Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: courageunicorn    06/01/2012    1 recensioni
È la mia prima storia,in assoluto quindi siate buoni! I primi capitoli saranno un pó confusi ma poi la storia si svilupperà,giuro!
Io continuerò a pubblicarla anche se avrò critiche negative o se nessuno dovesse leggerla!
Ad ogni modo parla della storia di una ragazza,una ragazza che scopre che tutte le cose che desidera diventano realtà non per caso ma per magia.
Le recensioni sono gradite !
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi voltai e lo vidi,era lì,di fronte a me:un perfetto sconosciuto. Eppure appena scorsi il suo viso,illuminato dalla  luce del caldo sole primaverile,tra tutti quelli dei passanti mi soffermai a guardare quanto erano belli,immacolati,perfetti i suoi lineamenti e di come amavo ogni piccolo particolare di lui. I nostri sguardi si incrociarono,solo per una frazione di secondo a dire il vero,ma mi bastava;sapeva che c'ero,che tra quelle migliaia di persone,proprio quel 27 maggio io e lui eravamo entrambi nella stessa via di Londra.  È davvero assurdo pensare che esista seriamente l'amore a prima vista ma io tendevo ad essere così romantica e sempre ottimista,illusa e innamorata dell'idea dell'amore,ingenua e credulona come è giusto che sia una ragazza adolescente, che pensavo sul serio di aver trovato il mio compagno di vita! Ovviamente non feci niente,mi limitai a bloccarmi al centro di Camden Street,lasciando che la gente mi urtasse e mi spostasse senza peró mai perderlo di vista. Quando realizzai che lui se ne era andato ripresi a camminare ma nella direzione opposta alla sua perché pensavo che se davvero era destino che noi due stessimo insieme ci saremmo ritrovati senza bisogno di cercarci. Sulla via verso casa ripensai al suo volto: gli occhi grandi di un intenso color nocciola,i capelli biondicci arruffati le cui punte sembravano dello stesso colore del sole,le sopracciglia folte,il naso ben proporzionato e diritto e quella bocca carnosa e rosea che avevo notato come primo particolare; mi sembrava un angelo,era così perfetto,così perfetto per me! Inciampai all'incirca quattro volte a causa del fatto che fantasticavo guardando il cielo azzurro e sereno,le nuvole che sembravano cotone e quel sole così radioso e lucente. Arrivai finalmente al mio appartamento nella periferia londinese,avrei potuto prendere la metropolitana ma ero così emozionata che avevo la necessità di camminare,schiarirmi le idee e mettere in ordine i pensieri. Infilai la chiave nella toppa dell'appartamento 5B e all'interno trovai qualcosa che non mi sarei mai aspettata di trovare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: courageunicorn