Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaUrA43587    06/01/2012    8 recensioni
Cosa faresti se ti capitasse di svegliarti in un incubo? Dover combattere per poter rivedere la luce, stando alle regole di un pazzo omicida che ti tiene prigioniero di un ospedale abbandonato insieme ad i tuoi amici.
Non avere nulla se non le rime di una filastrocca che è in grado di ucciderti o di salvarti.
"Ho…. Tanto freddo….e sonno… " - "Qualsiasi cosa accada non ti addormentare. Non chiudere gli occhi."
Interamente ispirata al film horror Saw il mio cervello ha partorito questa ff. Spero di riuscire a mettervi almeno un pò di paura
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t Leave Me.

 

 

< Jongh, cosa stiamo cercando!? > domandò Taemin seguendo il più grande a passo svelto che, nonostante portasse in spalle il leader, riusciva a camminare molto velocemente.

< Una finestra, un buco, un qualsiasi cosa dal quale si possa vedere a che piano siamo. > rispose lui continuando a guardarsi attorno.

Erano diversi minuti che i due erano alla ricerca di un qualche sbocco dal quale potersi affacciare, ma non riuscirono a trovarne nessuno.

< Coff, coff…. I…io so dove trovare una finestra… > disse Onew debolmente.

< E cioè? >

< Nella stanza.... dove c’è Minho…. > sussurrò Onew ricordando di aver visto precedentemente la finestra.

Appena venne nominato il nome di Minho, Taemin sbarrò gli occhi per un istante ed i battiti cardiaci presero ad accelerare. Lui aveva osservato la morte del compagno, ma non ricordava la finestra: forse era perche era troppo preso a guardare il rapper e quindi non aveva dato importanza alcuna alla finestra.

< Bene… Non ci resta che andare lì, affacciarci e…. >

< No! > lo interruppe il maknae < Io lì dentro non ci vado. Non voglio! > continuò ad alta voce. E come dargli torto? I suoi occhi si erano già pieni di tanto, troppo orrore e in più Tae non voleva vedere il corpo dell’amico, voleva ricordarselo sorridente e felice, non morto e bruciato.

< Tae ascoltami: se riusciamo a capire in che punto dell’edificio siamo, possiamo orientarci meglio. > cercò di convincerlo Jonghyun.

< Vacci da solo….terrò io Onew. Ti aspetteremo qui, ma ti prego non chiedermi di seguirti > lo supplicò con le lacrime agli occhi.

Il moro sospirò acconsentendo, lasciando il leader appoggiato al muro e dicendo a Taemin di aspettarlo. < Se non torno entro mezz’ora…. >

< Non dirlo neanche per scherzo! Promettimi che tornerai. > disse il biondo sedendosi a terra e prendendo la mano di Onew.

< Tae… non ne sono certo. Quel pazzo potrebbe aver piazzato trappole ovunque, quindi …. >

< PROMETTILO HO DETTO! >

Jongh non rispose. Si mise a correre nella direzione in cui poco prima era apparso Onew e sparì tra i corridoi di quel piano.

Nel frattempo Taemin appoggiò la testa al muro socchiudendo gli occhi senza lasciare la mano ancora umida del leader e accertandosi di tanto in tanto che il cuore battesse ancora.

Probabilmente si addormentò per qualche minuto perche quando sentì che la mano di Onew si mosse andando ad accarezzargli i capelli, questo sobbalzò afferrando violentemente il braccio del compagno.

< Scusa… non volevo spaventarti > disse a bassa voce il maggiore tenendosi con l’altra mano la ferita.

< No, scusami tu. Mi sono addormentato invece di medicarti > pronunciò Tae strappandosi buona parte della sua maglietta per fasciare la ferita dell’amico (proprio come fece Jongh con Key quando quest’ultimo era stato tagliato).

< M…mi dispiace per Minho… coff, coff… so che tenevi molto a lui > proferì ricordando di quanto fossero uniti i due.

< Dire che tenevo a lui è molto riduttivo. Quel folle aveva ragione: vederlo morire davanti ai miei occhi è stato il male più grande che potessi sopportare. > disse annodando per bene la fasciatura.

< Non la passerà liscia. >

< Su questo non ci piove, ma anche se riuscissi a vendicarmi, anche se riuscissi ad ucciderlo, nessuno mi ridarà mai Minho, nessuno…. > mormorò il maknae lasciandosi scappare una lacrima che scese rigandogli le candide e morbide guance.

< Tu….l’amavi non è così? > domandò Onew tirandosi su con le braccia e appoggiando meglio la schiena al muro.

< Si…. E quell’infame, codardo me l’ha portato via! > urlò Taemin accovacciandosi verso il leader abbracciandolo e piangendo sulla sua spalla.

Rimasero così per un po’ finche Onew non diede uno sguardo al proprio orologio: Jongh era andato via da più di quaranta minuti ormai e di lui non sembrava esserci traccia. Non si udiva alcun suono se non quello dei respiri dei due compagni.

< Tae….forse è meglio muoverci >

< No. Aspettiamolo… ancora per qualche minuto. > disse il maknae ancora speranzoso.

Taemin si mise in piedi appoggiato con la schiena alla parete senza mai distogliere lo sguardo dal percorso che aveva percorso Jonghyun e così continuò a passare il tempo, ma di lui non c’era traccia.

< Maledizione! Sono stato un coglione! L’ho lasciato andare da solo! Onew quanto tempo è passato? > domandò continuando però a guardare verso il corridoio senza ricevere risposta dal leader.

< Ehi Onew mi hai sentito? > chiese ancora voltandosi questa volta.

Onew era messo nella stessa identica posizione di prima con la differenza che ora aveva gli occhi chiusi e la mano che prima teneva sopra la ferita era ora messa a terra.

< Onew?! > lo chiamò Tae inginocchiandosi al fianco del più grande afferrandogli il polso per sentirne i battiti ora assenti.

< No! Onew non farmi questo. Non lasciarmi anche tu! Non lasciarmi da solo! Come faccio io?! ONEW! > lo scrollò il maknae piangendo.

< Non ce la farò mai solo…. Qualcuno mi aiuti… >

 

 

 

Note dell’autrice:  scusate il ritarduccio ^.^!

Arrivo con questo capitolo dove Tae Tae resta solo soletto D: Povero piccolo. Grazie mille a tutti!! Un bacione grande!

Ps: come immagine questa volta non avevo idea di quale mettere. Ho cercato per mezz'ora e l'unica che m'ispirava di più era questa XD

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587