Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    06/01/2012    1 recensioni
Una storia d'amore avvincente, tutto ha inzio con un incontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati ormai mesi da quel giorno, Luna non frequenta più spesso gli amici e Daniele è preso dalla sua storia. Finchè un giorno...


Lei


E' a casa, piove forte per essere ormai Aprile. Quel tempo scuro corrisponde al suo animo, non vuole essere più triste, non vuole più soffrire ormai sono passati quasi tre mesi deve farsene una ragione. Tre mesi bruttissimi passati tra scuola e casa come al solito, ha provato a riunirsi con gli altri ma niente era più lo stesso, è vero Daniele non c'era quasi mai ma quelle poche volte che lo vedeva sentiva un vuoto dentro se, non riusciva a parlargli e il pensiero che il suo cuore apparteneva a un'altra la logorava. E' un sabato pomeriggio e naturalmente lei starà a casa, apre il computer. Si è iscritta da poco a quel nuovo social network, Facebook. Ha aggiunto tutti i ragazzi del gruppo, tutti tranne lui, Daniele, ma non per sua volontà, solo perchè lui ancora nn è iscritto. Vabbè forse è meglio così, almeno non sarà costretta a vedere le sue foto mentre bacia un'altra e a leggere tutti i link d'amore che le dedica.


Lui


Piange, non capisce se piove o se sono le sue lacrime, non si aspettava tutto questo. E' arrabbiato, ha passato tre mesi bellissimi ma ora tutto è cambiato, ha capito che non può fidarsi ciecamente delle persone. Non gli va di uscire anche se è sabato, sta male dentro. Apre il portatile ed entra su msn, vuole sfogarsi con qualcuno. Non trova nessuno in linea, in effetti gli avevano parlato di quel nuovo social network a cui si iscrivevano tutti, ormai era la nuova moda, msn era una cosa passata. Facebook, ecco come si chiama. Lo digita su Google e si iscrive, cerca tutti gli amici e gli fa la richiesta di amicizia, ed ecco arrivato il momento di Luna. Aggiungi agli amici, invio.


Lei


Una notifica spunta, chi sarà. Apre e legge Daniele Rossi vuole stringere amicizia con te. Sgrana gli occhi, non ci crede, si da un pizzicotto, non sta sognando. Mamma mia quanto è bello nell'immagine del profilo! Luna accetta subito e va a visitare il profilo di Daniele. "Finalmente si è iscritto!" pensa. Legge tra le info e gli occhi gli vanno proprio la, Stato sentimentale: SINGLE. Ma come, cosa è successo, ma veramente non è un sogno?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele