Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Serry_Black    22/08/2006    4 recensioni
"... Sapevo che eri tu"
Era giunto fin lì per...
Per... lei?
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Serry_Black
Titolo: Come My Way. Vieni sulla Mia Strada.
Riassunto: "... Sapevo che eri tu"
Era giunto fin lì per...
Per... lei?

Il capitolo 374 è pura poesia. La Takahashi ci sa fare, indubbiamente.
La fanfiction nasce dopo la lettura del volume 49, anzi, dopo la lettura de "Il canto del Cigno", oneshot di Scintil92 e Miki. Nel caso ci fossero somiglianze mi scuso immensamente...
A poco a poco però la fanfiction è mutata (da principio si partiva subito da Kagura nel campo). Sesshomaru è divenuto un filino più partecipe. Ma non bastava.
Mi è poi venuta l'idea della canzone... L'ho trovata fra le sigle di InuYasha (la settima di coda, "Come") e ho fatto in modo che si adattasse alla fanfiction. Ma non alla lettera... Non sarebbe stato adatto ai due lo stringersi.
Ora vi lascio, buona lettura.



Come My Way. Vieni sulla Mia Strada.

Quell'odore...
"Che le succede, signor Sesshomaru?"
Sentiva l'odore di Naraku.

Il demone correva fra le piante, il verde pareva corrergli accanto con la stessa grazia con la quale lo faceva lo yokai. Gli arbusti si univano agli alberi, i fiori ai rovi, ed il bianco della veste si susseguiva senza sosta al rosso della stessa, e neppure cielo e vegetazione parevano più due corpi distinti, bensì uno solo.
Quando avesse trovato Naraku gli avrebbe fatto pagare caro l'essersi preso gioco di lui così tante volte.
Si bloccò all'istante, ed ognuno si distinse dall'altro.
L'odore del sangue di Kagura.

Moshi ima kanashimi afureru nara
watashi ni motarete naite ii kara
(Se quest'attimo e' traboccante di tristezza,
appoggiati pure a me e lascia scorrere le lacrime...) (*)

Era mescolato a quello di Naraku; cosa stavo succedendo? Si stava liberando di una yasha traditrice senza più scopo alcuno?
Senza accorgersene aumentò l'andatura.

I get,I get,I get,get the feeling
I get,I get,I get,get the dreaming
tada kono mama
(Comprendo quest'emozione,
comprendo questo modo di sognare.
Semplicemente così...)

I due odori si erano divisi.
Seguire Naraku o Kagura? Poi non avrebbe potuto cambiare strada, lo sapeva, eppure senza esitare seguì l'odore di sangue.
Lei stava morendo. Doveva rivederla un'ultima volta.

Tremule verdi foglie giocavano sospinte dalla brezza... Si alzavano e ricadevano, libere ma prigioniere, al vento... Anche lui era stato incatenato, ed ora giaceva, incarnato in una yasha dal viso ora corroso dal dolore, su quello stesso prato in cui teneva legate a sè quelle tremule foglie, che, piccine, ricadevano fra i fiori vermigli. Rossi come il sangue di quella donna. Nel cielo volavano gli uccelli, liberi... Liberi come il vento... Sentiva il suo cuore pulsare. Finalmente anche lei era libera... Dove sarebbe andata? Il veleno ormai le impediva ogni movimento. Sarebbe morta; sola. Aveva sempre vissuto così. Se almeno... Se almeno... Se avesse potuto esprimere un ultimo desiderio, avrebbe voluto Lui, accanto a sè almeno nella morte...

Come my way
kono yami no hotori
(Vieni sulla mia strada
Le tenebre ci circondano)

Abbassò i begli occhi vermigli...
Sogni di una stupida yasha...
Rialzò lo sguardo; Lui era lì, davanti a lei...
Le era stato dunque concesso l'ultimo desiderio?
Sessho...maru...? Come poteva essere accaduto davvero?...
"Ho seguito l'odore dell'aura velenosa di Naraku."
"Eh... Sarai deluso... di non aver trovato lui..."
Che illusa... E lei che pensava fosse venuto lì per lei...
"... Sapevo che eri tu"

Come close to me
ima akari tomoshi
I'll be with you, I'll be with you
tada soba ni iru kara
(Tieniti stretta a me
Ora la luce risplenderà, perchè
io starò con te
io sarò al tuo fianco)

La brezza, che all'arrivo del demone era aumentata, si fermò.
Dunque lo sapeva? Ed era venuto lo stesso, al posto che cercare Naraku?
Era giunto fin lì per...
Per... lei?

kizuite anata wa kono sekai de
tada hitori dake no taisetsu na hito
(Mi sono resa conto che tu, in questo mondo,
sei l'unica persona davvero preziosa per me.)

"Ah"
Stava toccando l'elsa della Tenseiga, la spada in grado di ridonare la vita...

I get, I get, I get, get the feeling
I get, I get, I get, get the dreaming
tada sono mama
(Comprendo quest'emozione,
comprendo questo modo di sognare.
Semplicemente così...)

Non poteva essere salvata, lo sapeva...

Come my way
(Vieni sulla mia strada)

Eppure voleva farlo, questo importava, null'altro...

mou hitomi tojite
Come close to me
mou nemureba ii
I'll be with you, I'll be with you
tada koko ni iru kara
(Tieniti stretta a me
Abbandonati fiduciosa al sonno, perchè
io starò con te
Io starò proprio qui)

Lui la voleva in vita, magari... accanto a sè..? Che sciocca, il veleno le stava dando alla testa..!

So come my way
(Per questo vieni sulla mia strada)
Calling out
Can you hear me? yeah!
So come my way
(Ti sto chiamando
Puoi sentirmi?
Sì!... Allora vieni sulla mia strada)

"Te ne vai?" così poche parole potevano farla sorridere?

I get, I get, I get, get the feeling
I get, I get, I get, get the dreaming
tada kono mama
(Comprendo quest'emozione,
comprendo questo modo di sognare.
Semplicemente così...)
kono yami no hotori
Come close to me
ima akari tomoshi
I'll be with you, I'll be with you
tada soba ni iru kara
(Le tenebre ci circondano
Tieniti stretta a me
Ora la luce risplendera', perche'
io starò con te
io sarò al tuo fianco)

"Sì... Ma mi basta..."

So come my way
(per questo vieni sulla mia strada)

L'aveva raggiunta. Voleva salvarla, ma non importava che lei stesse morendo ugualmente, perchè anche se ormai era alla fine... L'aveva potuto rivedere ancora.
Naraku aveva mietuto con la sua spietatezza un'altra vittima... Il corpo della donna di dissolse, insieme al miasma che l'aveva uccisa... Da quello stesso luogo si liberava nuova energia... Un nuovo vento sospinse le foglie ed i fiori rossi di sangue verso l'alto, lontano da quel prato che l'aveva vista morire dopo averle esaurito un ultimo desiderio...

Non l'aveva potuta salvare, ma questo non contava, sapeva comunque di aver compiuto il suo volere, andandola ad assistere nella morte... Avrebbe ucciso Naraku, e non solo per averlo usato, aver rapito Rin e quant'altro, ma soprattutto per quello... Non l'avrebbe perdonato di aver fatto assaporare la libertà alla yasha, per poi toglierle la vita...
Per togliere la vita a colei che, unica e senza speranza, aveva comunque lottato.
Folate di vento scompigliavano il prato, facevano volare la sua chioma d'argento, accarezzavano il suo viso...
Kagura...

"Il vento..."
Poteva sentire le lacrime della ningen del fratello...
"Kagura..." lo sterminatore aveva riacquistato la volontà? Lei lo sapeva? (**)
"... Aspetta, Sesshomaru!"
"InuYasha?" ningen, non cerca la lotta...
"Kagura... Stava... soffrendo?"
Stava soffrendo?
Il vento spingeva via i fiori vermigli di sangue e li faceva roteare in un'ultima danza vicino al suolo per poi farli volare, in alto... Poteva soffrire colei che otteneva -anche in quel modo- la libertà?
No, Kagura la bramava così tanto, e poi...
"Sorrideva..."
Aveva avuto la sua libertà, si erano rivisti un'ultima volta... Nonostante tutto, anche lei aveva avuto la sua felicità, seppur breve.

Io sono il vento... Un vento libero!

Come my way
(Vieni sulla mia strada)
Come close to me
(Tieniti stretta a me)
Come my way
(Vieni sulla mia strada)
Come close to me
(Tieniti stretta a me)



(*) Io non riesco a vedere Kagura in lacrime, e nemmeno Sesshomaru ce la farebbe. Non ho però voluto tralasciare la prima strofa, per questo l'ho inserita lo stesso. Per lacrime intendete "tristezza"
(**) Beh, noi lo sappiamo, ma Sesshomaru era da tutt'altra parte e di sicuro nessuno gli fa resoconti dettagliati! ^^'

Piccolo dizionarietto:
kazetsukai= dominatrice del vento
yokai= demone
yasha= demone(ssa)
ningen= essere umano


Ecco le scuse... Pubblico la fanfiction sebbene sia incompleta, priva di qualcosa, senza quel sentimento, totalmente imperfetta. Non mi soddisfa per niente, no.
La pubblico perchè... Perchè... Non lo so con esattezza, forse perchè è dal pc da troppo, troppo tempo... Forse perchè volevo che la mia "fatica" per trovare la canzone fosse apprezzata o almeno conosciuta... Chissà, forse perchè i lettori di P.KNS (di quella sì che sono contenta! ^_^) l'avevano chiesta... E mi è dispiaciuto deluderli perchè lo so, sono delusi. Ormai penso che P.KNS sia davvero stata solo una mera eccezione... Ma sperò di no! (anche "Liquide" su HP non è male ora che ci penso) Forse perchè queste due storie mi coinvolgevano di più, mi ci potevo rispecchiare e dare del mio... Strano, perchè Kagura/Sesshomaru è un capitolo che mi sta cuore... Ma forse è troppo lontano da me...
Forse riprenderò CMW, ma servirà una bella ispirazione... I consigli sono sempre ben accetti ovviamente!

Ed ecco il mio blog nel caso voleste darmi un salutino ^_^ (purtroppo non riesco a mettere la tag perciò dovrete commentare qualche post per farvi sentire, scusate^^') http://laculladellagatta.splinder.com/

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Serry_Black