Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: revillanfog    06/01/2012    1 recensioni
Questa storia è vista dal punto di vista di molti personaggi.
Lascio a voi scoprire tutto, ma già nel primo capitolo si capisce cosa sta per succedere, essendo però che è una sorpresa fino alla fine del primo capitolo lascio a voi scoprire tutto :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°ZAYN°

Aprii gli occhi che era mattina presto.
Il piumone mi stava soffocando, me lo levai di dosso con un calcio e rimasi sdraiato sul materasso, con indosso solo un paio di boxer blu scuri a righe fini bianche, finché non ebbi abbastanza freddo per rimettermi sotto il piumone.
Con qualche contorsione lo presi dal fondo del letto e me lo portai su fino a lasciarmi scoperti solo gli occhi.
Cercai di riprendere sonno ma non ci riuscii, così mi guardai intorno.
C'erano due letti di fianco a me, Harry, vicino alla parete, e Louis, tra me e Harry.
Liam e Niall dormivano nella stanza accanto.
Mi avevano assicurato, seppur ridendo, di non lasciare Harry e Louis nella stessa stanza, e io, sempre ridendo, avevo promesso che li avrei tenuti a bada.
Notai con un pizzico di divertimento che erano nelle pose più assurde. Harry avvolto nel piumone quasi come fosse una sardina, o un piccolo bruco bianco.
Louis invece stava di traverso, i piedi che sbucavano verso di me e la testa e le braccia, penzoloni dalla parte di Harry.
Mi ficcai la testa sotto il piumone e sghignazzai un po', poi afferrai l'Iphone dal comodino e feci loro una foto.


Tweet ZyanMalikOfficial, 06.13, 17.12.11
A voi fan mattinieri, la foto di Harry e Louis dormienti.

-Vis. Fotografia.


Dopo aver riso silenziosamente ancora un po' mi decisi ad alzarmi, infilai un maglione, sicuramente non mio, e mi diressi verso il soggiorno.
Non era molto ampio, ma sicuramente più di ogni altro soggiorno di una stanza d'albergo in cui avessi mai dormito prima d'ora.
In poche parole, un lusso del tutto nuovo e inaspettato.
Tanto inaspettato quanto piacevole.
Mi avvicinai alla finestra con balcone, che dava su una strada di cui non ricordavo il nome, nel centro di Londra.
La aprii e mi lasciai travolgere dall'aria fredda e pungente di una mattina di dicembre.
Richiusi subito ed entrai, scosso dai brividi.
« Stupida idea Zayn » dissi a me stesso sottovoce.
Mi guardai intorno, non c'era molto che potessi fare.
Un tavolo di legno, rotondo, un divano di pelle e due poltrone, una televisione a schermo piatto decisamente invitante.
Mi buttai sul divano e cercai il telecomando.
Si accese in un lampo di luce rossastra, poi mi ritrovai a guardare un documentario sulla vita dei pesci pagliaccio.
Chiusi gli occhi un momento, per sentire se qualcuno degli altri si fosse alzato.
Nulla.
Quando li riaprii un rumore assordante infranse la mia pace.
Una canzone che conoscevo suonava a tutto volume nella piccola stanza d'albergo.
Mi passò davanti Niall correndo « Ciao Zayn » disse velocemente, dietro di lui Louis « Ridammi la pantofola... » stava urlando, poi mi notò e sorrise « Bentornato tra noi pesce pagliaccio » disse riprendendo a correre dietro ad un Niall con i capelli elettrici con in mano una pantofola rossa.
Ad un tratto qualcuno si sedette di fianco a me, cantando « Baby you light up my world like nobody else/The way that you flip your hair gets me overwhelmed/But you when smile at the ground it aint hard to tell/You don’t know/You don’t know you’re beautiful... forza Zayn canta con me ».
Era Harry, capelli tipici della prima mattina, come tutti gli altri del resto.
Rimasi a fissarlo per un momento, finché lui non sbuffò « È la nostra canzone Zayn, test non superato » disse andando a parlare con Liam, seduto ad un tavolo.
Diedi un'occhiata veloce alla TV, il canale era cambiato, ora era su MTV e trasmetteva a tutto volume la nostra canzone più famosa... WMYB...
Sorrisi.
Poi sentimmo bussare alla porta.
Louis smise di rincorrere Niall e andò ad aprire.
« Ragazzi, spero siate pronti... abbiamo solo quarantacinque minuti per... mio dio ma siete ancora in pigiama e spettinati, cos'è un post sbornia? Avete per caso fatto un free alcool qui ieri sera? Mi auguro di no... » il nostro manager entrò come una furia nella stanza « Forza, avete cinque minuti a testa... » mi guardò « Si Zayn, tu puoi averne sette » disse alzando gli occhi al cielo, comunque sorridente.
Ricambiai il sorriso e guardai Louis scomparire nel bagno.
Appena questi uscì mi fiondai dentro, impedendo a chiunque di fermarmi.
Sentii Harry e Louis che discutevano con Jon, mentre Niall e Liam probabilmente erano andati a cambiarsi.
Come promesso, sette minuti e fui pronto, capelli, denti, doccia veloce, più che altro secchiata di acqua gelida.
Uscii dal bagno e vidi Niall entrare come una furia « Mi scappava un sacco Zayn... erano otto minuti quelli » strillò prima di chiudere la porta a chiave.
Harry e Liam, dall'altro capo della stanza, ridevano come pazzi.
Jon invece era uscito, probabilmente ci avrebbe aspettato nell'atrio.
Entrai in camera e vidi uscire Louis, perfetto come sempre, che, al mio sguardo insistente rispose con una semplice alzata di spalle.
Mi infilai i vestiti che avevano scelto per me, buttando la felpa che ora che era più chiaro notavo apparteneva a Harry, per terra.
Poi uscii, trovando Louis e Niall ad aspettarmi.
« Fatta tutta Niall? » esclamai ridendo.
« Non è divertente, dovresti essere l'ultimo ad entrare in bagno, ci metti sempre troppo » ribatté lui.
« Sette minuti non sono troppo, sono troppo pochi » precisai.
« Erano otto, e comunque noi ci riusciamo con cinque, persino Harry e Louis ci riescono in cinque »
Guardai Louis, e Harry che usciva in quel momento, lasciando il posto a Liam.
« Louis non ne ha bisogno, lui ha il dono dei capelli perfetti in 3-2-1... mentre Harry usa lo stile mi sono appena svegliato-sono attraente-Dandy (*che per chi non sapesse sta a significare una persona che da l'impressione di fregarsene del proprio aspetto, dandosi quell'aria trasandata che in realtà è programmata al dettaglio) »
« Non sono per niente un Dandy » mi rimbeccò Harry.
« Torna da Louis tu » lo zittii.
« Il mio unico vero amore » lo sentii scherzare abbracciando Louis, che ricambiò con finto sguardo arrapato.
« Oh si Harry, ti prego... continua »
Scoppiammo tutti a ridere, tanto forte che Liam emerse dal bagno.
« Tutto ok? » chiese con lo spazzolino tra i denti e il dentifricio che colava sul tappeto.
Niall annuì e noi scoppiammo a ridere ancora di più.
Liam alzò gli occhi al cielo e tornò in bagno sospirando « A volte vorrei aver ucciso Simon (*sia grazie a Simon) »
Noi sorridemmo.
Poi quando anche Liam uscì finalmente dal bagno, ben 5 minuti e mezzo, aprimmo la porta della stanza e scendemmo nella Hall, dove, come avevo predetto, Jon ci aspettava, battendo il dito sull'orologio.
Harry alzò le spalle e noi lo imitammo.
Jon alzò gli occhi al cielo, poi ci fece segno di uscire.
Seguimmo il comando, ed entrammo nell'auto nera, un po' più corta delle limousine tradizionali, che, dopo che anche Jon fu entrato chiudendo la porta, partì in direzione...
« Hei Jon ma dov'è che andiamo già? » chiesi con una punta di vuoto e di ansia.
Tutti mi guardarono malissimo, autista compreso.
« Zayn sono settimane che ne parliamo, ci sono volantini ovunque, mail che girano, passaparola, Tweet... »
Scossi la testa, per far intendere che non capivo.
« I provini per le ballerine Zayn » esclamò Louis.
E a quel punto ricordai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: revillanfog