Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Evans    05/01/2012    1 recensioni
Il quasi undicenne Harry è triste per la sua vita. Forse Hercules riuscirà a tirarlo su, o almeno la sua canzone!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zia Petunia mi sveglia con il solito: “Sveglia ragazzo!” scommetto che dovrò friggere il bacon e ovviamente sarà o troppo crudo, o troppo cotto. Mi chiedo come facesse mia madre a sopportare una donna come lei. Mia madre…

Ho sognato che,
non so dove, c'è
una nuova terra e sta aspettando me.

 

Non mi sono mai sentito a casa con loro, anche se in fondo sono l’unica parte della famiglia che mi resta. Che bella parte però.
In realtà io non mi sento a mio agio da nessuna parte. È come se questo posto, questo mondo, non fosse per me. Come se il mio posto fosse un altro.

Là la gente mia, quando passerò
mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".
E' una meta che, ce la posso fare,
io raggiungerò, io ce la farò.
E ogni ostacolo che supererò
sarà come un colpo d'ali e là io volerò.

 

Ma un giorno troverò il mio posto! Troverò il luogo in cui non dovrò vergognarmi di chiamarmi Harry Potter! So che esiste e che non è certo Little Whinging, il posto più normale e ordinario del mondo. Sento di essere diverso da loro.
Come quando mi sono trovato sul tetto della Mensa. Ma non ho fatto apposta, è successo. Io sono più speciale di loro. E glielo dimostrerò. Ce la posso fare!
Chissà, magari oggi avrò la mia rivincita. Sarebbe bello: è anche l’undicesimo compleanno di Dudley…

Angolo autrice
Questo era il piccolo Harry Potter la mattina del compleanno del nostro amatissimo Didino. Come sappiamo avrà la sua…rivincita quel giorno.
Oggi ero in vena Disney, quindi mi sono guardata Hercules e mi è venuto in mente che anche il nostro Harry da piccolo non aveva il suo “posto”, quindi mi sono buttata a scrivere. (Non letteralmente ovviamente)
Spero in tante e amorevoli recensioni!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans