Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneAngel12    05/01/2012    1 recensioni
Qualcosa di molto insolito capiterà a Luce il primo giorno di questo nuovo anno,qualcosa che la sconvolgerà.
Sarà qualcosa di bello? Qualcosa di brutto? Venite a scoprirlo!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino per le strade deserte di Londra.
Mi piace uscire di casa di mattina presto,verso le sei,durante le festività,quando ancora la gente si deve svegliare.
Mi piace così tanto perchè probabilmente mi infonde un senso di libertà,quella libertà che alle volte ci viene negata,mi sento libera di pensare a ciò che voglio realmente,a cosa provo senza essere condizionata dalle persone che mi stanno intorno.
Sia ben chiaro così dicendo non voglio denigrare i miei cinque coinquilini,anzi,sono tutto per me e forse significano talmente tanto che mi mandano in confusione ed a quel punto ho bisogno di evadere:proprio come oggi.
Mi sono lasciata il 2011 alle spalle da circa sei ore e mezza e già ho cominciato con il piede sbagliato.
Ieri sera io,Harry,louis,Zayn,Liam e Niall abbiamo passato il capodanno insieme,a casa,noi sei da soli.
Volevamo fare qualcosa di semplice,nulla di ecclatante o esagerato.
Abbiamo mangiato una pizza,fatta interamente da noi,la cui lavorazione ci ha creato non pochi problemi,lo ammetto,ma il risultato è stato ottimo.
Ridendo e scherzando abbiamo distrutto la casa,ci divertiamo sempre così tanto insieme e forse questo è anche uno dei motivi per cui amo così tanto quei cinque ragazzi,non si può essere tristi con loro in giro.
Entro in un piccolo parchetto e tirando fuori il termos con il caffè caldo continuo a pensare alla sera precedente.
Da subito ho come avuto la sensazione che Liam mi tenesse sempre sottocchio e mi fosse sempre,immancabilmente accanto.
Eppure mi sembrava strano,siamo sempre stati buoni amici,anzi ottimi amici,ma io non mi ero mai sbilanciata,come d'altronde non aveva fatto lui.
Non so,non riesco a spiegarmi perchè si sia comportato così,ma il mio dubbio più grande è:
Perchè io ero felice per le sue attenzioni?
Perchè l'ho lasciato fare?
Perchè avevo le farfalle nello stomaco ogni volta che mi sfiorava?
Ha passato tutta la sera ad aggirarsi furtivo per la casa ed io avevo sempre la sensazione di avere il suo sguardo su di me,sempre,constantemente,e dovevo lottare con me stessa per non andare da lui e baciarlo;Ebbene si,l'unica cosa a cui stavo pensando la scorsa sera era quella di baciarlo,cosa a cui avevo già pensato,ma non così concretamente.
Ho tentato di mandare va dalla mia testa i cattivi pensieri,ci ho provato veramente,con scarso successo evidentemente.
Fortunatamente ad una certo punto,dopo la mezzanotte Harry e Louis hanno innescato una battaglia con i cuscini che successivamente ha coinvolto tutti noi.
Dopo essermi presa una o due cuscinate...okay forse erano di più...e va bene,dopo essermi presa un numero spropositato di cuscinate da parte di tutti,mi sono buttata sul divano letto in taverna proponendo a tutti di vedere un film.
Mi sono seduta al centro del letto con Louis accanto.
Accanto a me c'era una spazio di 5 cm,accanto a Liam ce ne era uno di un metro.
Ho visto Liam avvicinarsi a me pericolosamente ed infine si è infilato in quel piccolo spazio di letto,mi ha proso il braccio e l'ha stretto a se ed ha fatto in modo che le mie gambe fossero in mezzo alle sue.
Non sono riuscita a muovermi,forse non riuscivo nemmeno a respirare ed il cuore andava a mille poichè avevo la sua faccia attaccata alla mia,il suo respiro sul collo ed i suoi capelli mi solleticavano gli occhi.
Ho temuto di fare un infarto,o qualcosa del genere.
Continuavo a ripetermi di respirare,di non sudare e di stare tranquilla.
Nessuno sembrava badare alla posizione di Liam a parte Niall,il quale ha subito fatto strane battutine all'interessato,che io personalmente non ho compreso.
Siamo stati così fino alle sei del mattino,finchè tutti non si sono addormentati ed io sono sgattaiolata via a malincuore.
Proprio non ce la facevo,e come potevo resistere con quel ragazzo angelicato appiccicato a me,senza un buon motivo?
Come avrei potuto non baciarlo la davanti a tutti.
L'ho abbracciato,quello si,quando lui si stringeva ancora di più a me e da sotto le coperte mi prendeva la mano dicendomi che aveva paura. 
Era una situazione così inaspettata ed assurda che no nego di aver pensato che fosse tutto un sogno,perchè non poteva essere che uno come Liam ci provasse con una come me,io che non assolutamente nulla di speciale,mentre lui è tutto ciò che una ragazza potrebbe volere dalla vita.
D'un tratto sento qualcunosedersi accanto a me.
Sobbalzo e mi giro.
E' Liam,non è un sogno,è semplicemente lui accanto a me.
Lo guardo meglio e sorrido perchè è ancora in pigiama.
Gli sorrido egli prendo le mani perchè vedo che tenta di scaldarsele con poco successo.
"Sapevo che eri qua,vieni sempre qua quando hai bisogno di pensare.Sai mi ero preoccupato non vedendoti quando mi sono alzato".
Ti avvicini al mio volto.
"Sai c'è una cosa che tento di fare da oggi a mezzanotte".
Sorrido.
"Che aspetti allora?"
Chiudo gli occhi e sento le tue labbra sulle mie,le tue labbra calde e morbide.
E' come se tutti i problemi fossero svaniti,se quella fosse l'unica cosa giusta da fare,stare li con te.
Ti stacchi e mi sorridi accarezzandomi la guancia.
Sei sempre così dolce e perfetto.
"Sai cosa si dice Liam?"
"No,cosa?"
"Che quello che si fa il primo dell'anno si fa tutto l'anno"
"E' quello che spero,e non solo per quest'anno"
Torno a baciarti,perchè questa situazione è troppo bella per essere vera e voglio godermela fino in fondo.
Forse questo 2012 non è iniziato poi così male,forse sarà l'anno della svolta.
Buon 2012 a tutti:)


My space:):):)
Buongiorno...lo so,lo so,non è un gran che come storia,ma avevo bisogno di scriverla perchè da un certo punto di vista è stata la mia esperienza personale di questo capodanno,ma ahimè non ho avuto la stessa fortuna di Luce:(
Pleaseeeeeee fatemi sapere che ne pensate.
Mi raccomando recensite:)
BUON ANNO A TUTTI
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeleneAngel12