Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Shecanhaveyou    05/01/2012    1 recensioni
L'Amore.
Che cos'è l'Amore?
Qualcuno dice che è per sempre; altri dicono che è solo una fregatura e che alla fine di tutto lo prendi sempre nel culo, detta proprio così schietta.
Sì, è vero, l'Amore è qualcosa di unico. Qualcosa di Magico.
Ma quando il tuo Amore non è corrisposto, allora le cose diventano ancora più complicate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh. He's under my skin.
I don't believe I'll be allright. I don't believe I'll be okay.
Skin-Alexz Johnson.

 

Haely

Bruscamente leva le mie mani dai suoi boxer e torniamo alla posizione iniziale.

Io sotto si lui.

Non mi dispiace per niente, ma volevo un po' giocare. Magari per soddisfarlo , visto il lavoretto che ha fatto prima con la lingua a Sud del mio corpo.

-Allora, signorina...- dice, con tono piatto e serio -.. arriviamo al dunque? Non voglio passarci tutto il pomeriggio su di te, sai ho altri impegni-.

Oh. Devo ammettere che questo mi ha ferita. Da brava ragazza dovrei rivestirmi e andarmene senza fare una piega, ma il mio subconscio (o chiamatelo anche stupidconscio) mi dice di rimanere; e in effetti penso di seguire il suo consiglio, anche perché anche se volessi lasciare questa stanza e questo pezzo di ragazzo che ti sbatte al muro violentemente senza darti il tempo di respirare, non ci riuscirei. Quindi tanto vale non farlo, giusto? Giusto.

Lo bacio con una violenza mista a passione, cercando di comunicargli che lo voglio.

-Allora, qui non scherziamo- dice Nick dando voce ai suoi pensieri.

Lascio perdere questa frase alquanto stupida, perché penso che quando qui avremo finito, lui mi rifarà vestire e mi butterà a calci fuori da casa sua.

Mi vengono i brividi solo al solo pensiero.

Mi bacia con una tale dolcezza da farmi sciogliere. Perché un cretino del genere deve essere così bravo in certe romanticherie?! Grr. Come gira male il mondo.

Si fa spazio tra le mie gambe ancora in boxer.

Continua a baciarmi senza fermarsi e mi priva dell'ultimo indumento rimasto: il reggiseno.

Stacco un attimo le labbra dalle sue per prendere fiato e dirgli queste semplici parole:

-Hai intenzione di rimanere in boxer, Latin Lover?- chiedo.

-Tsk, non ci penso proprio-.

Con mossa veloce e fluida, si leva i boxer neri e li lancia sul pavimento, che ha preso le sembianze di un campo rom tra i miei e i suoi vestiti.

Haely … sei sicura di quello che stai per fare? Ne sei pienamente sicura? Perdere la cosa che hai più cara al mondo, che poi non recupererai più, con uno così?

Mille pensieri si fanno largo nella mia mente.

No. non posso farlo. Lo desidero, lo voglio. Ma se lui non vuole me come io voglio lui; se lui non ricambia i miei stessi sentimenti, mi dispiace ma quella me la tengo.

Smetto di baciarlo e lo guardo. Mi ritiro dal suo abbraccio.

-Scusa. Non .. non posso farlo. Non con te- scendo dal suo letto e mi rivesto velocemente.

Prendo la mia borsa e apro la porta. Mi giro per guardarlo. Nel frattempo si è coperto con il lenzuolo, senza dire niente.

-So che di me non te ne importa niente; ne sono completamente certa. Quello che mi dispiace è che tu sia diventato così. Eri così un bravo ragazzo l'anno scorso. E la cosa che mi ha sorpresa più di tutte, è il fatto che di me, dei miei sentimenti non te ne importa assolutamente niente. Adesso si che sono la tua migliore amica. I miei sentimenti per te non cambieranno, ma finchè tu rimarrai così, uno sciupa femmine di cui non gliene frega niente se una di quelle rimane incinta oppure la lasci semplicemente con il cuore spezzato, non pensare che cadrò ai tuoi piedi per ogni sguardo o per ogni carezza. Adesso sono semplicemente Haely; e non più la tua bionda- lui continua a guardarmi con aria da cane bastonato, ma so che appena io varcherò la porta di ingresso per andare da Kate, lui dimenticherà l'episodio e se ne fregherà; come sempre del resto.

-Bene. A domani Nicholas-.

-A domani Hey-Hey- mi urla dietro, visto che io sono per le scale.

In casa non c'è nessuno. Per mia fortuna, così nessuno può vedere le piccole lacrime che rigano le mie guance e che arrossano i miei occhi color del cielo.


 

A quanto pare questa specie di FF è finita.
Diaciamo che un pò l'ho adattata alla mia situazione attuale, e quello che dice Haely nel finale vorrei tanto dirlo a quel coglione in classe con me.
Ma non ho il coraggio di Hey-Hey (anche se sarei io, ma sono dettagli).
Spero che vi sia piaciuta, come è piaciuto a me stare in compagnia di voi.
Grazie a tutte/i voi che sguite le cazzatine che scrivo.
Un bacio grande grande,
-Ellie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Shecanhaveyou