Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa Oscura    06/01/2012    0 recensioni
Courtney,vive con sua madre e sua cugina,kitty.Un giorno si trova in un mondo diverso e sconosciuto,dove dovrà eseguire diverse esperienze;Poco dopo conoscerà una persona molto speciale che però non potrà frequentare in seguito...Esatto,sò cosa state pensando.Il personaggio è proprio lui.
PrincipessaOscura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao!Sono Tebby.Tu sei Courtney ,Giusto?-
-Sì,si sono io.Come fate a sapere tutti il mio nome?-Chiesi incuriosita.
-Si parla solo di te in questi giorini sai?-
-Continuo a non capire.Che ci faccio io quì?-Domandai ancora una volta.
-Courtney,capisco che ora sei confusa,ma ti spiegherò tutto dopo.-
Io annuì e proseguimmo per  la strada che ci portò davanti a un altro varco,con una strana particolarità.
Infatti,appena Emy sfiorò il varco,ritrasse la mano.
-Che succede?-Chiesi.
-Oltre questo varco,c'è il mondo del fuoco.Io non ci sono mai entrata.-Rispose lei,cercado una soluzione.
Io provai a sfiorare il varco ,e in mia sorpresa,non mi bruciai.
Attraversai il varco per cercare qualcuno di quel mondo,che potesse aiutarmi a far entrare Emy.
-Ciaooo Courtney!-Urlò una voce femminile.
Davanti a me,spuntò una ragazza dalla pelle candida e i capelli rossi.I suoi capelli ricci,non furono come quelli di Izzy,ma un rosso-sangue bellissimo.
-Sono Ros.Allora,come posso aiutarti?-
Ros....Un nome che  ebbi sentito poco tempo fà.....I miei occhi s'illuminarono.Allora ,mia cugina non disse una bugia o una favola,ma la verità.Vuol dire che già fù stata in questo posto...Quindi,anche i draghi ...
-Ciao Ros,devi aiutare Emy,non riesce ad entrare.-Dissi io d'un fiato.
-Ma come hai fatto a passare?-
-I-io non lo so...-
Con un semplice schiocco di dita,Emy si ritrovò davanti a me.
-Ora che abbiamo finito la gita  turistica,mi spieghi?!-Urlai spazientita.
Lei ,ci trasportò in una stanza bellissima.Il tetto,non fù altro che il cielo tappezzato di stelle.
Libri aperti e chiusi,volteggiarono nell'aria.
Tra tutti gli scaffali,notai uno in particolare;Impolverato e ricco di ragatele e libri di colore nero,attirarono la mia attensione.
Io andai verso di loro ma ,due fatine piccolissime,bloccarono il passaggio.
-È vivetato leggere questi libri.Si tratta del mondo Oscuro,dovresti saperlo!-Disse una ,con una voce flebile e delicata.
-No,non lo sapevo.Sono Courtney.-
-T-tu sei Courtney?Quella Courtney?Allora...Em...Benvenuta!Come posso esserti di aiuto nella bibloteca?Hai bisogno di un libro?-
-Sì.Vorrei quel libro lì.-Dissi indicando un libro più grande degli altri.
-Sai che è del ...Mondo Oscuro vero?-
-Si,solo che...Mi serve.-Mentii.
Scprire di più su questa faccenda del Mondo Oscuro,quella fù la mia missione.O almeno per ora.
La piccola prese il libro con difficoltà e me lo porse.
-Fai attenzione con questo.Non deve finire in mani sbagliate.-Disse sottovoce.
Nascosi il libro ed andai da Emy.
-Courtney,tu sei quì,perchè sei la prescelta.Tua cugina ci ha raccontato così tanto di te...-
-Prescelta?-Ripetei io,cercando di capire.
-La nostra Principessa,è morta qualche tempo fà....Si dice che in realtà è ancora viva e tu sei incaricata di trovarla.-
-Ma...-
-Ti prego.Senza una Principessa,il mondo Oscuro ci ucciderà e conquisterà il mondo!Solo t puoi salvarci,il nostro mondo è nelle tue mani.-
Disse abbracciandomi.
-Lo farò.-
-Tieni.-Disse lei,mettendo al mio collo,una bellissima collana,che come ciondolo,apparì una piuma bianca con qualche sfumatura Viola.
Ringraziai con un sorriso sincero.
-Appena attraverserai quel varco,ti ritroverai in un mondo strano,confuso e non portai più tornare indietro.Segui l'istinto,ti porterà ovunque tu vorrai.Contiamo tutti su di te.-






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa Oscura