Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    05/01/2012    2 recensioni
Stavo sistemando il microfono quando mi sentì stringere il polso. Mi fece girare verso di lui e mi baciò. Non me l’aspettavo ma non continuai il bacio. Presi il sua viso tra le mani, dimenticandomi per un momento di tutto e di tutti, dov’eravamo, e dimenticandoci soprattutto che quello che stavamo facendo era completamente sbagliato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio era arrivato. Ero in bagno già pronta, mi stavo guardando allo specchio: l’abito bianco in un corpetto con la scollatura a cuoricino incastonato di diamantini, la gonna larga scendeva dolcemente fatta in veli, i capelli, tornati biondi per l’occasione, li avevo lasciati sciolti ed erano tutti boccolosi, con una frangetta sugli occhi; il velo lungo dietro e corto davanti e per fermarlo indossavo una coroncina con diamantini. Bussarono alla porta << Dai, Mils, devi sposarti! >> era Demi. Mi faceva da damigella ed era vestita con un vestito lungo lilla. << Mi devo sposare >> dissi sicura.
Quando arrivai in chiesa era un caos assurdo, sembrava quando è nato Louis. Scesi dalla macchina e aspettai che tutti facessero il loro ingresso. La parte divertente quando Louis stava portando le fedi con Demi e Joe per mano, però il bambino non si muoveva allora Demi l’ha preso in braccio e per poco non volava per terra. Me l’hanno raccontato, io ho solo sentito ridere. Quando attraversai la navata della chiesa pensavo a come sarebbe cambiata la mia vita: sarebbe stata sempre uguale. Ormai Nick viveva con noi da sei mesi e l’idea di un altro bambino l’abbiamo spostato a dopo il matrimonio. Magari quella era la sera giusta. Quando arrivai all’altare Nick mi prese la mano e mi sussurrò << Sei bellissima >> sorrisi, non riuscivo a parlare. Durante tutta la cerimonia non riuscivo a smettere di piangere: incominciai quando Nick lesse la dedica per me e incominciò dicendo << Bella, unica nel tuo genere… >> Ecco, da lì non avevo più smesso. Certe volte sentivo Louis dire << No mamma non piangere… >> e lì mi mettevo a ridere. Quando gli misi la fede al dito tremavo e piangevo ancora, storpiavo le parole, non riuscivo a dire o fare niente. Ho incominciato ad riavere il controllo di me stessa quando il prete ha detto <<Vi dichiaro marito e moglie. Ora lo sposo può baciare la sposa >> Nick mi alzò il velo e mi baciò. Ora eravamo sposati. Una vera famiglia.
Uscimmo dalla chiesa e salimmo in macchina: saremmo andati a casa e poi dovevamo andare al ricevimento. La prima cosa che feci in macchina fu togliermi il velo <<Sei fortunato! Non mi metterò mai più una cosa del genere, dà un fastidio, ora devo grattarmi la testa… >> Nick rise mettendo in moto << E’ la prima cosa che hai detto da Signora Jonas >> risi e mi soffiai il naso <<  Ti amo >> mi guardò << Anch’io ti amo >>
Arrivammo al ricevimento tre ore dopo, a casa ci eravamo fatti solo le coccole. Il meglio sarebbe successo quella notte stessa. Ballammo sulle note di Hello Beautiful, lui mi cantò Just the Way You Are e mi misi, di nuovo, a piangere. Poi io gli cantai I’m Yours ancora con la voce rotta dalle lacrime: direi che non è stata una delle miei migliori esibizioni ma non importa.
Il mio bouquet lo prese Demi, che avevo visto che ballava con Joe.  Louis andava a dormire da lei, e anche Joe. Perfetto. Diventeremo “sorelle” entro la fine dell’anno!



 Ho aggiunto un altro capitolo oggi perchè ASicca19 me l'ha chiesto :) Spero vi piaccia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe