Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: AyrinL    06/01/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se tra l'amore di due ragazzi,tenuto ancora nascosto e al sicuro dal resto del mondo,ci fosse un male troppo forte da sconfiggere? E se l'amore fosse più forte di tutto,anche della morte?
-
[dal 2°capitolo]...si ritrovarono subito nudi,abbracciati,intenti a far brillare quell’amore,quasi a farlo bruciare più del sole,più delle stelle. Erano solo loro due quella notte ,spettatrice solamente la Luna,i quali raggi illuminavano i loro corpi;la Luna che oramai portava il segreto di tante notti passate a fare l’amore nel modo più dolce possibile,sussurrandosi ti amo, stringendosi le mani, guardandosi negli occhi,nascondendosi dal mondo. Celando sulle loro labbra tutta quella passione che la paura impediva loro di urlare al mondo intero,forse perché nessuno avrebbe potuto capire,forse perché le gente avrebbe solo parlato ,a vanvera,giudicandoli. Darren si chiedeva spesso perché molti non potessero o volessero capire: l’amore non ha sesso,l’amore è amore,incondizionatamente. Forse nessuno amava nel modo in cui lui amava Chris,nessuno poteva capire.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ancora li abbracciati,ancora le guance arrossate dall’emozione e umide per le tante lacrime di gioia che avevano inondato i loro visi. Seduti su quella panchina, Darren aveva un braccio intorno la spalla del suo fidanzato-quasi marito, e guardava sognante l’anello che portava al dito. Erano fermi li,sospesi in quell’arco temporale indefinito. Ma quella sera non esisteva il tempo per loro: avrebbero potuto passare li ore e giorni,ma per loro il resto del mondo non contava.
-       Non pensi dovremmo tornare? E’ la tua festa…- Chris interruppe quel dolce silenzio. In sottofondo solo il leggero muoversi delle onde.
Darren diede un bacio tra i capelli color miele del ragazzo, accoccolato su di lui con la testa nell’incavo del collo.
-       Mh, già…dai,è presto…
-       Sarà passata un’ora, Dar!- e detto ciò,Chris si alzò dalla panchina e porse la mano al riccioluto,il quale,svogliatamente,la strinse e si alzò. Scesero e fecero ritorno al locale dove si stava tenendo il party.
 
-       Hey,rieccovi! Cosa avete combinato?- esclamò suo fratello Chuck non appena li vide rientrare ,con fare allusivo.
-       Ehm…te ne parlerò a casa…
I due fidanzati si guardarono negli occhi,sorridendo.
E di nuovo Chuck ruppe quell’incantesimo:
-       Ehm,ragazzi,scusatemi,mi spiace interrompere il vostro sguardo idilliaco,ma,siete in pubblico…e siete mano nella mano..
Detto questo,i due si staccarono velocemente, guardandosi intorno in modo furtivo,mentre Chuck si allontanava lasciandoli soli.
-       Oh merda..dici che ci ha visto qualcuno?
-       Tranquillo Chri… questo non è nulla a confronto quando vedranno questo anello…
-       Oddio,l’anello! Ascolta,se vuoi,puoi..puoi toglierlo…
-       Chris,scordatelo. Io non ho paura. E nessuno può sospettare che questo anello sia tuo.
-       Prima o poi lo dovremo dire.
-       Quando sarai pronto.
Chris sorrise. Voleva di nuovo baciarlo,li,davanti a tutti. Ma si trattenne,e sussurrò solamente un flebile “Grazie”.
E quante cose racchiudeva quella piccola parola:
Grazie perché mi capisci.
Grazie perché mi sostieni.
Grazie perché sai attendere.
Grazie perché dai tutto senza pretendere nulla in cambio.
Grazie di esistere.
Per Chris,quelle sei lettere erano eguagliabili a quelle due parole che amava sentirsi dire da Darren. “Ti amo”. E Darren non perdeva mai occasione di ripeterglielo.
*
La festa era finalmente finita. Erano le tre di notte,erano rimasti solamente la sua famiglia e alcuni loro amici.
Darren era seduto,su una sedia,con un bicchiere di champagne in mano,e fissava il quadretto dinnanzi a se: c’erano i suoi genitori,suo fratello,c’era Chris,e c’erano i suoi migliori amici. Erano tutti li per lui,per supportarlo.
Seduto li,da solo,pensò di essere la persona più fortunata del mondo. Fece un resoconto di quella giornata: il suo debutto a Brodway.
I fans che avevano fatto la fila per ore per avere un suo autografo.
Una festa solamente per lui.
La sorpresa di Chris.
Quell’anello.
Si,quello era stato decisamente il giorno più bello della sua vita.
-       Hey,che ci fai qui da solo?
I pensieri di Darren furono interrotti da Lea,una delle sue migliori amiche.
-       Oh , nulla..pensavo.
-       Aah,il successo…- disse l’amica, sospirando e guardando Darren sorridendogli ampiamente.
-       Già…
-       E’ bellissimo,lo so.
Il suo sguardo si posò velocemente sulla mano del ragazzo. Lo scrutò con attenzione ,notando quell’anello luccicante al dito…
-       Hey ma quel…è un anel…OH MIO DIO.
Darren non replicò. Gli comparse solamente un sorriso divertito sulla faccia. Lea Michele era decisamente una delle persone più perspicaci sulla faccia della Terra.
-       Chris…ti ha chiesto…
-       Si,si.
-       E tu..hai accettato,vero?
Alzò semplicemente le spalle,sorridendo ancora di più.
Al che, Lea emise un gridolino soffocato,iniziò ad agitare le braccia facendo finta di sventolarsi per l’eccitazione,sbattendo i tacchi come una bambina emozionata. Darren le portò immediatamente una mano sulla bocca:
-       Sssh,Lea, ti prego… Credo che Chris voglia fare le cose per bene e fare un annuncio nel suo stile…sai,preparerà sicuramente una cena… roba così,è nel suo genere…quindi ti prego,acqua in bocca!
La ragazza fece un lungo respiro e rispose abbassando il tono della voce:
-       Ok,ok. Aspetta,quindi sono la prima a saperlo?
-       Pff,si.
-       Oh mio dio..e,dimmi,sarò la vostra damigella d’onore?
-       Dai Lea,poi vedremo!
-       Darren Everett Criss,sappi che mi offendo.
L’attore continuò a ridere,poi,la ragazza,sospirò e disse,con tono serio e dolce allo stesso tempo:
-       Wow,sono così felice per voi. Davvero. Siete fatti per stare insieme. E  Dio benedica l’America per aver legalizzato i matrimoni gay,qui a New York.
-       Ci saremmo sposati lo stesso,credo,sai? In Spagna probabilmente…
-       Come sei romantico,Dar..beh,ma avete la fortuna di essere cittadini di questa favolosa città,quindi,ovviamente,vi sposerete qui,con tutti i vostri amici e…ma Dar,quindi,insomma,renderete pubblica la vostra relazione?
-       Si,Lea. Chris dice che vuole farlo,anche se sai…dobbiamo prenderci un po’ di tempo…
-       Si,lo capisco…
 
Da poco più lontano,risuonò la voce acuta di Chris:
-       Hey voi due! Forza,andiamo!
I due amici annuirono e si diressero verso l’uscita. Poi Chris lo raggiunse e lo prese sottobraccio: ormai fuori era deserto,anche New York tace e s’addormenta nel pieno della notte.
-       Di che stavate parlando?
-       Di quanto ti amo.
Chris strinse la mano di Darren.
-       Ti amo anch’io,e non vedo l’ora di essere tuo marito.
 
*
A quanto pare,le sorprese, non erano ancora finite.
Chris portò il suo fidanzato in un lussuoso hotel nel centro di New York. Famoso per la sua ospitalità ed eleganza,per i servizi,ma soprattutto..per la sua riservatezza. Aveva preparato già tutto: a loro non restava altro da fare che recarsi nella loro stanza. E quando Darren aprì la porta,restò sconcertato: era una meravigliosa suite,l’arredamento bianco e oro che dava uno stile profondamente aulico.
-       Sai,qui in questa suite ci sono passati i più grandi artisti. Ci sono stati perfino Elvis e Maria Callas. E allora ho pensato che ti avrebbe portato molta fortuna dormire nello stesso letto dove , chissà,magari lo stesso Elvis ci avrà fatto l’amore con qualche donna…
La stanza da letto era grande,ma accogliente e quasi familiare,l’unica luce era quella tenue delle candele sparse qua e la. Al centro vi era un grandissimo letto,con le lenzuola rosse, con tanti petali di rose bianche.
Era semplicemente perfetto.
Allora Darren,non aspettò un  altro minuto: cominciò a baciare languidamente Chris,prima piano,con dolcezza. Poi approfondendo il bacio con più passione. Le loro lingue si sfioravano in una danza d’amore,trasportandosi in un mondo parallelo. Lo trascinò sul letto,e le sue labbra cominciarono a spostarsi sul collo. Chris abbassò la testa all’indietro: gli piaceva,eccome.
Non era di certo la prima volta che avrebbero fatto l’amore,ma sarebbe stato speciale,quella volta.L’avrebbero ricordato per sempre.
Dopo pochi minuti,erano sdraiati sul letto,intenti a spogliarsi. E per quanto fosse ardua l’impresa,a causa dei vestiti di Chris esageratamente stretti e fascianti,si ritrovarono subito nudi,abbracciati,intenti a far brillare quell’amore,quasi a farlo bruciare più del sole,più delle stelle. Erano solo loro due quella notte ,spettatrice solamente la Luna,i quali raggi illuminavano i loro corpi;la Luna che oramai portava il segreto di tante notti passate a fare l’amore nel modo più dolce possibile,sussurrandosi ti amo, stringendosi le mani, guardandosi negli occhi,nascondendosi dal mondo. Celando sulle loro labbra tutta quella passione che la paura impediva loro di urlare al mondo intero,forse perché nessuno avrebbe potuto capire,forse perché le gente avrebbe solo parlato ,a vanvera,giudicandoli. Darren si chiedeva spesso perché molti non potessero o volessero  capire: l’amore non ha sesso,l’amore è amore,incondizionatamente. Forse nessuno amava nel modo in cui lui amava Chris,nessuno poteva capire.
E ringraziava ogni giorno la vita per avergli concesso questa grande opportunità,di conoscere cosa significasse davvero donarsi completamente ad un’altra persona,dargli il cuore,pezzo per pezzo,intero, senza avere paura che questa possa ucciderlo. Ed era ciò che Darren aveva fatto con Chris , fin dalla prima volta che i loro occhi si erano incrociati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AyrinL