Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Anniza    05/01/2012    2 recensioni
1998. Adam, 17 anni, rinchiuso in un Istituto e sfruttato come cavia per esperimenti. Fuggire, vivere, lasciarsi tutto alle spalle e dimenticare è l'unica cosa che desidera. Poi, durante il suo viaggio, incontra Mia... Ah, approposito: Ciao. Io sono M. E quello che state per leggere è il diario di Adam.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta, solo una precisazione. Come A mi aveva già caldamente consigliato di fare, sono stata costretta a non trascrivere le informazioni che potrebbero risultare utili a qualcuno con cattive intenzioni o a stupidi che non sanno dove potrebbero cacciarsi nell'indagare, e a sostituirle con *** (tre asterischi). Questa situazione ricapiterà sicuramente in futuro.
Se ci sei fai un fischio. A riscriverci, M.
 

24 febbraio 1998
Sono deciso a trascurare il fatto che al momento sto parlando a un mezzo di carta, e ci riprovo.
Mi chiamo Adam, ho compiuto diciassette anni l'11 gennaio, "vivo" al FRI (Finland Research Istitute) da sei anni e da quando ho messo piede qui dentro non ho più una vita che possa essere definita normale - non che prima fosse perfetta.
Volendo essere precisi, il nome Adam (solo Adam, niente cognome) mi è stato dato dai ricercatori del FRI in onore del fatto di essere la prima cavia il primo soggetto (sopravvissuto, aggiungerei) che ha risposto positivamente ai trattamenti sperimentali.
Prima di Adam ero ***, orfano di madre, mio padre se ne andò quando avevo cinque anni e da allora vissi in una casa famiglia, finché un giorno del 1992 degli uomini vennero a prendermi e la vita come la conoscevo finì. Tutto si cancellò, compreso me stesso.
Dal quel giorno sono Adam, il primo di una serie, la cavia umana utilizzata per sperimentare una mutazione genetica nell'uomo. Ovviamente, a me non forniscono spiegazioni sulle loro procedure e i loro fini, ma nel corso degli anni sono riuscito a captare molte informazioni: talvolta i ricercatori - soprattutto quelli più giovani - sembrano dimenticare che a causa dei loro interventi sul mio corpo ho un udito finissimo. Inutile dire che ogni esultazione, imprecazione, pensiero sfuggito alle loro bocche nella mia area è giunto alle mie orecchie. Rigenerazione, miglioramento e allungamento della vita umana, soldi, governo, nuova razza di soldati, sono le parole chiave.
Queste persone non si rendono minimamente conto di quello quello che stanno creando, delle conseguenze che avrà, e io vorrei non farne parte.
Mi credo all'inferno, dunque ci sono.
Arthur Rimbaud

Adam

-------
@martabeat: è ambientata in vari paesi dell'Europa. ;)
@Ayumi Zombie; @Iuvenia: Vi ringrazio per l'entusiasmo! Vedrete che alcune delle domande troveranno risposta nei prossimi capitoli (già nel prossimo c'è una breve descrizione dell'aspetto di Adam, ma più avanti sarà più approfondita) :)
Blog di M: http://iosonom.blogspot.com/
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Anniza