Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    05/01/2012    5 recensioni
Passano 4 anni dalla mia fuga. Tutto è cambiato ..Io sono cambiata
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lali:Rama non credi di correre un po troppo? Rallenta un po ! 
Rama:Mi sono fermato per troppo tempo ..il risultato? Tutti si sono fidanzati con te e io no ..
Lali:Si Rama pero' dovete capire che non sono un oggetto... Non sono una carta da gioco ... Che gli altri hanno e tu no . 
Rama:Si scusa .. pero' ...Non è giusto , voflio anche io la mia opportunità per stare con me.

Lo abbraccio .

Lali:Resta come sei e hai buone chance !

Continuamo a camminare ,finche , un uomo con il passamontagna mi prende e mi punta una pistola  addosso.

Rama:Lasciala stare!
Ladro:Cosa ci fa una donzella cosi elegante in mezzo alla strada

Mi tocca...

Lali:Eh no ...basta per favore minzega! Tutti li mirate ... Egregio signor ladro ora gia ti do un po di soldi ..Pero' se vuoi carne da toccare vai in macelleria o in tangenziale ! 
Ladro:Vedi di non fare troppo la spiritosa se no' ci finisci tu in macelleria!
Rama:Lali stai zitta.. 

Rama prende il portafoglio e tira fuori tutti i soldi che ha.
Il ladro mi guarda 

Lali:Va bene ..Se mi lasci posso aprire la borsa! Accetti anche assegni ? Non ho contanti!
Ladro :Muoviti!

Strappo un assegno da 100 e mi lascia... 

Ladro :E ora andatevene..
Lali.Ciao è stato un piacere conoscerti!

Il ladro se ne va e Rama mi guarda male.

Lali:Che c'e?
Rama:Quello ti stavo per uccidere e gli dici che è stato un piacere!
Lali:Ma se era una pistola finta.
Rama:E gli dai anche soldi?
Lali:Poverino , non ha lavoro ... Ti ricordo che anche noi prima faccevamo quello che fa lui .. E se c'era gente come me  mi sarei risparmiata molti colpi! 
Rama:Si ma noi rubare non rapina!
Lali:Eh che pignolo!Minimo avra' dei figli ...
Rama:Eh va be ... Non ho piu' soldi ..
Lali:Fragatene. 
Rama: Andiamo a sederci li?

Ci sediamo in una panchina illuminata da un lampione.. 

Rama:Freddo?
Lali:No.. 
Rama:Stai tremando tieni la mia giacca.

Mi mette la sua giacca nelle spalle e mi accarezza.

Rama:Bhe cosa mi racconti?
Lali:La mia vita è un casino!
Rama: Era!
Lali:Ma cosa è successo a Bart e all'altra?
Rama: Niente sono in prigione .. Dopo la tua scomparsa , la polizia ha iniziata a fare delle indagini e ha scoperto tutto.. Prima volevano Mandare i bambini in orfanotrofio ,e a noi in case famiglie... ma è arrivato Nico e ci ha adottato tutti... 
Lali:Sono felice che state bene ... Ho sempre avuto questo peso ... Avevo paura che Bart vi avrebbe puniti..
Rama.E invece no ..alla fine ci hai anche salvato !! E tu l'avei detto che ci avresti liberato... La nostra piccola salvatrice.
Lali:Vedi me ne vado io e tutto va bene ..Forse dovrei rifarlo !
Rama.Tu provaci e vedi! 

Mi alzo e con tono di sfida rispondo..

Lali:E dai cosa mi fai .. 
Rama:Ti bacio ...
Lali:Sempre se ci riesci.

Si alza  e mi raggiunge .Si avvicina sempre di piu' alle mie labbre finche non mi sfiora...Mi guarda dritto negli occhi aspettando iol momento giusto.  Le luci si spengono e inizia a sorgere il sole .. Il tempo è volato troppo velocemente... Mi distraggo un po e lui mi bacia ...
Wow...Certo che se prima avevo dei dubbi ora ne ho il triplo ! 









Lali:Scusate per capitoli cosi stupidi pero' sto cercando di far passare del tampo per fare , anzi scrivere una cosa che complica tutta la vita di Lali !!Quindi seguitemi e recensite in tanti! Nel fratempo vi consiglio di ascoltare Someone like you ! Una canzone fantastica!! 
E ora che ci siete consigliatemi anche voi delle canzoni perche' voglio aggiungere canzoni al mio ipod! Un bacio
Lali
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_