Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    05/01/2012    10 recensioni
Andrea, una ragazza con un bel caratterino che si ritrova in una situazione un po' strana: Il suo nuovo fratellastro è il ragazzo della sua migliore amica nonché un Don Giovanni che ci prova anche con lei.
Come se la caverà?
Ringrazio in anticipo chi leggerà questa mia FF e prego alle persone di leggere e di recensire così da farmi un'idea su cosa ne pensate della storia ^^ Accetto anche critiche e recensioni neutre :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 
 
 
 
 
   Non feci in tempo ad uscire dalla stanza che Federico era arrivato.
Andai in preda al panico quando aprì la porta della sua stanza e mi trovò dentro.
-C-che ci fai qua?-. Fissò i suoi occhi azzurri sui miei.
-I-io stavo… Stavo… Stavo vedendo che giorno è oggi.
-Che giorno è oggi?
-Si, non ho un calendario e quindi… Oh ma ho visto che oggi hai gli allenamenti di calcio-. Mi si illuminarono gli occhi.
-Si perché?
-Perché vorrei venire con te, non ti ho mai osservato giocare a calcio e… Ehm…-. Misi una mano tra i capelli, non avevo più scuse così mi bloccai totalmente senza dire niente.
-Va bene-. Disse ed io uscii subito dalla sua stanza.
 
    Mentre aspettavo che lui finisse di prepararsi per gli allenamenti presi una borsa molto capiente.
-E quella?-. Mi chiese.
-No sai… E’ che… Andiamo siamo in ritardo!!-. Ricordai per poi uscire dalla porta.
   Arrivammo agli allenamenti e io mi sedetti nella panchina.
Un ragazzo biondo mi osservò il sedere per poi fare una specie di mugolio, come un “mm” gli feci l’occhiolino e lo salutai con la mano.
Certo non mi piaceva o cose simili ma non volevo fare la persona antipatica.
   Alla fine degli allenamenti si avvicinò un attimo a me.
-Ciao io sono Roberto.
-Ciao Roberto, io sono…
-Andiamo negli spogliatoi Roberto, non fare il cretino…-. Ordinò Federico infastidito.
Perfetto aspettavo solo quel momento.
Attesi dieci minuti ed entrai anche io.
Erano tutti sotto le docce e chiacchieravano.
Mi osservai intorno e poi mi accorsi che Roberto era vicino a me e stava per avvertire i ragazzi che erano dentro.
Non gli diedi il tempo di aprire bocca e lo baciai, mi osservai di nuovo intorno fino a trovare la sgabuzzino aperto.
Feci diventare il bacio più appassionato così da non fargli accorgere che lo stavo facendo entrare là dentro e poi lo chiusi a chiave scrivendo in un foglietto ‘sono qua dentro, apritemi la porta’ infondo non lo volevo far morire là.
Cercai i vestiti di Federico e con molto successo li trovai e li infilai nella borsa lasciandogli almeno le mutande a disposizione.
Me ne andai di corsa.
 
   Ero a casa già da mezz’ora e stavo ridendo tra me e me pensando a ciò che gli avevo combinato, se lo meritava.
Non dovevo farmi assalire dai sensi di colpa.
Suonarono al campanello, sapevo benissimo che era lui ma per far finta di niente domandai:
-Chi è?
-Sai benissimo chi sono! Aprimi! Ho solo le mutande e l’asciugamano addosso!
-Davvero?? E perché non apri con le tue chiavi?
-Ce l’ho nei jeans.
-Oh ma quanto mi dispiace…-. Dissi falsamente.
In quel momento il cellulare suonò.
Gli era arrivato un messaggio.
Cercai nei suoi jeans e presi il cellulare.
-Si chiama Bimba dolce… Mm… Bimba dolce… Chi sarà?
-No cazzo non aprire il messaggio.
-Amore domani usciamo insieme?
-Ha scritto questo?-. Chiese.
Lo ignorai e inviai la risposta: Amore a tua sorella! Non ti fare più vedere bimba dolce ;) Ho una ragazza…
Bussò alla porta.
-Aprimi!!!
-No! Crepa là fuori!-. Risposi mentre scorrevo la sua rubrica col nome di Lidia ed altre ragazze.
-Dai, per favore!!-. Mi supplicò.
Non so cosa mi spinse a farlo, forse la sua voce dolce che mi stava supplicando, forse il fatto che sarebbe potuto morire dal freddo o forse solamente il fatto che io non ero in grado di fare queste cose.
Aprii la porta e lui entrò di botto chiudendola dietro di se arrabbiato, il suo atteggiamento non era più dolce, mi puntò il dito contro finché non mi bloccai arrivata al muro.
Posò la mano da una parte e poi iniziò a parlare tutto d’un fiato.
-Tu! Come ti sei permessa? Mi hai fregato i vestiti! Perché l’hai fatto? Dimmi il perché!
Non risposi ed abbassai lo sguardo ripensando alla sua stupida scommessa.
-Perchééé??-. Insistette.
Mi spostai lasciandolo poggiato al muro e iniziai a girare per il tavolo della cucina agitata.
Lui mi seguiva e così iniziai a parlare.
-Tu, bastardo che non sei altro… Hai fatto una scommessa… Dimmi! Adesso chi è dalla parte del torto eh?-. Mi girai e lui si fermò davanti a me guardandomi negli occhi, non mosse lo sguardo ma l’avevo capito, si sentiva in colpa.
-Eh no! Adesso non cercherai mica di farmi cambiare idea! Io ti odio, sei odioso antipatico, stupido… Ti sei messo con la mia migliore amica, mi hai baciato, mi hai abbracciato quando sentivo freddo per riscaldarmi, ti sei preoccupato del fatto che io piangessi per Filippo, mi hai baciato ancora, ancora, ancora e… E poi hai fatto tutto questo per una stupidissima scommessa! Dimmi quanti soldi erano? Quanti?
Continuò a guardarmi mentre io continuavo a sbraitare incazzata come non so cosa.
Mi fissava con i suoi bellissimi occhi azzurri.
Io avevo perso quasi tutto il fiato per urlargli in faccia.
All’improvviso mi bloccai.
All’improvviso mi bloccò.
Mi prese per l’avambraccio con una mano e mise l’altra sulla mia guancia.
Era rimasto in mutande perché l’asciugamano gli era caduto a terra.
Mi baciò…
 
 

Anonima G: Questo capitolo è per la mia amica Yui!! Auguriamole tutte un BUON COMPLEANNO!!! ^^ Sarebbe domani ma il capitolo l’ho fatto oggi, su dai ripetiamo tutti insieme:

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a L***** (Yui xD)
Tanti auguri a te!!!

Yeeeh *-*

Per i tuoi 15 anni ho messo il capitolo prima, contenta??
Io si xD
Baciiiii!!! Domani torta con le candeline tesoro :3 Va bene al cioccolato?
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG