Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Colours_ of the _Music_    05/01/2012    2 recensioni
Evvai T_T Eccomi con una shot che ho scritto con il cuore, immedesimandomi in Shirou al momento dell'incidente, al momento in cui ha perso il suo fratellone per sempre... Della serie Piccoli momenti di tristezza con meeee T_T
Spero che questa fic piaccia a coloro che avranno il coraggio di leggerla...
Si prepara a ricevere bastonate perché la fic non è così triste come lei pensa.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without your smile… Without you love… Without you

Freddo… Perché riesco a sentire solo il freddo..? Perché adesso che ho aperto gli occhi, tu non sei qui con me a stringermi forte la mano..? Perché non sento nient’altro fuorché la neve sotto di me? So che tu non sei vicino a me. Ma allora, dove sei?!
No… Poco lontano da me il corpo che riempie la neve di sangue… è il tuo… ERA il tuo… No! Non può essere, non è così!!!
-Onee-san… Onee-san..!
Perché le mie mani sono così deboli da non riuscire a spostare la neve sopra di te? Perché, fratellino?!
-Onee-san…
Le mie mani tremano troppo per poterti prendere in braccio… Sono troppo triste per fermare le mie lacrime. Perché, Onee-san… Perché mi hai fatto questo..? Noi due… insieme… avremmo battuto tutti…
La tua mano fredda è così piccola, come la mia, si uniscono perfettamente… E allora… perché..? Perché è successo a noi…? Dimmelo…
-Onee-san…
La mia voce trema e cerca il sostegno che non ha. Il TUO sostegno…
“Shirou…”
La tua voce è nell’aria. Non so dove ti trovi… Non riesco a capire da dove la tua voce provenga..! Voglio vederti di nuovo!!!
“Shirou, mi senti?”
-S-Sì, onee-san..! Resta con me, non mi lasciare solo!!!
“Tu non sarai solo…”
-Ma tu non sei più qui con me! Sono da solo, ora! Senza di te non sono niente!!!
“Lo credi tu, Shirou… Io sarò sempre con te…”
Il calore che sento… Q-Questo… questo sei tu..! La tua mano… la sento… è sulla mia spalla…
-Onee-san…
Mi manca la tua voce... Ti prego, parlami di nuovo! Solo questo chiedo, che il mio fratellino ritorni a vivere!
“Io sarò con te… Per sempre, staremo insieme per sempre… Lo vedi quello? Quello non sono io… Quello è solamente un corpo senz’anima… Io sono la vera anima di tuo fratello… Io SONO tuo fratello…”
-Ma io voglio vederti… V-Voglio abbracciarti forte, voglio il tuo calore, rivoglio il corpo e l’anima di mio fratello insieme!!!

“Lo sai che non si può fare…”
-Ti prego… I-Io…Le lacrime non smettono di scendere, perché non ci sei più tu a fermarle! Ti supplico, voglio la tua mano sulla mia guancia, sul mio viso, voglio ancora le tue coccole, i tuoi abbracci, voglio TE!!!
-Io non vivo se non ci sei tu al mio fianco… Onee-saaaaaaaaan!!!

Piango, piango, come se ne andasse della mia vita. Piango per riaverti con me, perché le mie lacrime possano far rivivere il mio Onee-san ancora!
-La mamma… la mamma ci ha detto… che Dio salva gli uomini… che li protegge… DIO RIDAMMI MIO FRATELLO!!! Prendi me, prendi me al suo posto!!! Lascialo vivere, come merita! Lui mi ha sempre sostenuto, mi ha incoraggiato, mi ha dato… la forza di alzarmi dopo ogni caduta…
“Shirou… Voltati…”
-Perch…
Tu… T-Tu sei… qui… S-Sei tu quello che vedono i miei occhi gonfi di lacrime… Sei tu quello che è in piedi davanti a me…
-O-Onee-san…
“Il mio tempo qui è finito, Shirou… Devo andare…”
-NO!!! Non andartene, Onee-san!!!
“Ricorda, sarò sempre con te, qualunque cosa accada… Perché noi siamo…”
-Perfetti insieme! Perfetti prima… ora… e per sempre… S-Stai sparendo..! N-No, non puoi andartene!
“Prendi la mia sciarpa... Resterò accanto a te... attraverso la sciarpa... Te lo prometto! Mi mancherai tanto, Onee-chan…”.
-ASPETTA!!!
Abbracciare il vuoto che si estende davanti a me, e la tua sciarpa, a cui tenevi così tanto, al posto di quell’Angelo che eri tu… non è come abbracciare l’Onee-san che adesso non c’è più… Non è come abbracciare te…
-Mi mancherai tanto anche tu… Atsuya-kun… Il tuo sorriso, il tuo amore… Mi mancherai tu… Ci rivedremo, un domani… Aspettami…
 
Angolo dell’Autrice depressa
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_________________________________T
Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! T___________T
Mi dispiace di aver scritto questa schifezza di fic super-deprimente, ma avevo voglia di scriverla T___T
Scusate, chiedo venia a tutti coloro che la leggeranno, perché non si deprimeranno come mi sono depressa io, solo io troverò questa una delle fic “che sfiorano la soglia della decenza” che abbia mai scritto T_T
Perdono per i troppi punti esclamativi T_T
Atsuya, rimarrai sempre nei nostri cuori T_T
Vado nell’angolino T___T
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate T_T
Basta con T_T o mi deprimerò di più…
Ciao ciao! ç.ç
Ale-chan
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_