Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LukeJessy    05/01/2012    0 recensioni
Questa e la storia,una come tante,di due ragazzi innamorati,che si vogliono veramente bene e nonostante le difficoltà che impedisce al loro amore di essere felice e sereno,sembra che il loro amore sia destinato a durare per sempre!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il giorno dopo…

Era una bellissima giornata e Vittoria si alzò presto. Si fece una doccia veloce, arrivarono le 9 e lui era già sotto casa sua ad aspettarla con la macchina.

 

Alex:- Buongiorno Vittoria.

 

Vittoria:-Buongiorno.

 

Alex:-Come va oggi?

 

Vittoria:-Bene,grazie.

 

Alex:-Ti andrebbe prima di andare al bar, di fare una passeggiata per il corso?

 

Vittoria:- ok, va bene.

Arrivarono al corso, il tempo era splendido, non c’era neanche una nuvola in cielo,c’erano molte persone per il corso,quasi tutti che andavano verso il mare.

Passarono tutto il tempo a parlare, ridere e scherzare, senza neanche accorgersene si ritrovarono a camminare mano nella mano sulla riviera delle palme, col mare che era una tavola.

 

<< ma come sta bene oggi>> pensò lei, << quasi quasi le offro la colazione,ma l’avrà fatta? Adesso glielo chiedo>> pensò alex.

 

Alex:- Vittoria, volevo chiederti, hai già fatto colazione?

 

Vittoria:- no, perché?

 

Alex:- Vorrei offrirtela, andiamo all’& caffè!

 

Vittoria:- Ok andiamo.

 

Arrivarono al bar, entrarono e salutarono Laura.

 

Laura:- Buongiorno ragazzi, come state?

 

Alex:- Bene Laura,grazie.

 

Laura:- Cosa posso offrirvi stamattina?

 

Alex:- La colazione, 2 cappucci e 2 cornetti. Ma Francesco dov’è?

 

Laura:- Ancora è a casa a riposare, ieri sera abbiamo chiuso tardi.

 

Vittoria:- Immagino.

 

Alex:- Come sta andando il lavoro? (rivolgendosi a Laura)

 

Laura:- Molto bene, stiamo lavorando moltissimo.

 

Vittoria:- Anche a me il lavoro va molto bene, il mio è a tempo indeterminato.

 

Laura:- Buon per te, con questo periodo di crisi!

 

Alex.- A me, invece,il lavoro va benissimo, si lavora molto.

 

Finito a fare colazione:

 

Laura, noi andiamo via.

 

Laura:- Ok ragazzi, buona giornata.

 

Vittoria:- Buona giornata anche a te!

 

Uscirono dal locale e tornarono in macchina.

 

Alex:- Ti andrebbe di andare a visitare La Torre dei gualtieri al paese alto?

 

Vittoria:- Ma piacerebbe moltissimo, anche perché li c’è una vista bellissima.

 

Alex:- Allora andiamo!

 

Andarono verso il paese alto alla “Torre dei gualtieri”, guardarono dall’alto e la vista era bellissima.

 

<< che vista magnifica >> pensò lei, << le vedo che le piace, dovrei portarcela più spesso quassù>> pensò lui. << quasi quasi, se a lei non dispiace la invito a pranzo >> pensò lui.

 

Alex:- Ti piace la vista quassù?

 

Vittoria:- Si è bellissima.

 

Alex:- Vorrei invitarti a pranzo. Ti va?

 

Vittoria:- Ne sarei felice. Dove mi porti?

 

Alex:- Cosa ti piace, carne o pesce?

 

Vittoria:- Vado matta per il pesce.

 

Alex:- Ok allora so dove andare.

 

Dal Paese alto presero la macchina, che avevano parcheggiato li vicino e andarono verso Cupra Marittima, lui le chiese di chiudere gli occhi. si fermarono davanti ad un bellissimo ristorante. Scesero dalla macchina.

 

Alex:- Vorrei farti vedere una cosa.

 

Piano piano, arrivarono dentro al ristorante.

 

Alex:- Ora apri gli occhi.

 

<< WOW >> pensò lei

 

Alex:- Cosa ne pensi?

 

Vittoria:- E’ bellissimo. Mettiamoci a sedere.

 

Si misero a sedere, ordinarono pesce per lei, lui solo carne, perché il pesce non gli piaceva e pranzarono.

Finito a mangiare, uscirono dal locale, salirono in macchina.

 

Alex:- Ti è piaciuto il pranzo?

 

Vittoria:- Si moltissimo, grazie mille

 

Tornarono verso San Benedetto, la mattinata era stata bellissima,alex la riportò a casa,si diedero appuntamento per la sera seguente.

Sapeva dove portarla….

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LukeJessy