Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    06/01/2012    5 recensioni
"Scusa ti ho svegliata" ti sussurro dolcemente all'orecchio.
Tu sorridi e scuoti leggermente la testa.
"No, tranquillo" rispondi girandoti poi verso di me e rannicchiandoti contro di me.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
- Questa storia fa parte della serie 'Edward and Bella in song-fic XD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Questa è la mia prima song-fic, e su quale canzone potevo mai ispirarmi, se non su una canzone del mio Nek <3 quindi ecco qui, sulle note di….

 

 

 

 Sulle note di "Se io non avessi te" di Nek <3                                                                

 

 

Banner fatto da " Camilla L " che ringrazio tantissimo!!! :)
P.S. Fate un passo da lei XD

 

 Se io non avessi te storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner di Camilla L

 

 

 

 

                                                                      Se io non avessi te

 

 

Se io non avessi te
Forse mi arrenderei
Tu sei la prima che
Fa un viaggio dentro me
E poi non molla mai

 

Siamo qui stesi nel tuo letto, tu sei accoccolata tra le mie braccia che dormi, la tua schiena aderente al mio petto, il mio braccio intorno a te, ti stringo leggermente mentre dandoti un bacio tra i capelli sento il tuo profumo.
Ti sento muovere leggermente, con una mano stringi la mia.
"Scusa ti ho svegliata" ti sussurro dolcemente all'orecchio.
Tu sorridi e scuoti leggermente la testa.
"No, tranquillo" rispondi girandoti poi verso di me e rannicchiandoti contro di me, appoggiando la testa tra il mio mento e la spalla e io ti stringo di più a me.
Mentre ti riaddormenti penso cosa farei senza di te, se io non avessi te non sarei l'uomo che sono ora, tu sei la prima che ha scoperto chi sono e quello che sono, la prima che ha fatto un viaggio completo dentro me e non sei scappata, avevo paura che tu saresti scappata prima o poi, invece sei qui tra le mie braccia.

 

Se io non avessi te
Che alternative avrei
Qualcuno ha detto già
Che non funzionerà
Ma io non cambio idea
Do retta solo a me
Scelgo e riscelgo te

 

Molti dicevano che tra noi non sarebbe funzionato, che non potevamo stare insieme, ma io senza te che alternative avrei?
Una vita da solo, anzi un'eternità da solo, ma invece tu sei qui con me, gli altri possono dire quello che vogliono, ma io do retta solo al mio cuore, a quello che sento, scelgo e riscelgo te sempre.
Ti amo, ti amo in un modo incredibile, non ho mai amato nessuno oltre te.
Adesso ti guardo dormire, nel sonno sospiri il mio nome, io sorrido e ripenso a quando due sere prima tu hai accettato di sposarmi Bella, mi hai reso l'uomo più felice del mondo, anzi il vampiro più felice del mondo.
Mentre penso le ore passano e si fa mattina, allora ti sussurro all'orecchio di svegliarti.
"Ehi piccola dai svegliati, dobbiamo andare a scuola" anzi sarei dovuto anche passare da casa, visto che non me la sono sentito di lasciarla per andarmi a cambiare stanotte, non potevo era così accoccolata a me.
"Mmm" mugugnò, mi metto a ridere.
"Dai amore, sennò facciamo a tardi"
"Charlie è già uscito?" mi chiede
"Si, mezz'ora fa"
"Oggi è venerdì ?"
"Si" dico sorridendo "Allora?"
"Bè questo venerdì, cioè oggi Charlie torna tardi, quindi se per oggi non andiamo a scuola e rimaniamo così ancora per un po’?" mi chiede speranzosa e poi "Poi dopo magari andiamo da qualche parte, alla radura o altri posti?".
"Isabella Swan lei mi sta dicendo che oggi vuole marinare la scuola? Che cosa le è successo durante la notte?" chiedo divertito.
"Bè un bel vampiro mi ha tenuta stretta stretta tutta la notte tra le sue braccia e sinceramente non ho proprio la forza di staccarmi da lui, quindi se per oggi e per una volta, anche se so che lo sto stupendo,
accetta di marinare la scuola mi renderebbe felice", mi sta piacendo questo gioco.
"Va bene signorina per oggi glielo concedo".

 

Sai che amarti non è mai abbastanza
È che tu sei tutto quello che mi manca
Dimmi un po’
Dimmi cos'altro c'è
Se io non avessi te

 

Così passiamo ancora un'oretta buona stretti uno nelle braccia dell'altro a parlare e baciarci, direi più baciarci che parlare.
Poi andiamo alla nostra radura per tornare in serata naturalmente, Charlie doveva credere che tu fossi andata a scuola.
Quindi adesso dimmi che cosa farei se io non avessi te?
Sarei un uomo senza la mia anima, perché l'anima mia sei tu.

 

Visto che oggi 6 Gennaio è il compleanno di Nek <3 voglio fargli gli auguri anche con questa storia che una sua canzone mi ha ispirato :D
Spero che vi piaccia e ditemi che ne pensate se vi va, ci tengo molto questa è la prima song-fic che pubblico :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson