Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: charlye    05/01/2012    8 recensioni
Sono a conoscenza che le OneShot non vengono mai lette ma ho deciso di scrivere qualcosa di più significativo della solita e banale commedia romantica.
Spererei che tutte le Belieber la leggessero.
E' una conversazione con un Hater, spero che sia d'ispirazione come lo è stata per me.
Voglio sottolineare il potere di Justin e del suo "Never Say Never" nella vita di una sua fan.
Non mollate mai ragazze, non smettete mai di credere. Tutto è possibile.
“Patetica”. Sussurri, anche se poi non ne sei così convinto.
Ti sorrido. “Sai, forse non sono cose che tutti possono capire.” E tu mi sembri così piccolo. “Justin mi ha insegnato a credere nei miei sogni e a non farli calpestare da nessuno. Siamo orgogliose di lui e nulla ci farà smettere di credere. Mai dire mai, queste sono le parole che mi accompagneranno nei momenti difficili. Ed io ci credo con tutta me stessa".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

C’era un ragazzo che diceva “Mai dire Mai”

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

 

I guess you really did it this time 
Left yourself in your warpath 
Lost your balance on a tightrope 
Lost your mind tryin’ to get it back 

 

 

 

 

Siamo io e te.

Faccia a faccia.

Nessun stupido computer che ci nasconde. Questa volta le cose ce le diciamo di persona.

Ti guardo e quasi sono disgustata.

Tu non sembri da meno.
Hai un sorriso derisorio. I tuoi occhi sono scettici. Il tuo viso è animato solo dall’odio e dall’invidia, altrimenti sarebbe opaco, spento.  

Scommetto che mentre mi stai guardando ti stai chiedendo come mai i miei lineamenti sono così limpidi, chiari e puliti.
”Allora?” Ti chiedo. “Nessuna offesa? Nessun commento cretino?”.

 

 

 

Wasn’t it easier in your lunchbox days? 
Always a bigger bed to crawl into 
Wasn’t it beautiful when you believed in everything? 
And everybody believed in yo.

 


Diventi teso, indietreggi. “Che cazzo vuoi che ti dica?”. Sbotti. “Sei solo una sfigata”.

Ti sorrido.
Magari dicendo questo ti senti meglio. “E perché?”. Allora ti domando. Se devo essere accusata per qualcosa allora è bene che sappia il motivo.

“Ti piace Bieberon.” Sembri prendere sicurezza. “Che bimbaminchia”. Gli angoli della tua bocca si sollevano.

 

It’s all right, just wait and see 
Your string of lights is still bright to me 
Oh, who you are is not where you’ve been 
You’re still an innocent 
You’re still an innocent.

 

 

“Sai qual è la differenza tra me e te?”. Sembri preso contro piede, il tuo sorriso tentenna.
”Che io ascolto buona musica?” Chiedi, retorico.
Scuoto la testa, quasi divertita. Poi ti guardo dritto in quei occhi senza sogni. “Credo in qualcosa.”

Alzi un sopracciglio, scettico. “Anche io”.

Mi avvicino a te. “Ah si? E in cosa?”.

Serri la mascella. “Sono affari miei”. Poi continui. “E poi cosa dovrebbe c’entrare col fatto che tu ascolti Bieberon?”.

 

 

 

Wasn’t it easier in your firefly-catchin’ days? 
And everything out of reach, someone bigger brought down to you 
Wasn’t it beautiful runnin’ wild ’til you fell asleep? 
Before the monsters caught up to you? 

 

 

Ti guardo, cercando di capire se vale la pena sprecare tempo a parlare con te.
”E’ stato lui quello che mi ha insegnato a non mollare mai”. Faccio un grande respiro. “E’ lui quello che mi ha aiutato a non farmi mettere in piedi in testa da gente come te, è stato lui quello che mi fa essere orgogliosa di quello che sono”.

“Patetica”. Sussurri, anche se poi non ne sei così convinto.

Ti sorrido. “Sai, forse non sono cose che tutti possono capire.” E tu mi sembri così piccolo. “Justin mi ha insegnato a credere nei miei sogni e a non farli calpestare da nessuno. Siamo orgogliose di lui e nulla ci farà smettere di credere. Mai dire mai, queste sono le parole che mi accompagneranno nei momenti difficili. Ed io ci credo con tutta me stessa”.

 

It’s all right, just wait and see 
Your string of lights is still bright to me 
Oh, who you are is not where you’ve been 
You’re still an innocent 

 

Sei pallido in volto. “In che senso ci farà smettere di credere”? Domandi flebile, quasi come una lieve folata di vento.

Ti sorrido, e sono più fiera che mai delle parole che ti sto per dire.
”Sto parlando delle Belieber. Siamo più di quante immagini e sosterremo per sempre Justin come lui fa con noi”.

Non sai cosa dire. Ma me lo aspettavo.
Sai solo parlare, parlare e parlare.

Ma sono forte.
Forse una volta ti temevo, ma ora non più.

 

 

 

Lives change like the weather 
I hope you remember 
Today is never to late to 
Be brand new 


”Siamo le ambasciatrici dei sogni. Siamo coloro che dicono trova l’impossibile e non arrenderti mai.” Ti osservo. Sei sempre più spento, sfocato. “Siamo una famiglia”.

Ti sorrido per l’ultima volta.

E sono consapevole di aver vinto.

 

 

It’s all right, just wait and see 
Your string of lights are still bright to me 
Oh, who you are is not where you’ve been 
You’re still an innocent.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Outlow’s Corner:

 

Canzone di Taylor Swift, Innocent.
Piccola conversazione con un Hater.

Non capisco tutto questo odio verso Justin.

Io lo amo.
E’ grazie a lui se continuo ad avere speranze.

Nonostante a volte venga additata come una sfigata perché mi piace,

continuo ad essere orgogliosa di essere una

BELIEBER.

 

Spero vi sia piaciuta,

fatemi sapere,

Cency.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: charlye