Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: adeleexpress    05/01/2012    0 recensioni
Innamorarsi, se ne parlava molto... Allora non sapevo il vero significato. Poi ho conosciuto lui, e tutto è cambiato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano le otto di sera, andai a bussare da Giulia.
« Ciao Mari ! » mi disse quando venne ad aprire la porta.
« Ciao Giuli! » risposi.
« Andiamo di sopra » andammo in camera sua a parlare.
« Mari, aiutami, cosa posso fare con Liam? » mi chiese disperatamente. Perché perdiamo la testa per dei ragazzi?!
« Non saprei, non sono esperta in materia... Boh, prova a parlarci. Siamo in classe con lui, puoi sculettare davanti a lui quando vai a buttare la carta nel cestino! » dissi ridendo.
« Sì, come no ! Dà consigli migliori il mio gatto! »
« Ahahah certo! Dai ho fame, scendiamo a mangiare? »
« Ok » rispose, così scendemmo a cena. Finimmo di mangiare, erano le nove in punto.
« Ehi, tra dieci minuti c'è la finale ! » esclamò Giuli.
Certo, voleva vedere Liam e gli altri quattro ragazzi sul palco. Erano fra i tre cantanti in finale.
Accese la tv, cantò per primo un ragazzo bellissimo. Aveva occhi azzurri, capelli biondi con qualche colpo di sole scuro e un fisico da paura.
Non sapeva cantare, era sicuramente arrivato in finale grazie all'aspetto. I ragazzi della mia scuola - il gruppo si chiamava One Direction - erano davvero bravi.
A mio parere, meritavano di vincere. « Eccoli! Ci sono loro Mari ! » urlò Giuli quando salirono sul palco. Cantarono ' Forever Young '. Giulia non staccò neanche un attimo gli occhi da Liam.
Finita la canzone, pubblicità.
« Ricomincia » dissi dopo poco più di tre minuti.
« Adesso danno i risultati! » disse Giuli eccitata.
« I nostro giudici si sono riuniti per parlare e hanno deciso che si merita il terzo posto... » cominciò il presentatore.
«  NON ONE DIRECTION! NON ONE DIRECTION! » diceva Giuli.
« VALENTINA! » disse il presentatore.
« Sì! » esclamò Giulia.
« Mentre hanno deciso che al secondo posto... »
« NON ONE DIRECTION, TI PREGO, NON ONE DIRECTION! »
« CI SONO I ONE DIRECTION! »
« No! Liam... » disse Giulia. Era triste, glielo leggevo negli occhi. E lo ero anch'io, mi dispiaceva per loro, erano tutti simpatici...
« Mentre, ovviamente, al primo posto c'è FRANCESCO! »
« Questo non è giusto! Canta da schifo! Solo perché ha dei bei muscoli! Solo perché è bello! » esplose di rabbia.
« Sono d'accordo » dissi io.
Comunque, a me non interessava più di molto. Poi arrivare secondi non è male, sono sicura che loro erano contenti anche di essere arrivati in finale.
« Ormai per diventare famosi bisogna solo essere belli. Beh, non che i One Direction non lo siano! Sono bellissimi, Liam molto più di quel Francesco! » Giuli interruppe i miei pensieri.
« Hai portato il pigiama per dormire qua? » mi chiese.
« Certo. »
Mi cambiai e mi misi a parlare con lei.
« Mari, si è fatto tardi » disse dopo due orette.
« Cavoli Giu, sono le due passate! Domani mattina non penso ci sveglieremo presto... Ma sì, è estate, siamo in vacanza! »
« E invece ci sveglieremo presto. Ho sentito dire da Liam - ok, ho ascoltato di nascosto - che domani mattina, alle dieci, vanno da Starbucks, e ci andremo anche noi. »
« Ok, però mi svegli tu! » le dissi scherzando.
« Sì bellissima, adesso dormiamo. Buonanotte »
« Notte bella » chiusi gli occhi e lentamente mi addormentai.

 

 

*spazio per l'autrice*
Questa è la mia prima ff, scusate se è orribile uu
se qualcuno mi dice che è carina metto il prossimo capitolo.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: adeleexpress