe molto contenta se venisse a sapere che qui si offende il suo fidanzato. Oh, ciao Kurt”
Ok, prima di tutto: il modo in cui mi ha appena guardato Karofsky è piuttosto inquietante.
Sembra quasi me mentre osservo il sedere perfetto di Blaine.
E poi, che cazzo ha detto?
È proprio un burlone quel ragazzo.
Come no, la latina e il nano insieme….impossibile, garantito.
E poi sembra piuttosto strano che tra una lesbica e un gay possa sbocciare l’amore, no?
E sicuramente, io la saprei una cosa del genere…
 
“ Ragazzi, io devo andare a domani! E Kurt, no, non te lo diamo il passaggio in macchina, così ci pensi due volte prima di fare infuriare Burt”.
Finn ci lascia con un amabile sorriso, di quelli che ti fanno venir voglia di sbattergli la testa contro il muro finché non diventa intelligente, cioè all’infinito.
Possibile che ce l’abbia ancora con me?
 E dai, dico io, fattene una ragione e passa avanti.
Del resto almeno loro hanno la macchina di Rachel per scopare, io neanche quella.
 
Uno dopo l’altro i nostri compagni di squadra lasciano lo spogliatoio, fino a quando non rimaniamo solo io e Karofsky.
Sì, io sono sempre uno degli ultimi a uscire, per via della doccia con shampoo e balsamo e tutto il resto.
“ Ehi, che ci fai ancora qui?” Strano, Karofsky di solito non è uno che si trattiene molto, al contrario.
“ Ti stavo aspettando”.
Ah, questa è nuova. Non era lui quello della teoria ‘ non facciamoci vedere troppo insieme altrimenti potrebbero capire’?
 Che poi cosa ci sia da capire proprio non lo so: scopiamo di tanto in tanto, e allora? Non credo che questo sia intuibile così, a vista d’occhio.
“ Sei libero oggi pomeriggio?”
Ora capisco, ha bisogno di sfogare le sue frustrazioni sessuali.
“ Scusa, ora proprio non mi va” non per tirarmela o cose del genere, ma c’è da dire che di solito sono un ragazzo abbastanza disponibile. Insomma, se un amico ti chiede un aiuto del genere c’è da essere proprio senza cuore per dirgli di no.
Oggi però ho due buoni motivi per rifiutare: avevo intenzione di chiedere a Blaine di uscire, e dopo quello che ho sentito poco fa in spogliatoio ho senz’altro bisogno di un chiarimento, anche se so che è sicuramente uno dei soliti scherzi di Karofsky.
 
“ Io veramente intendevo qualcosa di diverso…tipo un caffè insieme? O potremmo andare al cinema…”.
Ok, questo va oltre i limiti dell’assurdo.
Dave Karofsky, uno dei ragazzi più bulli della scuola, il gay represso per eccellenza, mi sta chiedendo di uscire con lui?
“ Intendi una specie di appuntamento?” lo so, potrei sembrare senza cuore o che so io, ma in questo momento mi è molto difficile trattenermi dal ridere.
“ Io…ecco…non proprio, diciamo più un’uscita tra amici?”
Certo, come no, magari a lume di candela per completare il quadretto.
E la cosa più buffa è che sembra quasi in imbarazzo, non l’ho mai visto così prima d’ora.
Si sta comportando in questo modo perché ha paura che lo abbandoni per Blaine, non c’è un’altra spiegazione possibile.
 
“ Mi dispiace dolcezza, oggi proprio non posso. Ma mi farò perdonare, promesso”
Con una pacca sulla spalla e una strizzata d’occhio lo lascio, uscendo dallo spogliatoio.
Me lo devo tenere stretto, del resto lui è sempre il mio scopamico preferito, e Blaine purtroppo è ancora solo un amico.
 
***
Oh porca puzzola, questo non era previsto.
Non voglio essere volgare, non sono un ragazzo volgare.
Devo solo cercare di calmarmi, e non urlare troppo forte, non è carino fare una scenata nei corridoi della scuola.
Seriamente, Blaine e Santana che girano mano nella mano?
Il nano e la strega cattiva, ecco cosa sembrano.
“ Ehi, voi due!”
Oh, mi hanno sentito, eccome se mi hanno sentito.
Però continuano a camminare, anzi forse accelerano anche il passo.
Bè, essere un fottuto giocatore di football a volte può rivelarsi utile.
In due secondi sono da loro, dopo aver travolto qualche sfigato lungo il passaggio.
“ Allora, fate finta di non sentirmi? Mi spiegate che diavolo significa questa storia?”
“ Scusa Kurt, dobbiamo scappare” e scompaiono dietro la porta di un’aula, senza avermi dato uno straccio di spiegazione.
 
 
Sono così incazzato che neanche quella strana tipa che ci fa storia riesce a tirarmi su di morale, con le sue battutine squallide e il suo abbigliamento da dama del settecento.
Non riesco a spiegarmelo.
Cioè, magari da parte di Santana sì, avrei dovuto interpretare prima le sue strane parole al telefono, ma Blaine?
Non era il gay fiero di esserlo, quello che non si vergognava di indossare un papillon rosa a pois?
No, non era un esempio, l’altro giorno ha avuto davvero il coraggio di mettere una cosa del genere, per un momento ho anche pensato di far finta di non conoscerlo.
E ora, cosa sarebbe questa novità? Un po’ di coerenza non farebbe male, ragazzo mio.
Ecco, ci mancava solo il cellulare che inizia a squillare, con mezza classe che si gira verso di me a osservare questo strano fenomeno.
“Hummel, esci subito fuori, con una E sul registro!”
Benissimo, se prima le mie possibilità di passare storia erano scarse, ora posso tranquillamente dire che sono inesistenti.
Non che me ne importi molto, almeno non sarò costretto a mantenere il contatto visivo con quella grassona della prof, che devo dirlo incute abbastanza timore perfino in me.
Ma certo, a chi poteva venire la brillante idea di mandarmi un messaggio durante lezione, se non a quel coglione di Blaine?
‘ Kurt, mi dispiace molto per oggi, ma c’è una spiegazione, non avercela con me. Al Lima Bean alle 4?’.
Oh, spero che le sue spiegazioni siano molto convincenti, perché sto rinunciando a un pomeriggio di sesso con Dave per correre dietro a questo moccioso.


Angolo della Kappa
Buonasera ^^
Finalmente sono riuscita ad aggiornare, contavo di riuscire prima ma negli ultimi tempi sono successe molte cose e non ho avuto tempo (sono pessima con le scandenze, lo so :D)
Passando alla storia: lo so che speravate in una bella scena lemon nella palestra deserta della scuola, ma per quella c'è ancora un po' da aspettare *risata malefica*
No davvero, non mi odiate: come ha detto Blaine, per tutto c'è una spiegazione :D
E poi dai, si sa che alla fine Blaine non riuscirà a resistere ancora per molto a un Kurt così insistente...
E Karofsky? Bè, anche lui avrà una parte importante nella storia, anche se un po' più avanti :)
E Finn lasbian queen? Guardando questo video si possono capire molte cose, io quando l'ho visto mi sono rotolata in terra dalle risate :D ---> http://rumchocolatesouffle.tumblr.com/post/8213848859/sweetporcelainkurt-the-cimmerians
Come al solito grazie a tutte le meravigliose persone che seguono questa storia, e ovviamente a chi recensisce: vi adoro **
Ah, un'ultima cosa: io e una mia amica (Ari_92) abbiamo appena iniziato a pubblicare una ff a quattro mani, in cui scriviamo un capitolo a testa: Kurt e Blaine a New York, due sconosciuti che si scontrano per caso a Central Park...se vi ho incusiosito almeno un po' ecco il link :) ---> 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=913088&i=1 
A presto :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kappinias