Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: AyrinL    05/01/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se tra l'amore di due ragazzi,tenuto ancora nascosto e al sicuro dal resto del mondo,ci fosse un male troppo forte da sconfiggere? E se l'amore fosse più forte di tutto,anche della morte?
-
[dal 2°capitolo]...si ritrovarono subito nudi,abbracciati,intenti a far brillare quell’amore,quasi a farlo bruciare più del sole,più delle stelle. Erano solo loro due quella notte ,spettatrice solamente la Luna,i quali raggi illuminavano i loro corpi;la Luna che oramai portava il segreto di tante notti passate a fare l’amore nel modo più dolce possibile,sussurrandosi ti amo, stringendosi le mani, guardandosi negli occhi,nascondendosi dal mondo. Celando sulle loro labbra tutta quella passione che la paura impediva loro di urlare al mondo intero,forse perché nessuno avrebbe potuto capire,forse perché le gente avrebbe solo parlato ,a vanvera,giudicandoli. Darren si chiedeva spesso perché molti non potessero o volessero capire: l’amore non ha sesso,l’amore è amore,incondizionatamente. Forse nessuno amava nel modo in cui lui amava Chris,nessuno poteva capire.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darren pensava che il culmine della felicità potesse essere li, su quel palco,a Brodway.Pensava che quel posto fosse l’apogeo della fortuna e del giubilo. L’apice,quasi un punto di non ritorno.
Perché dopo quel giorno sentiva che sarebbe cambiato per sempre,perché finalmente poteva urlare al mondo intero : ce l’ho fatta.
Ma il culmine della felicità,sarebbe arrivato dopo.
La folla che lo acclamava era solamente il principio di una serata degna di essere trascritta con l’inchiostro indelebile nelle pagine della sua vita. Era solamente l’inizio. La prima lettera maiuscola di una parafrasi raggruppante tutte le sensazioni ed emozioni di quella sera.
Li in mezzo quella folla lo aspettava qualcuno di davvero importante.
E adesso,durante i saluti finali del cast,Darren era alla ricerca disperata di quella persona che da quasi un anno s’era impossessato completamente del suo cuore. Piano a piano,giorno dopo giorno,capendo di avere accanto a se una persona speciale e rara e preziosa come una gemma.
Il suo Chris.
 Lo capì quando,nelle pause tra una scena e l’altra sul set di Glee,si ritrovava ad indugiare sulle sue labbra fin troppo a lungo.Sulla sua figura esile ed elegante nel suo blazer della Dalton. E quando s’accorse che Chris ricambiava quei sguardi,ricambiava il suo sentimento,da li il passo verso la completa estasi dell’anima fu breve. Entrambi credevano di aver trovato l’anima gemella.
Erano felici,nonostante fossero costretti a tenere segreta la loro relazione. Si,nessuno,a parte il cast  e le loro rispettive famiglie,era a conoscenza di questo amore. Perché volevano tenerlo al sicuro,lontano dagli occhi di tutti,volevano vivere la loro storia senza intromissioni,senza complicazioni,solo vivere quel sogno,quell’amore talvolta un po’ adolescenziale che li aveva trascinati con se nella sua marea. Talvolta era difficile,Darren voleva urlare davvero a tutto il mondo il suo amore per Chris,ma erano attimi,momenti di debolezza che lo rendevano più forte e più protettivo nei confronti di quel suo ragazzo che ostentava una forte sicurezza ,e di tanto in tanto ,un narcisismo ed un ego smisurato che rischiava di sfociare nell’insopportabile,e solo una persona innamorata pazza (proprio come Darren) poteva trovare quel tratto del suo carattere perfino adorabile. Ma Darren sapeva bene che in realtà Chris era una persona molto debole e insicura dentro,e proprio per questo si sentiva in dovere di proteggerlo. Sentiva di essere prima di tutto il suo migliore amico.
E finalmente,Darren,trovò il suo sguardo,un attimo prima che si chiudesse il sipario: Chris era affianco suo fratello , elegante e bellissimo come sempre. Era in piedi che applaudiva ,e quel suo sguardo aulico diceva “sono fiero di te”. Darren mandò un bacio alla folla: in realtà,quel bacio era rivolto soprattutto al suo fidanzato. Una lacrima cominciò a scendere veloce sul suo viso.
*
Nel suo camerino,dopo mille strette di mano,mille autografi,mille fiori (soprattutto quello di Mia che lo lasciò abbastanza infastidito,sapendo che la ragazza da mesi ormai provasse un sentimento nei suoi confronti), finalmente Darren era sprofondato in una poltrona , rilassando finalmente le gambe che erano in piedi da quella mattina. Era esausto,e gli aspettava ancora un after party. Anche se avrebbe preferito passare il resto della serata con una sola persona. Pensando a lui gli comparve un sorriso ampio.
Vide il suo riflesso sullo specchio. Si appoggiò coi gomiti alla scrivani dinanzi a lui, sospirò profondamente. Quasi li faceva paura tutta quella contentezza e soddisfazione.
Due secondi dopo,sentì bussare alla porta. Era indeciso se aprire o meno,non avrebbe sopportato altri autografi.
Ma una voce cristallina risuonava da dietro la porta: - Amore,sono io!
Darren si precipitò alla porta ed aprì: eccolo lì,bello come non mai. I suoi occhi azzurri risplendevano più delle stelle di quella notte magica.
Chris si gettò al collo del suo fidanzato,lasciandolo senza fiato. Lo spinse dentro la stanza in quell’abbraccio stretto e caloroso,poi incollò le sue labbra carnose a quelle di Darren. Avrebbe potuto continuare per sempre.
-       Darren,adesso andiamo,ti stanno aspettando tutti!
Il riccioluto si staccò a forza dalle grinfie del suo ragazzo,lo prese per mano e uscirono dal teatro. Arrivati fuori,purtroppo,furono costretti a slogare le loro mani. Quel distacco ,pur se per pochi secondi, riportò Darren alla realtà. Perché quando era col suo Chris,si estraniava completamente dal mondo ritrovandosi in un dolce torpore e cullato dalla dolcezza di quell’amore.
Salirono velocemente nella macchina di suo fratello,e appena svoltarono l’angolo,Darren riprese a stringere la mano di Chris.
-       Piccioncini,non nella mia macchina!- esclamò suo fratello Chuck , alla guida,per poi riprendere: - Mamma e papà sono già al party. Siamo così fieri di te fratellone!
E quello non fece altro che sorridere,e Chris lo guardava ancora con quello sguardo colmo d’ammirazione.
*
Erano passate due ore dall’inizio della festa: ancora mille complimenti e strette di mano,tra sconosciuti e amici e parenti.
-       Tesoro mio,ancora non riesco a crederci,io e tuo padre siamo così fieri di te. Finalmente ce l’hai fatta,hai realizzato il tuo sogno. Ma ricorda: non è ancora finita. Adesso vai alla ricerca di nuovi sogni,aspirazioni,desideri. Resta umile,conserva quella determinazione che ti ha permesso di arrivare fin qui. Ricorda,non ci sono limiti in queste cose,tu puoi essere tutto ciò che desideri e nessuno può impedirtelo. Solamente tu puoi porre freni o dire basta. Non lasciare agli altri questa capacità. Oh,adesso vai..vai vai dai tuoi amici…eh,tesoro,spero che adesso che sei così famoso mantenga sempre un posto nel tuo cuore per mamma e papà.Ti vogliamo bene.-
Darren guardò commosso sua madre,la amava,era la persona più importante della sua vita.
-       Come posso scordarmi di te,mamma? Ti voglio bene anch’io!- e la abbracciò,lasciandole un bacio sulla guancia.
 
Darren si allontanò,dopo averle dato un ultimo sguardo colmo di amore. Poi in quella folla,si mise a cercare Chris…
Una mano lo bloccò per il braccio: eccolo,sorridente di fronte a lui.
-Dove scappi?
- Da te!
-Uhm…su,vieni con me..devo..devo farti vedere una cosa…
 
Chris guidò il riccioluto fuori dal ristorante. Lo portò dietro l’edificio,su una terrazza piena di fiori .
Era uno spettacolo bellissimo. Il ristorante era sul mare .La luna,quello specchio d’acqua piatto e nero,la brezza marina: era uno spettacolo straordinario. E poi,c’era il suo Chris. La sua bellezza quella sera era eguagliabile a quella della luna.
 
Il ragazzo dagli occhi azzurri prese fiato,chiusegli occhi e cominciò a parlare,guardando fisso negli occhi Darren:
 
-       Sai,Darren… oramai è un anno che stiamo insieme. Noi abbiamo fatto questa decisione,quella di tener segreto la nostra relazione,e a me va bene così…anche se,certe volte è dura,perché penso a come sarebbe la nostra vita se potessimo fare tutto ala luce del sole,se…se non fossimo costretti a nasconderci. Certe volte,anzi,sempre,sento l’impellente desiderio di baciarti,davanti a tutti,perché io ho bisogno di te,ogni secondo,ogni minuto,ogni ora. Ho bisogno di sentirti vicino. Ma poi penso anche ai commenti delle persone,penso che ho ancora paura di mostrarmi come sono…e ti prego,io ti chiedo di aspettare ancora. Sto imparando con te ad accettarmi prima con me stesso,fare pace con ciò che sono,perdere tutta quell’insicurezza che mi cresce dentro. Quando sarò pronto allora,lo urlerò al mondo intero,che ti amo. E sai,sento che quel giorno è vicino… e fino ad allora,voglio essere sicuro. Voglio avere la totale,indubitabile,fedele certezza,che tu  continuerai ad essere mio.-
-       Chris,cosa dici,certo che sarò tuo. Non devi avere certezze, io ti amo. Lo sai bene. Ti amo da impazzire e puoi avere la mia più totale,indubitabile,fedele certezza che ti resterò accanto ad ogni costo.
 
Chris sorrise guardando il suo fidanzato. Poi gli prese le mani.
-       E...voglio dimostrarti tutta la mia gratitudine per questo. Guarda giù il terrazzo,in spiaggia…
 
Darren volse il suo sguardo giù alla spiaggia che vi era sotto il terrazzo del ristorante.
Aspettarono giusto un paio di secondi,quando all’improvviso,la sabbia bianca cominciò ad essere illuminata. Vari fili di ferro lunghi e intrecciati cominciarono a prendere fuoco. E piano a piano,cominciavano ad essere distinte varie lettere,grandi e infuocate.
W… I…L…L…
Le lettere continuavano a bruciare,Darren le seguiva con gli occhi  sotto lo sguardo di Chris che sorrideva e prendeva fiato,mostrando un certo nervosismo.
Y..O…U…
 
La seconda parola infiammò,e fu un attimo di secondi quando l’intera frase prese fuoco su quella spiaggia,insieme,veloce,quasi quel fuoco si sentisse in colpa per il nervosismo estenuante per la trepida attesa del povero Chris.
E adesso quella frase alloggiava luminosa ed estesa illuminando quel tratto di spiaggia:
WILL YO MARRY ME?
 
Darren rilesse la frase più volte.
Chris quasi cominciava a preoccuparsi.
L’attore finalmente volse lo sguardo al suo fidanzato.
La bocca e gli occhi spalancata.
La voce afona.
 
Non riusciva a parlare,ma nella sua testa già risuonava imperterrita la sua risposta: “SI,SI,SI,SI!”
Allora Chris, si inginocchiò,pur sempre facendo attenzione a non sporcare i suoi pantaloni.
Poi riprese la mano di Darren e tirò fuori dalla tasca una scatoletta rossa. La aprì ,dentro vi era un anello.E la protese verso il fidanzato,il quale,era sul punto di piangere.
Chris prese fiato e cominciò a parlare:
-       Darren Everett Criss, vorresti concedermi l’onore di diventare mio marito? Ti starò sempre accanto,nella buona e nella cattiva sorte,in salute e malattia,finché morte non ci separi. Anzi,anzi no,neanche quella potrà separarci. Perché io e te ci apparteniamo. L’ho capito dal primo istante,dalla prima volta che ho incrociato i tuoi occhi dorati. Mi sei entrato e scoppiato dentro. Proprio come un fuoco d’artificio. Si,baby, you’re a firework….E il fatto di aver appena citato Katy Perry nonostante il mio corpo provi un senso di orrore al solo sentirla nominare,puoi prenderlo come una coraggiosa prova d’amore. Io per te farei di tutto,anche cantare ogni giorno Katy Perry,o Kesha, o tutta quella roba che ti ostini ad ascoltare. Ma soprattutto sarò pronto a camminare a testa alta con te affianco non curandomi più di nessuno. Darren,sposami,sposami,o tutto questo non avrà più senso.
 
Quando ebbe finito di parlare, Darren era ormai in un mare di lacrime. Sorrideva,e quando Chris ebbe finito la più bella dichiarazione che avesse mai sentito, urlò a gran voce: - SI! SI! TI SPOSO!-
Si abbassò e prese il viso di Chris e catturò le sue labbra. Si baciarono per un tempo indefinito,li in ginocchio su quel pavimento. Minuti che non potevano raccogliere l’infinità del loro sentimento. Respirandosi dentro. Mischiandosi lacrime. Ringraziando l’uno all’altro semplicemente di esistere. Consapevoli che gli aspettava ancora tutta la vita davanti a se,e quello era l’inizio di un nuovo capitolo.
 
Quando Darren si staccò,prese l’anello dalla scatoletta e Chris glielo indossò: era una semplice fedina con due piccoli diamanti incastonati ,vicini. Dentro,una scritta incisa: “ Forever,your C.”
 
E li,col fuoco che ancora intorpidiva la sabbia,la luna più raggiante che mai, gli occhi di Chris lucidi di fronte a lui,pensò:
 
“Si,adesso ho raggiunto davvero la felicità. Adesso,sono arrivato in alto al vertice.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AyrinL