Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Mo in Wonderland    05/01/2012    1 recensioni
Trascorrere il Natale al 221B di Baker Street non è mai noioso, non per John.
(Raccolta di drabble da 250 parole)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biscuits. John aggiunse un'altra manciata di farina e continuò ad impastare. Con il dorso del polso, cercando di non sporcarsi, si scostò i capelli dalla fronte.
Sherlock entrò di gran passo nella stanza, dirigendosi verso il frigorifero, e John fece appena in tempo a spostarsi prima che l’anta gli finisse sul naso. “Scusa, eh!”
“Sì, scusa.” Sherlock scansionò tutti i reparti con sguardo attento. “Dov’è lo zucchero?”
“Sul tavolo e comunque… perché sarebbe dovuto essere in frigo?”
“Non ero lo zucchero che cercavo in frigo.” Sherlock diede un occhiata al tavolo, afferrò il sacchetto di zucchero e sparì oltre la porta. Pochi secondi dopo rientrò camminando lentamente, tenendo ancora il sacchetto in mano. “Solo per curiosità, stai… facendo…”
“Dei biscotti. Alla cannella.” John annuì e rivoltò l’impasto.
“E, sempre per curiosità, perché?”
“Beh, vediamo, perché è Natale. Tu sei in una pausa tra un caso e l’altro e stai sempre rintanato nel tuo studio a sezionare non voglio sapere cosa. Mycroft per fortuna non mi importuna più con i suoi messaggi, e ho una settimana di ferie dal lavoro. In pratica non so come ammazzare il tempo.” John sorrise prima di ritornare ad aggiungere farina all’impasto.
Sherlock gli scivolò a fianco facendo più silenzio possibile, ma John lo notò con la coda dell’occhio. “Vuoi assaggiare?”
“Potrei voler assicurarmi che non siano velenosi.”
John prese un po’ di impasto con l’indice e glielo porse. Sherlock leccò via l’impasto con la punta della lingua.
Avevano appena trovato un modo per ammazzare il tempo.



A/N
Questa è la penultima, gente! Grazie a Stella_Oscura per la recensione e ad Angelica Barbanera e Hokuro96 che seguono! :)

- Mo
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Mo in Wonderland