Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: emmola    22/08/2006    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfic ^_^' spero vi piaccia. Cosa succederebe se una ragazza entrasse all'improvviso nella vita dei nostri 4 amici?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

Goku decise di raggiungere i suoi amici su Jeep solo dopo che non ebbe più fiato in corpo per urlare. Appena si alzò, un braccio muscoloso gli circondò il braccio –Dai, non preoccuparti – gli disse Gojyo – sono sicuro che non ti dimenticherà.-  Goku annuì –Sì, lo so. Lo spero.- e alzò lo sguardo al cielo stellato.-Chissà dov’è ora?

 

Impero Celeste.

-Dentro! –Hei!Che maniere!- gli urlò Chihiro spazientita. Il gorilla, per tutta risposta prese la porta della cella e la sbattè con forza, chiudendola a doppia mandata. Quando si allontanò, una voce proveniente dalla cella di fianco alla sua disse 

– Chihiro! Quanto tempo, come mai qui? La voce aveva un tono sarcastico e cinico allo stesso tempo. Si voltò verso l’occupante della cella: era un ragazzo dai capelli corvini con le mani unite da una lunga catena fissata ai suoi bracciali di metallo e un’ espressione indecifrabile sul viso. Senza dubbio era lui –Potrei farti la stessa domanda- gli rispose lei con ugual tono. Per tutta risposta, lui si portò le mani dietro la testa e si sdraiò a terra –Alla fine, quella donna ha deciso che sarebbe stato meglio rinchiuderti qui,eh? Meglio. Almeno non starò tutto il giorno ad annoiarmi. Raccontami un po’ quello che hai fatto- Lei inarcò le sopracciglia un attimo per fare mente locale –Allora. Dopo che hanno giustiziato mio padre e esiliato…- e raccontò della sua infanzia, dei suoi combattimenti e del suo incontro con Sanzo,Goku,Gojyo e Hakkai; il suo amico si interessò particolarmente quando lei descrisse la sua trasformazione.Alla fine del racconto, il suo occhio dorato venne attraversato da uno sfavillio –Caspita. Complimenti, piccola; sei diventata grande. –Lo sai che non mi devi chiamare piccola. Tu cosa hai fatto in tutto questo tempo,Homura?

 

Note dell’“autrice”: dichiaro ufficialmente chiusa questa fic da 4… no, dai, facciamo 10 soldi ^.^. Spero vi sia piaciuta e la dedico alla mia amica Starli che mi ha fatto scoprire questo sito meraviglioso.

Recensite, mi raccomando!!!!

Emmola          

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: emmola