Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _AwsomeSisters    05/01/2012    0 recensioni
Severus Piton, un uomo cupo, un uomo scuro, un uomo odioso, solo alla fine di un'era mostra una verità che nessuno si aspettava.
Perchè ha vissuto una vita così? Chi non vorrebbe sapere i suoi pensieri?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla periferia di Londra, su una collina c'erano due piccole case. In quelle due case vivevano due famiglie: La Famiglia Piton e La Famiglia Evans. La Famiglia Evans era formata da tre perone: Argus Evans, Katlinn Morgan e la loro figlia Petunia, mentre la famiglia Piton era formata da sole due persone: Tobias Piton e Eileen Prince. A Maggio del 1959 Eileen Prince e Katlinn Morgan scoprirono di essere incinte. Eileen aspettava un maschietto mentre Katlinn aspettava una femminuccia. Spesso da Casa Piton di sentivano urla da parte di Eileen e Tobias, i due non erano una coppia molto affiatata per via che Eileen era una Strega mentre Tobias era un Babbano. Eileen era una Strega veramente eccezionale, durante i suoi sette anni alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts fu una delle alunne migliori della Scuola insieme a un altro Mago del suo stesso anno che si chiamava Dallius Bloor. Dallius si innamorò di Eileen ma lei all'inizio era poco fiduciosa e non possedeva alcun Sentimento di ricambio per il giovane ragazzo ma dopo poco tempo anche lei perse la testa per lui, ma il problema era che la madre di Eileen, Kayla Prince, conobbe la madre di Tobias, Hayley Piton. Le due donne fecero grande amicizia e decisero di far conoscere i ragazzi che inizialmente rimasero contenti del loro primo incontro ma appena Eileen disse a Tobias di essere una Strega il ragazzo cambiò ogni Sentimento nei suoi confronti. Per Tobias il Mondo Magico non doveva esistere, per lui i Maghi e le Streghe erano degli intrusi nella società. Tobias e Eileen rifiutarono l'accoppiamento e così decisero di non vedersi più. Eileen e Dallius decisero così di provare a legare i loro Sentimenti, ma dopo poco tempo Eileen venne a sapere che doveva sposarsi con Tobias così a sua storia con Dallius finì. Eileen dopo la sua rottura con Dallius decise di chiudere definitivamente con il Mondo Magico anche per accontentare il futuro marito. Il 14 Agosto del 1958 Eileen Prince e Tobias Piton divennero Marito e Moglie. I due si sposarono con poca fede, Tobias sapeva di star sposando una Strega ma Eileen promise lui di aver chiuso con quel Mondo tanto che nascose la sua bacchetta alla Gringott insieme a tutti i suoi arnesi per qualsiasi genere di Magia. Gli anni dopo il matrimonio furono molto difficili per i due neo-sposi, Tobias disse a Eileen di non volere alcun figlio che fosse o Mago o Strega disse «Se procrei una Strega e/o un Mago quell'insulto alla società finirà a vivere per strada o in un Orfanotrofio! Quindi vedi di creare un bambino Normale.» Eileen sperava solo che Tobias non dicesse sul serio, ma lei sapeva bene che non sarebbe mai stato capace di abbandonare il proprio figlio. Quando Eileen venne a conoscenza del fatto che il bimbo era un maschio sperava che Tobias lo accettasse anche se fosse stato un Mago perchè avrebbe avuto un primogenito maschio, ma nulla l'opinione di Tobias non cambiò pur sapendo che fosse stato un maschio. Il 9 Gennaio 1960 alle cinque in punto del pomeriggio di udì uno stridulo da Casa Piton, era nato il loro piccolo figlio. Tobias non poteva abbandonare il bambino fino al suo primo anno di età perchè i poteri non si sarebbero mostrati fino ad allora, ma i genitori non sapevano come chiamare il piccolo. Un giorno la badante che lo fece nascere diede una pacca sul culetto pallido del bimbo che si girò verso la donna e le donò uno sguardo di rimprovero come se l'azione da lei compiuta fosse stata un grosso errore, il padre notò lo sguardo del figlio e decise di chiamarlo: Severus Piton. Il 30 Gennaio 1960 nacque a Casa Evans la piccola che Katlinn aspettava, la piccola a differenza di Severus era una bambina graziosa e prese il nome di Lily Evans. Severus già dal primo minuto di vita possedeva una chioma nera e folta come la madre, gli occhi neri che nascondevano le pupille come la madre e il nasco con una sporgente gobba presa dal padre. Si chiamava Severus proprio per via della sua enorme freddezza, per il suo sguardo privo di luce, per il suo stesso carattere da superiore e per come fosse molto severo con tutti. Lily, invece, aveva dei tratti dolci, i pochi ciuffi di capelli sul capo di un rosso carota molto evidente e degli occhi verdi come l'erba di Maggio. Era una bambina molto dolce e graziosa. Ma forse fu proprio la loro evidente differenza a legarli così tanto.
{Due sorelle legate dalla Passione per la scrittura. Giusy la più grande di sedici anni e Giuliana, la più piccola di tredici anni. Questo è solo un assaggio della storia del tanto amato personaggio di Harry Potter Severus Piton che è stato mosso da Giuliana.}
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _AwsomeSisters