Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Watashiwa    06/01/2012    5 recensioni
Secondo me questa canzone è adatta per parlare di Sakura, di Sasuke. Di SasuSaku.
Adoro questo pezzo, racchiude passione e fedeltà, pregi che penso facciano parte del pairing!
Spero vi piaccia!
[Skillet - Whispers in the dark]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa coppia ha iniziato ad interessarmi dopo il NaruHina e ogni tanto ho un po' di pessimismo pure per loro, però credo che una possibile storia, con i dovuti modi e momenti, possa nascere in futuro.
Ci sono tante canzoni per il SasuSaku ma questa mi sembra la più adatta: per raccontarvi dell'amore struggente e passionale di Sakura, per descrivervi le sensazioni di Sasuke. Buona lettura, allora.

 

 [Despite the lies that you're making
Your love is mine for the taking
My love is
Just waiting
To turn your tears to roses]


 

 Non demorderò, mai.
Sasuke-kun, vorrei farti capire quanto io aspetti incondizionatamente da sempre.
Sono riuscita a diventare la tua donna grazie al mio temperamento, al tuo ‘si’ alla mia seconda dichiarazione, struggente quasi quanto la prima volta: non le dimenticherò mai, tutte e due.
Menti a te stesso, non mostrando quello che invece desidereresti mostrare da quando la tua famiglia ti ha abbandonato per sempre: so che dentro di te vorresti, per questo non do più peso a queste tue parole.
Aspetto solo di farti capire di quanto il mio amore per te possa aiutarti a rendere più felice, anche solo un po’.
Perché la rosa è il fiore più bello che esista: ma non c’è meglio di un tuo sorriso sincero che non vedo da tempo.


 

 [I will be the one that's gonna hold you
I will be the one that you run to
My love is
A burning, consuming fire]


 

 Ti ho stretto tante volte a me da quanto sei tornato.
Sul mio petto, in modo che riuscissi a sentire il mio cuore battere forte, come sempre.
Perché il mio amore per te non si è mai spento e la fiamma si è ingigantita.
Quanti mi hanno criticata, quindi mi hanno derisa per amare un traditore come te.
Ma non mi importava, non a quella fiamma che cresceva a dismisura.
Vorrei che lo capissi, mi facessi qualche gesto forte per darmi un segnale.
Ma forse il fatto che mi accetti ogni giorno e sei te stesso è un grande segno, per me.
Per uno come te.


 

 [No
You'll never be alone
When darkness comes I'll light the night with stars
Hear my whispers in the dark
No]



 

Ricordi quella notte?
Ti dissi che avevo compreso cosa fosse realmente la solitudine: si, ne sono ancora convinta.
Perché tu me l’hai fatta conoscere ma in amore è stupido darsi troppe colpe.
Non nascondo la sofferenza ma per me sei più importante te, te soltanto.
E non permetterò a nessuno di rifarti conoscere  quel tipo di emozione cattiva, non lo farò.
La mia vita te lo giura, col mio amore luminoso e cangiante che spero possa intravedere.
E se mai volessi notare la mia presenza quando percepirai il buio, ascolta bene il mio sussurro, che ti invocherà, che sarà tuo, per sempre.



 

 [You feel so lonely and ragged
You lay here broken and naked
My love is
Just waiting
To clothe you in crimson roses]


 

 Quando facciamo l’amore, sono così presa da te e dai tuoi occhi che non ragiono più, come se fossi completamente assente: forse questo ti ferisce?
Forse ti sei accorto di questo mio comportamento?
Appena finito, rimani sdraiato, nudo e immerso nel tuo mondo di momenti orribili e di solitudine: sai che questo continua a farmi male?
La nostra storia cosa significa nel tuo cuore?
Perché io spero sempre di dare vita a quelle rose simbolo dell’amore, di dar loro un colore vicino al puro rosso che significa “amore”.
Magari un magenta, sarebbe fantastica questa cosa.
Almeno per me, ovvio.



 

 'Sakura’.
Sussurri il mio nome, con semplicità, con una voce stranamente più calda del solito.
‘Sì, Sasuke-kun?’
Mi sta guardando intensamente, come non mai: e questo mi lascia pensare.
‘Avvicina la tua mano, qui’.
Non fa gesti per spiegare cosa, mi scappa una piccola risata maliziosa per qualche secondo.
Lui sbuffa, rimanendo un po’ serio.
‘Qua’.
Mi indica il cuore e lo tocco con speranza: i miei occhi sobbalzano a quei battiti irregolari.

‘Che cosa... significa?’
‘Sakura, forse i sentimenti di un uomo per un donna si avvertono con un’intensità diversa... però sappi che non ho mai provato quest’emozione, con nessuno.’

Sorrido, sollevata di quanto quel momento fosse magico e importante per me.
‘Si chiama amore... e grazie per provarlo anche tu’.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa