Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: adeleexpress    05/01/2012    1 recensioni
Innamorarsi, se ne parlava molto... Allora non sapevo il vero significato. Poi ho conosciuto lui, e tutto è cambiato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal letto alle dieci e trenta di mattino. Presi il cellulare, lessi 'un nuovo messaggio'.
Era dalla mia migliore amica, Giulia, diceva 'Troviamoci al solito bar alle undici se sei già sveglia, dormigliona xx' sorrisi.
Feci una doccia veloce, misi dei jeans e una maglietta semplice, presi la bici e andai al bar.
Abbracciai Giulia. « Allora, stasera c'è la finale di X Factor! La guardiamo a casa mia? » mi chiese.
« D'accordo! Non vedo l'ora » risposi eccitata all'idea.
Seguivo X Factor ormai da tre anni. Lo adoravo, mi piaceva immaginare che un giorno anche io sarei andata là, e sarei arrivata ai bootcamp, e poi cominciare le live... 
Ma ho sempre saputo di non avere una gran voce. Adoro cantare, ma questo non basta.
Continuammo a parlare, poi vedemmo arrivare cinque ragazzi bellissimi. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik. 
Frequentavano la mia scuola - liceo scientifico - ed ero in classe con Harry, Niall e Liam. Zayn e Louis erano più grandi ma erano sempre nella stessa scuola.
Giulia aveva una cotta per Liam da sempre. A me non piaceva nessuno e stavo bene così.
Invitai Giulia a pranzare da me, così ordinammo una pizza a domicilio.
« Louis! » Louis Tomlinson, il ragazzo playboy con una voce pazzesca, che faceva lo spidipizza? No, c'era qualcosa che non andava.
Era evidentemente imbarazzato.
« Non sapevo facessi questo lavoro! » gli dissi.
« Beh, devo fare su un po' di soldi ma non ho voglia di impegnarmi molto. »
« Bene, pensavo stessi cambiando. » sorrisi.
« Oh no, questo mai! » sorrise anche lui.
Lo salutai e ci mettemmo a mangiare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: adeleexpress