Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    06/01/2012    1 recensioni
Stavo sistemando il microfono quando mi sentì stringere il polso. Mi fece girare verso di lui e mi baciò. Non me l’aspettavo ma non continuai il bacio. Presi il sua viso tra le mani, dimenticandomi per un momento di tutto e di tutti, dov’eravamo, e dimenticandoci soprattutto che quello che stavamo facendo era completamente sbagliato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il PENULTIMO capitolo, domani posterò l'ultimo. Spero con tutta me stessa che questa storia vi sia piaciuta. Godetevi il capitolo :)



Quando tutti se ne furono andati io e Nick andammo a casa finalmente: ero esausta ma volevo farlo mio per la prima volta da sposati. Arrivammo a casa mano nella mano come una coppia di fidanzatini. Quando dentro casa mi tolsi le scarpe mi si avvicinò e disse << Ripensiamo alla cosa del bambino? >> gli sorrisi maliziosamente << Bambina, ricordati. Bambina. >> rise e andai in camera nostra. Mi stavo togliendo piano piano i gioielli quando entrò anche lui. Si tolse la giacca e lo smoking. Lo feci apposta << Mi aiuti a togliere il vestito? Non ci arrivo… >> gli chiesi innocentemente. Nick mi aprì la lampo e fece cadere il vestito sul pavimento. Addosso avevo solo la biancheria blu. Gli misi le braccia intorno al collo e lo feci cadere sul letto mettendomi a cavalcioni su di lui. << Prima regola: ti spoglio io. Già ti sei tolto la giacca e non va assolutamente bene! >> Nick rise divertito. Incominciai a baciarlo sul collo, lasciandogli un succhiotto. Incominciai a sbottonargli la camicia e la lanciai in un punto indefinito della stanza. Poi i pantaloni, stessa cosa. Invertì le posizioni e io mi ritrovai sotto di lui <<Sono a petto nudo e tu ancora non hai notato una cosa >> lo guardai con faccia interrogativa e lui aprì il braccio facendomi vedere cos’aveva sull’avambraccio. Guardai bene e capii che era un tatuaggio. Un piccolo tatuaggio del mio nome. Si era tatuato Miley, il mio nome, sul braccio. Sorrisi e lo baciai <<Grazie! Grazie! Grazie! Oddio Nicky, ti amo! Grazie!>>.
E quella sera passammo la nostra prima notte di nozze magnificamente.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe